Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Tra criminalità, inquinamento, carovita, speculazione sugli affitti , traffico , posti auto...mi chiedo come Milano possa vincere la classifica della miglior città dove vivere in Italia.
Sti sondaggi o li fanno in via della spiga, o non si spiega
eheheh jpp
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ma quando mai Milano e' stata la citta migliore in cui vivere?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa quando mai Milano e' stata la citta migliore in cui vivere?Sorpresa: nonostante il carovita, Milano è in testa alla classifica delle città italiane per qualità della vita stilata dall’indagine annuale per il 2014 di ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma e giunta alla 26esima edizione. Servizi, soglia di reddito, infrastrutture, vitalità del tessuto produttivo, questi i principali elementi di qualità …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioagevolo foto dello sfortunato ragazzo
-
1😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa quando mai Milano e' stata la citta migliore in cui vivere?
Una cosa che mi rimane sempre impressa è come ovunque puzzi sempre di piscio, le stazioni della metro al top proprio
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non c'è niente di meglio che uscire di casa e sentire puzza di piscio ovunque
Una cosa che mi rimane sempre impressa è come ovunque puzzi sempre di piscio, le stazioni della metro al top proprio
Commenta
-
-
quand'ero ragazzino milano era sicura, non c'erano stranieri. Basta che vedete un film con pozzetto, era un altro mondo, una città ricca, laboriosa e sicura. Io andavo a piedi in centro con mio babbo, mi ricordo una sera c'era una signora ferma accanto a un muro in piazza duomo, mio padre mi diede da dargli dei soldi, non sembrava neanche una mendicante. Guardate il video di fuori dal coro, non sembra italia, non si può fare dieci passi che non trovi degli spacciatori, ubriachi o stranieri che cercano approcci sessuali
-
1
Commenta
-
-
Milano e' al top europeo e mondiale come consumo di bamba , se ci sono gli sputapalline ovunque tu grazia i bilaureati imbruttitiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
9 indicatori di cui 4 o 5 sono economici e ridondanti di fatto con bias del risultato.
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquand'ero ragazzino milano era sicura, non c'erano stranieri. Basta che vedete un film con pozzetto, era un altro mondo, una città ricca, laboriosa e sicura. Io andavo a piedi in centro con mio babbo, mi ricordo una sera c'era una signora ferma accanto a un muro in piazza duomo, mio padre mi diede da dargli dei soldi, non sembrava neanche una mendicante. Guardate il video di fuori dal coro, non sembra italia, non si può fare dieci passi che non trovi degli spacciatori, ubriachi o stranieri che cercano approcci sessuali
Commenta
-
Commenta