Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15440
    • 599
    • 1,021
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Voi nel 1999 cosa aveste pensato vedendo un 50enne su un monopattino ?
    Io a inizi 2000 vidi un attrice arrivare in studio du quei cosi e la trovai molto ridicola, proprio vero che se una cosa la fanno tutti diventa normalissima
    la stessa cosa che penso adesso
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66017
      • 2,777
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Voi nel 1999 cosa aveste pensato vedendo un 50enne su un monopattino ?
      Io a inizi 2000 vidi un attrice arrivare in studio du quei cosi e la trovai molto ridicola, proprio vero che se una cosa la fanno tutti diventa normalissima
      Nel 99 quanto costava la benzina ? L'equivalente di 1,1 euro ? Quanti costava mantenere un auto ?
      la cosa idiota per chi non abita in culonia come me e' avere due macchine ...se uno puo andare in bici al lavoro tanta roba, risparmia almeno 2 k all anno r sicuramente tempi e bestemmie nel traffico
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 17931
        • 432
        • 498
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Nel 99 quanto costava la benzina ? L'equivalente di 1,1 euro ? Quanti costava mantenere un auto ?
        la cosa idiota per chi non abita in culonia come me e' avere due macchine ...se uno puo andare in bici al lavoro tanta roba, risparmia almeno 2 k all anno r sicuramente tempi e bestemmie nel traffico
        in un grande comune non è nemmeno detto che puoi raggiungere un altro posto nello stesso comune a piedi o con bici/monopattino

Poi leggendo notizie simili, la bici la userei solo di domenica mattina senza auto
        Stili di guida: per un italiano su due superare i limiti di velocità "non è pericoloso"

L'analisi dei comportamenti al volante. Bari è la città più indisciplinata: un automobilista su tre supera i limiti. Roma, la più virtuosa

19 novembre 18:15
        sigpic

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19810
          • 1,149
          • 345
          • Send PM

A Roma stai sempre fermo in fila come lo superi il limite
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30987
            • 894
            • 494
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

non la vedo tanto fattibile per molti motivi. Se stai in un posto non di pianura che ti metti a fare le salite, poi d'inverno piove, da maggio a settembre arrivi al lavoro sudato, e se devi portarti documenti o attrezzi di lavoro, se devi poi passare a far la spesa o fare diverse commissioni... Per me la bici è una cosa per lo sport o per un giorno festivo

Commenta

Working...
            X