Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi nel 1999 cosa aveste pensato vedendo un 50enne su un monopattino ?
Io a inizi 2000 vidi un attrice arrivare in studio du quei cosi e la trovai molto ridicola, proprio vero che se una cosa la fanno tutti diventa normalissima
la cosa idiota per chi non abita in culonia come me e' avere due macchine ...se uno puo andare in bici al lavoro tanta roba, risparmia almeno 2 k all anno r sicuramente tempi e bestemmie nel trafficoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Nel 99 quanto costava la benzina ? L'equivalente di 1,1 euro ? Quanti costava mantenere un auto ?
la cosa idiota per chi non abita in culonia come me e' avere due macchine ...se uno puo andare in bici al lavoro tanta roba, risparmia almeno 2 k all anno r sicuramente tempi e bestemmie nel traffico
Poi leggendo notizie simili, la bici la userei solo di domenica mattina senza auto
Stili di guida: per un italiano su due superare i limiti di velocità "non è pericoloso"
L'analisi dei comportamenti al volante. Bari è la città più indisciplinata: un automobilista su tre supera i limiti. Roma, la più virtuosa
19 novembre 18:15sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Nel 99 quanto costava la benzina ? L'equivalente di 1,1 euro ? Quanti costava mantenere un auto ?
la cosa idiota per chi non abita in culonia come me e' avere due macchine ...se uno puo andare in bici al lavoro tanta roba, risparmia almeno 2 k all anno r sicuramente tempi e bestemmie nel traffico
Commenta
-
Commenta