Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30987
    • 895
    • 494
    • Send PM

qui da me se vedi uno in monopattino al 90% è un migrante. Penso che glieli forniscano gratis quelli della cooperativa, bisognerà vedere come faranno per l'obbligo di targa e assicurazione. Lo stesso se vedi qualcuno in bici, tranne i ciclisti in completino

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13319
      • 1,977
      • 1,449
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Post diploma ho lavorato circa 3 anni per andare fuori casa

Primo lavoro 700 euro a nero
      Poi diventati 500+200 con obiettivi non raggiungibili
      nel frattempo mi avevano contattato da un'azienda in zona per fare il contabile, proposta 800 euro a nero full time
      infine ultimo lavoro prima di iniziare a studiare falegname con garanzia giovani e le ore extra a nero 3 euro l'ora

Uno ci prova pure a uscire di casa ma mica è facile

Ormai affitti e prezzi delle case sono fuori dal mondo pure in paesi buco di culo, quasi nessuno dei miei coetanei è ancora uscito di casa e sicuramente non per loro volontà
      Ma tra un po' pure la classe media verrà martoriata. Ci saranno solo ricchi e morti di fame. E nonostante tutti i prezzi salgono e c'è sempre domanda.

Non sono luoghi comuni quando si dice che prima con uno stipendio medio un padre di famiglia campava due figli e la moglie, casa e macchina di proprietà , vacanze di qualche settimana, e metteva via pure dei soldi

Adesso con un mono stipendio, medio, a malapena avanzi due spicci per te(questo se non ci sono imprevisti).

​​​​​ Figuriamoci se hai a carico la famiglia

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66017
        • 2,777
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

i giovani che lavorano da me girano quasi tutti in bicicletta.. ed uno a 25 anni si è comprato una super monopattino elettrico top gamma.. ( poi sul canale youtube fa i video mostrano la "sua " nuova audi... )
        Ma sono sfizi...come quando da me si compravano la moto da trial o il quod che poi svendevano dopo averli usati tre volte...
        ​​​​e'un modo come un altro per spendere i soldi...alla fine uno a vent'anni di ETF e buoni postali che ***** gliene frega...e mi sembra anche giusto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30987
          • 895
          • 494
          • Send PM

gli uomini devono chiedere scusa

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66017
            • 2,777
            • 2,586
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Io sono lesbico monarchico, non mi tange
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17931
              • 432
              • 498
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Quando si faceva il pieno di super alla Uno poi due coltellate al benzinaio ci scappavano sempre....
              sigpic

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73468
                • 2,328
                • 2,758
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

non vedo come. Dicevano queste cose per i film e i fumetti horror. La violenza ha raici più profonde che risalgono ai primi stadi dello sviluppo, non si "impara" a essere violenti
                Ma mica ti guardi film horror di continuo, ossessivamente. Invece co sto cazz* di cellulare sempre in mano i bambini passano il tempo a scrollare le pag e di video con violenza, fisica e/o verbale, ne trovi quanti ne vuoi
                Last edited by Steel77; 19-11-2024, 15:52:26.

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21260
                  • 1,805
                  • 3,111
                  • Big City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Post diploma ho lavorato circa 3 anni per andare fuori casa

Primo lavoro 700 euro a nero
                  Poi diventati 500+200 con obiettivi non raggiungibili
                  nel frattempo mi avevano contattato da un'azienda in zona per fare il contabile, proposta 800 euro a nero full time
                  infine ultimo lavoro prima di iniziare a studiare falegname con garanzia giovani e le ore extra a nero 3 euro l'ora

Uno ci prova pure a uscire di casa ma mica è facile

Ormai affitti e prezzi delle case sono fuori dal mondo pure in paesi buco di culo, quasi nessuno dei miei coetanei è ancora uscito di casa e sicuramente non per loro volontà
                  Magari se ti presentavi ai colloquio in t-shirt con 43 cm di braccio ( senza faccia ) è normale che le recuiter oche ti buttavano a fare lavori da manovale piuttosto che di un certo livello.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66017
                    • 2,777
                    • 2,586
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Le recruiter

Shame Facepalm GIF by MOODMAN

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13319
                      • 1,977
                      • 1,449
                      • White House
                      • Send PM

Nat, il tema delle recruiter è stato ampiamente trattato in vip.

​​​​​

Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66017
                        • 2,777
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Quelle si che vanno rimpiazzate con l'ai...

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22083
                          • 968
                          • 820
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          qui da me se vedi uno in monopattino al 90% è un migrante. Penso che glieli forniscano gratis quelli della cooperativa, bisognerà vedere come faranno per l'obbligo di targa e assicurazione. Lo stesso se vedi qualcuno in bici, tranne i ciclisti in completino
                          da me, in città, le biciclette regnano
                          chiunque abiti nel raggio di 3/5 km dal posto di lavoro ci va in bici, normale o elettrica
                          i monopattini sono praticamente spariti
                          abitando appunto nel giro di pochi km di piste ciclabili è da scemi usare la macchina a meno che non piova pesantemente

il problema è che vanno a tutta canna senza guardare, possibilmente evitando le ciclabili e preferendo la strada normale e possibilmente contromano
                          cuffiette d'ordinanza o peggio guardando il telefono mentre pedalano ho già rischiato più volte di essere tirato sotto e se ti permetti di dire qualcosa ti mandano pure a quel paese (pedalando via velocemente)

poi ci sono gli zombie a piedi con il telefono, quelli che gioco forza ti finiscono addosso
                          non ci faccio più caso, sono ragazzini che vanno a scuola

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19810
                            • 1,149
                            • 345
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Magari se ti presentavi ai colloquio in t-shirt con 43 cm di braccio ( senza faccia ) è normale che le recuiter oche ti buttavano a fare lavori da manovale piuttosto che di un certo livello.
                            Ma che recruiter
                            posti minuscoli dove parli direttamente con il capo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19810
                              • 1,149
                              • 345
                              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

da me, in città, le biciclette regnano
                              chiunque abiti nel raggio di 3/5 km dal posto di lavoro ci va in bici, normale o elettrica
                              i monopattini sono praticamente spariti
                              abitando appunto nel giro di pochi km di piste ciclabili è da scemi usare la macchina a meno che non piova pesantemente

il problema è che vanno a tutta canna senza guardare, possibilmente evitando le ciclabili e preferendo la strada normale e possibilmente contromano
                              cuffiette d'ordinanza o peggio guardando il telefono mentre pedalano ho già rischiato più volte di essere tirato sotto e se ti permetti di dire qualcosa ti mandano pure a quel paese (pedalando via velocemente)

poi ci sono gli zombie a piedi con il telefono, quelli che gioco forza ti finiscono addosso
                              non ci faccio più caso, sono ragazzini che vanno a scuola
                              Madonna veramente
                              qua manco a dirlo è pieno, spesso e volentieri se li tirano sotto è perché se la cercano
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• valium
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 17931
                                • 432
                                • 498
                                • Send PM

Voi nel 1999 cosa avreste pensato vedendo un 50enne su un monopattino ?
                                Io a inizi 2000 vidi un attrice arrivare in studio du quei cosi e la trovai molto ridicola, proprio vero che se una cosa la fanno tutti diventa normalissima
                                Last edited by valium; Ieri, 10:53:32.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X