qui da me se vedi uno in monopattino al 90% è un migrante. Penso che glieli forniscano gratis quelli della cooperativa, bisognerà vedere come faranno per l'obbligo di targa e assicurazione. Lo stesso se vedi qualcuno in bici, tranne i ciclisti in completino
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Post diploma ho lavorato circa 3 anni per andare fuori casa
Primo lavoro 700 euro a nero
Poi diventati 500+200 con obiettivi non raggiungibili
nel frattempo mi avevano contattato da un'azienda in zona per fare il contabile, proposta 800 euro a nero full time
infine ultimo lavoro prima di iniziare a studiare falegname con garanzia giovani e le ore extra a nero 3 euro l'ora
Uno ci prova pure a uscire di casa ma mica è facile
Ormai affitti e prezzi delle case sono fuori dal mondo pure in paesi buco di culo, quasi nessuno dei miei coetanei è ancora uscito di casa e sicuramente non per loro volontà
Non sono luoghi comuni quando si dice che prima con uno stipendio medio un padre di famiglia campava due figli e la moglie, casa e macchina di proprietà , vacanze di qualche settimana, e metteva via pure dei soldi
Adesso con un mono stipendio, medio, a malapena avanzi due spicci per te(questo se non ci sono imprevisti).
Figuriamoci se hai a carico la famiglia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
i giovani che lavorano da me girano quasi tutti in bicicletta.. ed uno a 25 anni si è comprato una super monopattino elettrico top gamma.. ( poi sul canale youtube fa i video mostrano la "sua " nuova audi... )
e'un modo come un altro per spendere i soldi...alla fine uno a vent'anni di ETF e buoni postali che ***** gliene frega...e mi sembra anche giustoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sono lesbico monarchico, non mi tangeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Quando si faceva il pieno di super alla Uno poi due coltellate al benzinaio ci scappavano sempre....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non vedo come. Dicevano queste cose per i film e i fumetti horror. La violenza ha raici più profonde che risalgono ai primi stadi dello sviluppo, non si "impara" a essere violentiLast edited by Steel77; 19-11-2024, 15:52:26.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Post diploma ho lavorato circa 3 anni per andare fuori casa
Primo lavoro 700 euro a nero
Poi diventati 500+200 con obiettivi non raggiungibili
nel frattempo mi avevano contattato da un'azienda in zona per fare il contabile, proposta 800 euro a nero full time
infine ultimo lavoro prima di iniziare a studiare falegname con garanzia giovani e le ore extra a nero 3 euro l'ora
Uno ci prova pure a uscire di casa ma mica è facile
Ormai affitti e prezzi delle case sono fuori dal mondo pure in paesi buco di culo, quasi nessuno dei miei coetanei è ancora uscito di casa e sicuramente non per loro volontàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Le recruiter
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quelle si che vanno rimpiazzate con l'ai...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqui da me se vedi uno in monopattino al 90% è un migrante. Penso che glieli forniscano gratis quelli della cooperativa, bisognerà vedere come faranno per l'obbligo di targa e assicurazione. Lo stesso se vedi qualcuno in bici, tranne i ciclisti in completino
chiunque abiti nel raggio di 3/5 km dal posto di lavoro ci va in bici, normale o elettrica
i monopattini sono praticamente spariti
abitando appunto nel giro di pochi km di piste ciclabili è da scemi usare la macchina a meno che non piova pesantemente
il problema è che vanno a tutta canna senza guardare, possibilmente evitando le ciclabili e preferendo la strada normale e possibilmente contromano
cuffiette d'ordinanza o peggio guardando il telefono mentre pedalano ho già rischiato più volte di essere tirato sotto e se ti permetti di dire qualcosa ti mandano pure a quel paese (pedalando via velocemente)
poi ci sono gli zombie a piedi con il telefono, quelli che gioco forza ti finiscono addosso
non ci faccio più caso, sono ragazzini che vanno a scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Magari se ti presentavi ai colloquio in t-shirt con 43 cm di braccio ( senza faccia ) è normale che le recuiter oche ti buttavano a fare lavori da manovale piuttosto che di un certo livello.
posti minuscoli dove parli direttamente con il capoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
da me, in città, le biciclette regnano
chiunque abiti nel raggio di 3/5 km dal posto di lavoro ci va in bici, normale o elettrica
i monopattini sono praticamente spariti
abitando appunto nel giro di pochi km di piste ciclabili è da scemi usare la macchina a meno che non piova pesantemente
il problema è che vanno a tutta canna senza guardare, possibilmente evitando le ciclabili e preferendo la strada normale e possibilmente contromano
cuffiette d'ordinanza o peggio guardando il telefono mentre pedalano ho già rischiato più volte di essere tirato sotto e se ti permetti di dire qualcosa ti mandano pure a quel paese (pedalando via velocemente)
poi ci sono gli zombie a piedi con il telefono, quelli che gioco forza ti finiscono addosso
non ci faccio più caso, sono ragazzini che vanno a scuola
qua manco a dirlo è pieno, spesso e volentieri se li tirano sotto è perché se la cercanoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta