Altri copia ed incolla da pagine Facebook di destra?
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Vabbè Sergio però che la magistratura italiana sia politicizzata e soprattutto tenda a sinistra con tutto il conseguente non si scopre oggi. Sono 50 anni che é cosìOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIsturisci l ai con i codici , storico sentenze e le parti caricano atti perizie e cazzi vari , dieci secondi e hai la sentenza .
TEmpo un anno smaltisci le milioni di cause in sospeso di questo paese di pagliacci.
W
CasualmenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAltri copia ed incolla da pagine Facebook di destra?
dirai "i giornali di destra", ok, ma se ti aspetti che lo scriva repubblica...
Commenta
-
-
ma secondo voi, se vado in egitto e ad un capotreno che mi chiede di esibire il biglietto:
- prima gli tiro una testata;
- poi gli pianto una coltellata.
secondo voi cosa mi succede?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma secondo voi, se vado in egitto e ad un capotreno che mi chiede di esibire il biglietto:
- prima gli tiro una testata;
- poi gli pianto una coltellata.
secondo voi cosa mi succede?
Commenta
-
-
Va cambiato proprio modo di pensare
non esiste che se uno mette piede qua diventa un problema nostro potenzialmente per sempreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVa cambiato proprio modo di pensare
non esiste che se uno mette piede qua diventa un problema nostro potenzialmente per sempre
Il problema vero è che è pieno di disgraziati morti di fame, senza arte ne parte, senza regole, senza educazione che vengono in Italia ed in Europa per stare meglio, l'Italia non ha confini precisi, ci arrivi via mare. Questa gente non ha documenti e non sai neppure dove rimpatriarli, qualora lo fai, tornerebbero nel giro di 2 mesi.
Occorre una soluzione pragmatica.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Siamo tutti d'accordo con questo, ma come lo implementi? Come lo cambi? Speri che gli immigrati illegali siano buoni, comprensivi ed onesti? Ti lamenti del fatto che sono cattivi?
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVa cambiato proprio modo di pensare
non esiste che se uno mette piede qua diventa un problema nostro potenzialmente per sempre
se lo fanno è perchè gli abbiamo fatto capire che possono farloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquesto però non era illegale, aveva il permesso di soggiorno.
più che altro quello che voglio dire è che per me proprio non esiste che uno va in un altro paese a scrocco a disprezzare la cultura del paese ospitante e poi fa crimini del genere....
se lo fanno è perchè gli abbiamo fatto capire che possono farlo
Inasprire le pene ed adeguare il codice penale in base ai nuovi flussi migratori ed i cambiamenti degli ultimi anni? Questo è quello che credo sia necessario e lo dico da un bel po' di tempo. Poi chi infrange la legge, se è giallo, blu, viene dall'Africa, dalla Francia o è Italiano ne subisce le conseguenze. Il resto è fuffa.
-
1
Commenta
-
-
Non penso sia il modo corretto, inasprire le pene significa che sta in galera più tempo, quindi è un costo e pure per tot anni
sta gente dovrebbe far guadagnare il paese non essere una rimessa
Per questo va cambiato proprio il modo di pensare all'immigrazione, se chi la regola è mosso da ideologia non può esistere una soluzione pragmatica
se chi giudica lo fa contro il governo che vuoi ottenere? Stessa cosa se fosse successo al verso opposto
Qua abbiamo magistratura politicizzata e politici da circo che vuoi ottenereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ahahahahaahah. Cambi il modo di "pensare" ed hai risolto il problema quindi?
Il problema vero è che è pieno di disgraziati morti di fame, senza arte ne parte, senza regole, senza educazione che vengono in Italia ed in Europa per stare meglio, l'Italia non ha confini precisi, ci arrivi via mare. Questa gente non ha documenti e non sai neppure dove rimpatriarli, qualora lo fai, tornerebbero nel giro di 2 mesi.
Occorre una soluzione pragmatica.
poi niente vitto alloggio paghetta ospedale. Io se uno non ha i documenti farei così ma è un'utopia
Commenta
-
-
Aiutiamoli a casa loroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon penso sia il modo corretto, inasprire le pene significa che sta in galera più tempo, quindi è un costo e pure per tot anni
sta gente dovrebbe far guadagnare il paese non essere una rimessa
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer questo va cambiato proprio il modo di pensare all'immigrazione, se chi la regola è mosso da ideologia non può esistere una soluzione pragmatica
se chi giudica lo fa contro il governo che vuoi ottenere? Stessa cosa se fosse successo al verso opposto
Qua abbiamo magistratura politicizzata e politici da circo che vuoi ottenere
Commenta
-
Commenta