Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120148
    • 3,339
    • 3,411
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ha memoria corta , prima degli africani le stazioni e i treni erano popolate da barboni e tossicodipendenti, tutti italiani , e aùtranquillo che chi aveva bisogno del 50.000 non si faceva problemi a puntarti la siringa o il coltello. Stazioni e treni sono sempre state ritrovo per la feccia .
    Me li ricordo, è proprio nel periodo in cui giravo per i fatti miei per le stazioni e le metro delle città, anni '80 e '90...barboni e tossicodipendenti...a Milano, a Roma, a Firenze, dove andavo spesso, a Bologna...ma non erano in questo numero e così violenti...e poi te li trovavi in stazione, difficilmente sui mezzi, sui treni, nelle metro...vegetavano negli androni delle stazioni, pochi di loro violenti, per lo più inoffensivi - il barbone chiedeva la carità, il tossico i soldi per un "panino" (la dose).

Qua abbiamo invece un esercito di deliquenti extracomunitari, dove "slamare" fa parte della loro cultura (il coltello si associa alla virilità dell'uomo per i musulmani)...ma poi basta vedere come sono fisicamente cambiati quei luoghi: se vai a Termini o alla stazione di Milano oggi, pare di essere a Medellin. Io giravo sicuro tra facce e presenze domestiche...non mi sono mai sentito in pericolo...e non pesavo 100 kg
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• SimoneBW
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2018
      • 3941
      • 198
      • 73
      • Roma
      • Send PM

Ha memoria corta , prima degli africani le stazioni e i treni erano popolate da barboni e tossicodipendenti, tutti italiani , e aùtranquillo che chi aveva bisogno del 50.000 non si faceva problemi a puntarti la siringa o il coltello. Stazioni e treni sono sempre state ritrovo per la feccia .
      Qualche considerazione. Non tutti, purtroppo, sono alti 1,90 per 100kg, mangiando verdura e legumi. Inoltre, sarebbe da vedere com'è andata la cosa. Dall'articolo capisco che i due siano effettivamente stati fatti scendere dal controllore. Se poi quello tira due fendenti all'improvviso e scappa, ci puoi fare ben poco. Oltretutto, vediamola dal tuo punto di vista. Il controllore fa saltare due denti al ragazzo e molla due pizze alla ragazza, ti immagini la baraonda che ne sarebbe scaturita?

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19811
        • 1,149
        • 345
        • Send PM

Se un uomo adulto si fa menare e slamare da una ragazzina di 15 anni e un cretino di 20 . Che se simile ai suoi connazionali peseraa 42 kg..,forse e' meglio che al posto di fare il controllore si faccia Mettere in ufficio...
        il controllore e'un lavoro rischioso , tanto quanto fare il buttafuori, io nei locali di Piergiorgio con il maglione sulle spalle non ne ho mai visti.
        Ci vuole standing e poi le palle e capacita per menare o comunquen non prenderle gestendo l'evento.
        Se lui è armato e tu no puoi essere grosso e cattivo quanto ti pare ma le prendi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• SimoneBW
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2018
          • 3941
          • 198
          • 73
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Se lui è armato e tu no puoi essere grosso e cattivo quanto ti pare ma le prendi
          Solo se non padroneggi la divina arte dei talloni in bocca.

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13320
            • 1,977
            • 1,449
            • White House
            • Send PM

Se uno di 190 x100kg incontra uno di 45kg che senza chiare avvisaglie, ma dal nulla (come succede spesso) tira fuori la lama. Diventa uno di 190x96 kg molto in fretta.

Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18241
              • 964
              • 859
              • Send PM

Ma rispondete anche ad una considerazione del genere?

Siete magnanimi nell'animo
              è una roba che si commenta da sola e ti fa capire lo spessore nullo di chi l'ha scritta
              Last edited by Irrlicht; 05-11-2024, 16:58:53.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42102
                • 705
                • 427
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

in questo caso èun comportamento troppo peculiare e denota sindrome di munchausen per procura
                un po' come uno che ruba compulsivamente nei negozi roba di poco conto è un cleptomane, uno che va coi bambini pedofilo etc. C'è poco da approfondire
                Arturo Arturo.
                Te lo dicevo Io che la situazione andava (e va) approfondita ed è meglio non fare diagnosi così su due piedi.
                Al momento questa è l'ipotesi degli inquirenti e va approfondita...ma
                i pezzi dimmè esistono, ricordalo.

Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66020
                  • 2,777
                  • 2,586
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Tutte considerazioni legittime le vostre ,ma che non sono conciliabili con chi opera nella sicurezza.
                  buttafuori , guardie dei supermercati che di notte sono come una stazione se non peggio, ecc ecc la bottigliata o la slamata magari se la prende anche quello di 140 kg...così come un fighter mediamente dotato vale più del betùstione immenso ma incapace e bla bla bla....il discorso pero a monte e'semplice, se uno si trova davanti uno grosso e cattivo più di tanto non fa il pirla...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30987
                    • 895
                    • 494
                    • Send PM

In Italia il potere giudiziario è gerarchicamente sopra all'esecutivo del governo questo è stato deciso nella costituzione dail padri costituenti per mettere al sicuro la democrazia da colpi di stato ora però il fatto è che i giudici che sono per tradizione di sinistra possono interpretare le leggi secondo la loro ideologia. io sono convinto che non è tanto il volere far entrare I migranti ma il fare opposizione alla destra ridicolizzando le sue misure i suoi decreti prendendoli in applicabili e quindi dando pretesto alla sinistra di dire questi soli incapaci questi non sono in grado di fare delle leggi che possano essere applicate stanno sprecando denaro e così via. Una gran parte di elettorato crede a questa narrazione e crede che davvero l'Egitto sia insicuro perché non sono ben visti i gay, il che e' assurdo perché in nessun paese islamico sono ben visti e quando gli islamici daranno ancora di più neanche l'Italia sarà sicura per i gay

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30987
                      • 895
                      • 494
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Arturo Arturo.
                      Te lo dicevo Io che la situazione andava (e va) approfondita ed è meglio non fare diagnosi così su due piedi.
                      Al momento questa è l'ipotesi degli inquirenti e va approfondita...ma
                      i pezzi dimmè esistono, ricordalo.

È una supposizione degli inquirenti ma forse non conoscono l'esistenza della sindrome di Munchausen per procura
                      edit leggo ora che è zingaro, allora ci sta, la mentalit di sfruttare i bambini ce l'hanno. Non sapevo che si potessero avere sovvenzioni per un figlio menomato
                      Last edited by Arturo Bandini; 05-11-2024, 21:12:01.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66020
                        • 2,777
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

I zingheri cit.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18241
                          • 964
                          • 859
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          In Italia il potere giudiziario è gerarchicamente sopra all'esecutivo del governo questo è stato deciso nella costituzione dail padri costituenti per mettere al sicuro la democrazia da colpi di stato ora però il fatto è che i giudici che sono per tradizione di sinistra possono interpretare le leggi secondo la loro ideologia. io sono convinto che non è tanto il volere far entrare I migranti ma il fare opposizione alla destra ridicolizzando le sue misure i suoi decreti prendendoli in applicabili e quindi dando pretesto alla sinistra di dire questi soli incapaci questi non sono in grado di fare delle leggi che possano essere applicate stanno sprecando denaro e così via. Una gran parte di elettorato crede a questa narrazione e crede che davvero l'Egitto sia insicuro perché non sono ben visti i gay, il che e' assurdo perché in nessun paese islamico sono ben visti e quando gli islamici daranno ancora di più neanche l'Italia sarà sicura per i gay
                          Houston, abbiamo un problema
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15440
                            • 599
                            • 1,021
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Io non credo di aver mai visto queste risorse pagare un biglietto
                            "Portano ricchezza"
                            "Pagano le pensioni"
                            "Fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare"

Cit.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30987
                              • 895
                              • 494
                              • Send PM

Tutte considerazioni legittime le vostre ,ma che non sono conciliabili con chi opera nella sicurezza.
                              buttafuori , guardie dei supermercati che di notte sono come una stazione se non peggio, ecc ecc la bottigliata o la slamata magari se la prende anche quello di 140 kg...così come un fighter mediamente dotato vale più del betùstione immenso ma incapace e bla bla bla....il discorso pero a monte e'semplice, se uno si trova davanti uno grosso e cattivo più di tanto non fa il pirla...
                              comunque ho visto la foto e sembra grosso

Commenta

• SimoneBW
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2018
                                • 3941
                                • 198
                                • 73
                                • Roma
                                • Send PM

D'accordo su tutto tranne che nel mettere sullo stesso piano un buttafuori e un controllore.

Commenta

Working...
                                X