Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11721
    • 404
    • 108
    • Send PM

A Londra, da sempre, non esistono Londinesi ma gente di passaggio

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66021
      • 2,778
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

bello che gli expat siano pro immigrazione
      tornate a pagarmi l pensione lavativi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11721
        • 404
        • 108
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        bello che gli expat siano pro immigrazione
        tornate a pagarmi l pensione lavativi
        Beh ma l'Inghilterra senza immigrazione sarebbe un cesso ancora peggiore. Questo e' un dato di fatto, e' come dire che il sole sorge

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30987
          • 895
          • 494
          • Send PM

mah fai te

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11721
            • 404
            • 108
            • Send PM

Guarda Arturo mi hai convinto. Sicuramente un account connesso a Britain First non e' sicuramente tendenzioso

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30987
              • 895
              • 494
              • Send PM

il filmato è reale, a me quello sembra un mondo migliore, sereno, in cui anche gli sconosciuti li percepisci come la tua gente, le facce di paese.

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30987
                • 895
                • 494
                • Send PM

Click image for larger version

Name:	GacJm34XIAA23eC.png
Views:	80
Size:	1.08 MB
ID:	16319879,k

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11721
                  • 404
                  • 108
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  il filmato è reale, a me quello sembra un mondo migliore, sereno, in cui anche gli sconosciuti li percepisci come la tua gente, le facce di paese.
                  Le facce di paese...a Londra? Chissa' perche' quel filmato non mostra i bianchissimi figli di operai, o di soldati, o di carpentieri che soffrivano di malnutrizione in qualche slum, sembre bianchissimo, nei sobborghi di Londra o peggio ancora, in qualche cittadina delle Midlands.
                  Chissa' perche' mi chiedo io

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30987
                    • 895
                    • 494
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

Le facce di paese...a Londra? Chissa' perche' quel filmato non mostra i bianchissimi figli di operai, o di soldati, o di carpentieri che soffrivano di malnutrizione in qualche slum, sembre bianchissimo, nei sobborghi di Londra o peggio ancora, in qualche cittadina delle Midlands.
                    Chissa' perche' mi chiedo io
                    lo sai come la penso, meglio poveri ma essere ancora noi, che ricchi, ma tanto non è più la nostra storia. Io ci tornerei all'italia poverissima di fine 800

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11721
                      • 404
                      • 108
                      • Send PM

Dovresti guardarti un pò di povertà inglese allora, perché i poveri inglesi sono a malapena degli esseri umani

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30987
                        • 895
                        • 494
                        • Send PM

secondo me hai qualche pregiudizio, i poveri e ignoranti sono dappertutto, non credo gli inglesi siano peggio degli italiani che vivono in certe periferie, dei francesi delle banlieu, dei redneck americani
                        la famiglia in cui mi mise l'ef era povera, non avevano neanche il bagno in casa, lo stava costruendo con **** e trapano il capofamiglia nottetempo, e non ho idea di come si fossero fatti accettare nel programma per ospitare ragazzini, ma era gente normale alla fine
                        Last edited by Arturo Bandini; 23-10-2024, 16:40:06.

Commenta

• Sergio
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 141
                          • 45
                          • 39
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Sto thread é ormai un teatro dell'assurdo tra Arturo da un lato dello spettro che ancora crede al volto archetipico di un'area, Machine che nonostante le barbine figure insiste sui "lavori che non vogliamo fare" e altri che si ostinano a ignorare che l'immigrazione declinata all'europea é catastrofica, soprattutto se si permettono gente con l'idea di integrarla mentre certe culture non hanno intenzione alcuna di integrarsi.
                          CHe la cultura europea, adattata poi dai singoli paesi diversamente, stia morendo tra nichilismo, colpa atavica e immigrazione é, mi sembra, ovvio eppure é ormai passato il messaggio che Londra, o Berlino, o Parigi, siamo sempre stati un "crogiolo di culture".
                          No, non era così, non lo é mai stato nella storia del mondo, c'era passaggio di gente ricca che portava informazioni su altre culture e tradizioni, o di poveracci che seguivano il gregge. Questa guerra culturale moderna é un unicum
                          Ponno, andiamo per gradi.

Londra, New York e Parigi, entro certi limiti, sono crogioli di culture. La Gran Bretagna ha sottomesso l’India nel 1858: non è certo da ieri che ci sono indiani a Londra. Lo stesso vale per New York, un mix di italiani, irlandesi, cinesi, caucasici e persone provenienti da tutto il mondo.

Ora, è evidente che l’immigrazione incontrollata rappresenta un problema serio in Europa, ma come pensi di risolverlo? Puntando il dito contro chi è diverso da te, incolpando ogni persona con un colore di pelle o abitudini diverse?

Il vero problema sono gli immigrati illegali, i poveri e i disperati. E gli unici strumenti per affrontare questo problema sono le leggi, il controllo delle frontiere e una gestione responsabile della globalizzazione a livello globale.

Immagina un futuro distopico: esiste solo una città felice e prospera, mentre il resto del mondo è sprofondato nella miseria più assoluta. Con 8 miliardi di persone nate nella disperazione, davvero ci si sorprende se vogliono entrare in quella città? È naturale, e questo è un problema che va affrontato con serietà.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13320
                            • 1,977
                            • 1,449
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Mi aspettavo poi un dopo , nel 2024, come contrasto.

Video deludente

Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30987
                              • 895
                              • 494
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Mi aspettavo poi un dopo , nel 2024, come contrasto.

Video deludente

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13320
                                • 1,977
                                • 1,449
                                • White House
                                • Send PM

Se va beh, se fai un video il giorno della fine del Ramadan sembriamo invasi pure noi

Questo un video a caso fresco di ieri.

Mettilo in bianco e nero, e segаti

Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

Working...
                                X