Certo che per fare svalvolare un cinese e fargli commettere un omicidio ce ne vuole.
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCerto che per fare svalvolare un cinese e fargli commettere un omicidio ce ne vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non confondere Cinesi e Giapponesi, il Cinese può essere anche molto selvaggio, ferale, primitivo.
Solo che, andando a memoria, non ricordo un fatto di cronaca , in Italia, con un cinese accusato di omicidio nei confronti di un italiano.
Ma anche di "sola" aggressione, pestaggio, stupro etc etc..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
non sono dei santi, commettono reati economici più di chiunque altro (schiavismo, evasione fiscale, smaltimento illegale di rifiuti) ma la violenza non è nelle loro corde
io a volte vado a prato, dove sono ormai il 40%. Testa bassa, nessuno ti guarda o ti parla si fanno i cazzi loro, non esisti.
Mi sentirei più sicuro a girare di notte in una periferia piena solo di loro che di italiani
Commenta
-
-
Solo a Milano le varie mafie cinesi avranno riciclato miliardi in bar e ristoranti comprando cash muri e attività. Poi ce tutto il giro di prostitute e tutto l'enorme lavoro nero e clandestino .
pero giustamente si fanno i cazz. I loro e vivono sereniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ai domiciliari i due che hanno ucciso a colpi di forbice il ladro di viale Cermenate: “No legittima difesa, ma anche loro erano sotto shock”
Convalidato l’arresto per omicidio volontario: “Gesto maturato in un contesto particolare, i due avevano subito una lunga serie di furti”
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Verona, aggredisce poliziotti con un coltello: ucciso con un colpo di pistola
L’agente ha sparato prima a scopo intimidatorio, poi colpendo l’uomo a morte
Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. Contrariamente a quanto si era appreso, lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti.
I fatti
Da quanto si è appreso, l'uomo in un primo tempo ha aggredito gli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. In seguito si è diretto verso la stazione ferroviaria dove, in preda ad uno stato di alterazione (probabilmente dovuto all'assunzione di sostanza alcoliche o stupefacenti) ha preso a calci la biglietteria danneggiandola, in seguito alcune auto parcheggiate ed anche la vetrina di una tabacchiera.
L’uccisione
Due ore più tardi, verso le 7 di questa mattina, l'uomo è tornato davanti alla stazione dove una pattuglia della Polizia di Stato ha cercato di fermarlo per procedere alla sua identificazione. Ha reagito con violenza ed ha aggredito i poliziotti brandendo un coltello. Uno degli agenti ha sparato alcuni colpi a scopo intimidatorio e poi ha colpito l'aggressore, che è rimasto ucciso.
Nessuna matrice terroristica
Oltre al magistrato di turno che coordina l'indagine, sono intervenuti il Questore Rosaria Amato con il vice Girolamo Lacquaniti, il comandante della Polizia locale, Luigi Altamura.
L'identificazione della vittima è ancora in corso. Le fonti investigative hanno escluso che l'accaduto possa essere ricondotto ad una matrice terroristica.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...4/?ref=RHUO-UO...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Trovo surreale questo passaggio, se le cose stanno come riportate:
Da quanto si è appreso, l'uomo in un primo tempo ha aggredito gli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. In seguito si è diretto verso la stazione ferroviaria dove, in preda ad uno stato di alterazione (probabilmente dovuto all'assunzione di sostanza alcoliche o stupefacenti) ha preso a calci la biglietteria danneggiandola, in seguito alcune auto parcheggiate ed anche la vetrina di una tabacchiera.
Comunque, adesso la pallottola se l'è presa, il che evita processi, spese di mantenimento in carcere e tutto il corollario...e, visto come vanno le cose di solito, anche di rivederlo in giro col coltello....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sicuramente la cocaina non centraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTrovo surreale questo passaggio, se le cose stanno come riportate:
Due ore più tardi il reicontro fatale...ma prima questo soggetto ha aggredito una pattuglia della polizia locale, poi è andato in stazione a fare danni e pure al parcheggio e contro dei negozi...dunque, ma la polizia locale quando è stata aggredita non ha fatto nulla? E successivamente, nessuno è intervenuto mentre quel tizio sfasciava tutto in stazione e zone limitrofe?
Comunque, adesso la pallottola se l'è presa, il che evita processi, spese di mantenimento in carcere e tutto il corollario...e, visto come vanno le cose di solito, anche di rivederlo in giro col coltello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTrovo surreale questo passaggio, se le cose stanno come riportate:
Due ore più tardi il reicontro fatale...ma prima questo soggetto ha aggredito una pattuglia della polizia locale, poi è andato in stazione a fare danni e pure al parcheggio e contro dei negozi...dunque, ma la polizia locale quando è stata aggredita non ha fatto nulla? E successivamente, nessuno è intervenuto mentre quel tizio sfasciava tutto in stazione e zone limitrofe?
Comunque, adesso la pallottola se l'è presa, il che evita processi, spese di mantenimento in carcere e tutto il corollario...e, visto come vanno le cose di solito, anche di rivederlo in giro col coltello.
sto matto è stato lasciato allo sbando senza preoccuparsene e avrebbe potuto ammazzare qualcuno nelle due ore tra i due incontri, fortunatamente non lo ha fattoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La locale non credo porti nessuno in questura , anche se fa il fermo credo richieda sempre l'appoggio di cc e polizia.
poi spesso i vigili sono senza arma ( assurdita )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa locale non credo porti nessuno in questura , anche se fa il fermo credo richieda sempre l'appoggio di cc e polizia.
poi spesso i vigili sono senza arma ( assurdita )
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non confondere Cinesi e Giapponesi, il Cinese può essere anche molto selvaggio, ferale, primitivo.
"Il Cinese, da non confondere con il più quieto giapponese, pur risultando innocuo nella maggior parte delle situazioni, può diventare improvvisamente molto selvaggio, ferale e primitivo, se disturbato nel suo habitat naturale".
-
😂 2
Commenta
-
Commenta