Colombo era senegalese
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioColombo era senegalese
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Le navi di fangoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaspetta, ma quest'articolo è su uno di quei giornali che vogliamo lo ius soli, se nasci in italia sei italiano, le razze non esistono etc?
È più che altro una stronzata sensazionalistica totalmente non comprovata di uno spagnolo campanilista : https://www.sciencealert.com/dna-rev...opher-columbus
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Madonna che fissa che hai con sta destra sinistra e le razze
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Morbegno, prof prende a schiaffi e spintona uno studente 18enne che aveva cercato di rubargli il cellulare
Il ragazzo voleva evitare che il docente gli desse una nota disciplinare. L'insegnante è stato sospeso
La violenza durante l’ora di discipline meccaniche. Un docente di 37 anni, da poco in servizio all’istituto tecnico Saraceno-Romegialli di Morbegno (Sondrio), ha prima colpito con uno schiaffo e poi spintonato, facendolo cadere tra i banchi, uno studente. È accaduto mercoledì mattina, poco dopo le nove. Sul posto sono intervenuti i carabinieri chiamati dal preside e un’ambulanza, con gli operatori sanitari che hanno prestato le prime cure all’alunno, un ragazzo di 18 anni. Se l’è cavata con qualche contusione.
Secondo i primi accertamenti il giovane avrebbe cercato di sottrarre al professore il telefono con cui voleva mettergli una nota disciplinare. Scomposta la reazione dell’insegnante, che avrebbe reagito con violenza, colpendo lo studente al volto. «Episodio di inaudita gravità- spiega il dirigente scolastico dell’istituto, Antonino Costa -. Abbiamo già provveduto a sospendere in via cautelativa il docente, che aveva preso servizio da noi il primo ottobre. Tre giorni dopo il suo ingresso a scuola avevo già notato e segnalato all’ufficio scolastico le evidenti difficoltà relazionali con gli studenti. Sto presentando in questi minuti un rapporto disciplinare». Sull’episodio indagano i carabinieri.
https://milano.corriere.it/notizie/l...tml?refresh_ce...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Al preside vorrei far notare che le "evidenti difficoltà relazioni" ce l'aveva forse lo studente che ha tentato di derubare il cellulare all'insegnante, in piena classe e davanti a tutti...e finalmente stavolta il docente reagisce a suon di schiaffoni, quelli che forse il ladruncolo non ha mai preso in famiglia.
La mia massima solidarietà al professore. I suoi colleghi prendano esempio. L'atto di violenza, il mettere le mani addosso, è scattato dallo studente:
Secondo i primi accertamenti il giovane avrebbe cercato di sottrarre al professore il telefono con cui voleva mettergli una nota disciplinare.Last edited by Sean; 17-10-2024, 09:53:24....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tutta gente che dovrebbe andare a scaricare sacchi di cemento in cantiere.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando ero piccolo e giocavo a tennis successe si verificò una situazione analoga con il preparatore atletico, spintonò un ragazzino che continuava a provocarlo e venne allontanato.
Comunque dopo che hai avuto una reazione del genere con uno studente non puoi continuare ad insegnare in quel contesto. Poi da una persona adulta ci si aspetta un altro tipo di approccio.
Commenta
-
-
a me tiravano le orecchie le insegnanti alle elementari (anni 80) e ovviamente non cercavo di rubare nulla, quindi direi che la sberla è commisurata all'azione di quel ragazzo.
ma siamo veramente alla frutta per sospendere l'insegnante, se fossi nei genitori di quello pseudo studente l'avrei preso a sberle e direi grazie all'insegnante....
vabbè ma tanto soliti discorsi qua siamo al ridicoloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando ero piccolo e giocavo a tennis successe si verificò una situazione analoga con il preparatore atletico, spintonò un ragazzino che continuava a provocarlo e venne allontanato.
Comunque dopo che hai avuto una reazione del genere con uno studente non puoi continuare ad insegnare in quel contesto. Poi da una persona adulta ci si aspetta un altro tipo di approccio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Tirare le orecchie è una cosa molto diversa rispetto a pestare uno studente, non solo da un punto di vista "fisico" ma proprio a livello (non so come dirlo) di immagine. Implica mettersi allo stesso livello.
Difficilmente gli altri studenti prenderebbero seriamente il docente dopo quella reazione.
Commenta
-
-
La spinta poteva essere quasi giustificabile buttandola come incidente per allontanarlo ma lo schiaffo era evitabile poi solo lui sa quanto ha subito prima di sta roba però i fatti questi sonoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
gli ha tirato un ceffone pestare è ben altro e poi gli voleva rubare un cellulare (che è un reato penale)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTirare le orecchie è una cosa molto diversa rispetto a pestare uno studente, non solo da un punto di vista "fisico" ma proprio a livello (non so come dirlo) di immagine. Implica mettersi allo stesso livello.
Difficilmente gli altri studenti prenderebbero seriamente il docente dopo quella reazione.
se un maestro tirasse le orecchie o prendesse a righellate un mio ipotetico ed eventuale figlio , in un contesto di fantasia , andrei e gli spaccherei la testa . Detto in modo semplice e sempre riferito a un contesto immaginario.
Se al contrario un mio figlio di 18 anni fosse coinvolto in una roba simile probabilmente oltre a prendermela con lui , andrei per vie legali come in un mondo civile si dovrebbe fareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta