Ci sta.
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
mi stupisce una percentuale così bassa per la scuola, conosco diverse coppie di fidanzatini storici dai tempi del liceo.
Per il resto anch'io le poche occasioni avute e quella con cui sto adesso le ho conosciute via internet, e la cosa rimarchevole è che non sono mai stato su siti di incontri quindi apposta per... ma ero in chat con un membro del forum e siccome stava parlando con una sua amica la incluse nella chat. Una via di mezzo tra conoscenza tramite amici e online. Il fatto è che si socializza di più tramite internet che nella vita reale. Io conosco molte più persone virtualmente che nella realtà, ad esempio saprei dire il carattere a grandi linee di una ventina di utenti e la cosa assurda se ci pensate è che forse anche voi parlate più e più spesso con membri del forum che con molti vostri amici stretti. Con alcuni utenti capita di scambiare battute una dozzina di volte al giorno, l'equivalente che essere a scuola o al lavoro e parlottare col vicino di bancoLast edited by Arturo Bandini; 08-10-2024, 11:05:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi stupisce una percentuale così bassa per la scuola, conosco diverse coppie di fidanzatini storici dai tempi del liceo.
Per il resto anch'io le poche occasioni avute e quella con cui sto adesso le ho conosciute via internet, e la cosa rimarchevole è che non sono mai stato su siti di incontri quindi apposta per... ma ero in chat con un membro del forum e siccome stava parlando con una sua amica la incluse nella chat. Una via di mezzo tra conoscenza tramite amici e online. Il fatto è che si socializza di più tramite internet che nella vita reale. Io conosco molte più persone virtualmente che nella realtà, ad esempio saprei dire il carattere a grandi linee di una ventina di utenti e la cosa assurda se ci pensate è che forse anche voi parlate più e più spesso con membri del forum che con molti vostri amici stretti. Con alcuni utenti capita di scambiare battute una dozzina di volte al giorno, l'equivalente che essere a scuola o al lavoro e parlottare col vicino di banco
non voglio nemmeno dare la soddisfazione a maschi e di iniziare il discorso meglio prima , ma prima approcciare e relaxionarsi in real comportava sviluppare numerose skills sociali...saper tenere una conversazione, ascoltare , valutare persona e carattere dell' interlocutore...tutte cose che nonostante chargpt reputo fondamentali nella vita , specialmente lavorativa ... ovvio di ritardate che oltre a due risatine isteriche e intercalari in una serata non sapevano fare ce ne erano parecchie anche prima...così come ragazzi magari timidi o impacciati che non sono mai riusciti a guardare una tizia negli occhi ...
anche il solo andare da una ragazza sconosciuta e provarci spudoratamente era ed utile per distrunguersi tra sfigati e sgamati.
per il resto si, scuola e amici degli amici della compagnia e conoscenze nelle uscite...poi crescendo in piccolissima parte colleghi e amici dei colleghi...poi ben presto game over o robe da scapoli e divorziati tipo volontariato corsi di ballo ( ciao lap) o locali da cinquantenni di cui ricevo report settimanali e devo dire che se uno non ha dignità scopa e pure parecchio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè stanno in coda, uno scende dalla macchina davanti e ti viene a rapinare?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
150 k follower ce li ha la mia vicina di casa che posta foto del cane con la pettorinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
«Scambiata miocardite per ansia». Due medici dell'Aurelia Hospital sono indagati per la morte della ventotenne attrice Francesca Carocci, che a marzo era morta nel giro di 48 ore dopo...
MarcoT potevamo essere io e te. Ottimo vedere come i nostri salvatori sia ligiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.ilmessaggero.it/schede/f...e-8404415.html
MarcoT potevamo essere io e te. Ottimo vedere come i nostri salvatori sia ligi
Ma li mortacci tuaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Come dire che i fans servono per i sintomi dell'ansiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È tutto sbagliato dall'inizio alla fine
ma per dio
Quello un macellaio
ma che cazz0 vai a farti operare in ste cliniche del cazz0 dal personal coach del benessereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Quando I bb pro crepano pero non vi indignate che gente cin la terza media consigli dieta e farmaci in qualità di preparatoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
Commenta