Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18242
    • 965
    • 860
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    in che senso più grandi di me? se non posso dirlo io che sono quasi uno psicologo, mi viene spontaneo cercare le motivazioni
    Nel senso che ci sono cose che accadono semplicemente perché una persona ha la testa baltata

Non sto dicendo che la società e i suoi stilemi non contino
    Sarei uno scemo
    Risvolti sociologici e psicologici che ogni giorno viviamo concorrono certamente e qualche volta in larga misura

Ma mi sembra altresì facile fare SEMPRE ricadere le cause sulle solite cose

Ogni caso è a sè, su questo magari hai ragione, eh
    Il mio è un discorso generale
    Last edited by Irrlicht; 18-09-2024, 13:51:04.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30987
      • 895
      • 494
      • Send PM

certi comportamenti criminali sono causati da psicopatia ma che riesce a innestarsi e trovare espressione grazie all'influsso di stimoli esterni.
      Il mostro di firenze ad esempio non iniziò a uccidere finchè non vide un film "Maniac", che gli fece nascere la fantasia di aggredire coppiette in macchina

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66023
        • 2,778
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

pensandoci, frse la società stavolta ha le sue responsabilità
        una società che insegna che a 20 anni è la stagione della spensieratezza, dei selfie, dei viaggia a ny, dov'è andata pochi giorni dopo, e che non può essere sacrificata per un bambino. Questa è responsabilità degli abortisti, e la ragazza ha portato all'estremo il motto my body my choice, roba sua, ha tirato lo scarico dopo aver cacato
        Esiste l'aborto, o la possibilità di non riconoscerlo dopo il parto...ma ancora prima la pillola del giorno dopo se fallisce la contraccezione....
        questa e' , se confermati i fatti , una pazza assasina .
        La società e' irrilevante
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18242
          • 965
          • 860
          • Send PM

La butti sempre in quel campo
          Va bene

Non ho competenze così ampie per risponderti coerentemente, perché introduci un ramo specifico

Io penso semplicemente che non tutti i casi siano uguali e si necessiti OGNI SANTA VOLTA di andare a cercare motivazioni più larghe, puntare il dito su altro, sputare su un certo contesto sociologico o sui tempi odierni che già si commentano da soli
          questa è una criminale, che se non voleva un figlio aveva altre scelte da valutare
          Nella legalitá

ma il quasi psicologo sei tu, perciò taccio, non sono del peso e non vorrei prendere troppi dislike
          Last edited by Irrlicht; 18-09-2024, 14:10:57.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30987
            • 895
            • 494
            • Send PM

quelli di sx stanno dando la colpa proprio agli antiabortisti, in pratica secondo lei questa aveva lo scrupolo morale di abortire quindi ha dovuto aspettare che nascesse

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66023
              • 2,778
              • 2,586
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Le uniche persone anti aborto che ho mai conosciuto sono state donne casalinghe
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18242
                • 965
                • 860
                • Send PM

quelli di sx stanno dando la colpa proprio agli antiabortisti, in pratica secondo lei questa aveva lo scrupolo morale di abortire quindi ha dovuto aspettare che nascesse
                Te pareva che non facessi un riferimento politico superfluo

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42102
                  • 705
                  • 427
                  • Sicilia
                  • Send PM

Allucinante.

Turista morta a Napoli, la statuetta sarebbe stata lasciata cadere.

e telecamere di un bed&breakfast hanno immortalato gli ultimi istanti di vita di Chiara Jaconis, mentre passeggia per i quartieri spagnoli con il fidanzato. Le immagini - che non vi mostriamo per intero - riprendono il momento in cui un oggetto cade dall'alto, si rompe e colpisce la ragazza in testa. A farlo cadere, secondo gli inquirenti, potrebbero essere stati dei bambini

Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19811
                    • 1,149
                    • 345
                    • Send PM

I medici obiettori sono una vergogna infinita
                    più vieti l'aborto (perché se ci sono la quasi totalità di obiettori di fatto è quello che ottieni) succedono ste cose
                    l'aborto è sempre esistito e sempre esisterà, magari è meglio in ospedale piuttosto che con una stampella in casa o in sti modi orribili
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30987
                      • 895
                      • 494
                      • Send PM

Click image for larger version

Name:	GXwMWlmWAAAn4An.jpg
Views:	64
Size:	177.4 KB
ID:	16314138

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66023
                        • 2,778
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

I medici obiettori sono una vergogna infinita
                        più vieti l'aborto (perché se ci sono la quasi totalità di obiettori di fatto è quello che ottieni) succedono ste cose
                        l'aborto è sempre esistito e sempre esisterà, magari è meglio in ospedale piuttosto che con una stampella in casa o in sti modi orribili
                        Quanto poi in Libera perfezione sono meno obiettori....

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66023
                          • 2,778
                          • 2,586
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Stranamente al sud ci sono piumobiettori... Strano...eh...

Già dai dati ministeriali emerge che in Abruzzo gli obiettori sono quasi 9 su 10, così come in Sicilia; in Campania, Puglia e Basilicata quasi 8 su 10.

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21260
                            • 1,805
                            • 3,111
                            • Big City
                            • Send PM

Ma chi glielo fa fare.... tutto lavoro in più
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66023
                              • 2,778
                              • 2,586
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

La mattina all ospedale obbiettotori...poi al pomeriggio nella clinica privata no...
                              report o roba simile aveva fatto un servizi anni fa su ste cose

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66023
                                • 2,778
                                • 2,586
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Che poi parere mio se fai il medico in aziende sanitarie pubbliche non devi rompere i coglioni , visto che il diritto all aborto e' normato dalla legge 194

Commenta

Working...
                                X