Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30987
    • 895
    • 494
    • Send PM

e ancora non vedremo questo Turetta, di cui esiste solo una foto in divisa da pallavolo

Click image for larger version

Name:	GXqW0DOWwAAXd7Q.jpg
Views:	68
Size:	194.3 KB
ID:	16313922

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18242
      • 964
      • 860
      • Send PM

Fa bene
      Il verdetto è giustamente già scritto

La sua presenza è superflua e non aggiungerebbe nulla
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30987
        • 895
        • 494
        • Send PM

sì sì, ma esiste una nutrita corrente di pensiero secondo cui turetta non esiste, è un personaggio immaginario per alimentare il femminismo e dimostrare che non solo gli stranieri uccidono le donne. Probabilmente sono sciocchezze, ma ogni volta che uno pensa ora lo vediamo vengono fuori le scuse più assurde

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18242
          • 964
          • 860
          • Send PM

Ma dai
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66021
            • 2,777
            • 2,586
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Della tizia che ha partorito e seppellito I'll bambino in giardino non si parla gia piu?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19811
              • 1,149
              • 345
              • Send PM

Avrà avuto le sue buone ragioni
              maschilista
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30987
                • 895
                • 494
                • Send PM

c'è poco da dire, cose che sono sempre successe e ogni tanto si ripetono.
                Probabile che non si senta in colpa considerando il neonato una cosa sua, un'emissione del suo corpo. Del resto così le femministe hanno insegnato, my body my choice

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66021
                  • 2,777
                  • 2,586
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

I criminali fanno notizia solo se sono uomini bianchi italiani , se donne con foto profilo col cane o africani apparte un lancio ansa e mezza giornata sui giornali online no.
                  i mostri poi sono solo assasini di donne , esseri perfetti e innocenti a prescindere .
                  La violenza evidentemente in Italia siste solo verso le donne , da parte di uomini. La violenza verso gli schifosi maschi , i bambini e gli anziani.... Poca roba.
                  propaganda e lavaggio del cervello in superserie
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30987
                    • 895
                    • 494
                    • Send PM

la cinzia dal pino si è presa la sua bella dose d'odio col paradosso di femministe che la insultano e difendono il rapinatore

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21260
                      • 1,805
                      • 3,111
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      I criminali fanno notizia solo se sono uomini bianchi italiani , se donne con foto profilo col cane o africani apparte un lancio ansa e mezza giornata sui giornali online no.
                      i mostri poi sono solo assasini di donne , esseri perfetti e innocenti a prescindere .
                      La violenza evidentemente in Italia siste solo verso le donne , da parte di uomini. La violenza verso gli schifosi maschi , i bambini e gli anziani.... Poca roba.
                      propaganda e lavaggio del cervello in superserie
                      Non è quello che dico da 10 anni? molti qui dentro mi devono delle scuse.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66021
                        • 2,777
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Non è quello che dico da 10 anni? molti qui dentro mi devono delle scuse.
                        io non ho mai obbiettato

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22083
                          • 968
                          • 820
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          c'è poco da dire, cose che sono sempre successe e ogni tanto si ripetono.
                          Probabile che non si senta in colpa considerando il neonato una cosa sua, un'emissione del suo corpo. Del resto così le femministe hanno insegnato, my body my choice
                          aspetta un po' e vedi cosa ci salta fuori, vivo a 15 km
                          da dire ce ne sarà

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30987
                            • 895
                            • 494
                            • Send PM

pensandoci, frse la società stavolta ha le sue responsabilità
                            una società che insegna che a 20 anni è la stagione della spensieratezza, dei selfie, dei viaggia a ny, dov'è andata pochi giorni dopo, e che non può essere sacrificata per un bambino. Questa è responsabilità degli abortisti, e la ragazza ha portato all'estremo il motto my body my choice, roba sua, ha tirato lo scarico dopo aver cacato

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18242
                              • 964
                              • 860
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              pensandoci, frse la società stavolta ha le sue responsabilità
                              una società che insegna che a 20 anni è la stagione della spensieratezza, dei selfie, dei viaggia a ny, dov'è andata pochi giorni dopo, e che non può essere sacrificata per un bambino. Questa è responsabilità degli abortisti, e la ragazza ha portato all'estremo il motto my body my choice, roba sua, ha tirato lo scarico dopo aver cacato
                              La responsabilità è di una psicolabile criminale come è quella ragazza
                              sempre andare a cercare i buchi della "la società odierna"

Di sicuro non aiuta, ma è troppo facile l'accostamento, ogni santa volta che succede qualcosa
                              Last edited by Irrlicht; 18-09-2024, 14:01:17.

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30987
                                • 895
                                • 494
                                • Send PM

in che senso più grandi di me? se non posso dirlo io che sono quasi uno psicologo, mi viene spontaneo cercare le motivazioni

Commenta

Working...
                                X