" incidenti stradali "
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Pensa a parti inverse che articoloni ci facevanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa a parti inverse che articoloni ci facevanoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma vi siete dimenticati della apostolico? anche la settimana scorsa un giudice siciliano ha fatto liberare dei clandestini messi in un centro rimpatrio definendo illegittima la loro limitazione di libertà
potete fare tutte le leggi che volete ma prima dovete riformare la magistratura, che on deve avere il potere di sconfessare leggi fatte dallo stato
Commenta
-
-
Schifo umanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
un tempo i comuni periolosi in italia erano acerra, crotone, gela
Io sono nato a Montecatini, che quans'ero piccolo si chiamava Montecatini Terme d'Europa, e era una specie di svizzera, non si sentiva di alcun crimine, non c'era una carta per terra. Ai ragazzi era proibito usare il motorino dalle 12 alle 16 per rispettare il silenzio.
Ora abbiamo il 25% di stranieri.
Siamo il primo comune in italia per indice di delittuosità.
Il 94% dei delitti è commesso da stranieri.
Ieri 15 africani in pineta hanno dato vita a un principio d'incendio arrostendo dela carne per terra.
Poi mi si dice che sono ossessionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun tempo i comuni periolosi in italia erano acerra, crotone, gela
Io sono nato a Montecatini, che quans'ero piccolo si chiamava Montecatini Terme d'Europa, e era una specie di svizzera, non si sentiva di alcun crimine, non c'era una carta per terra. Ai ragazzi era proibito usare il motorino dalle 12 alle 16 per rispettare il silenzio.
Ora abbiamo il 25% di stranieri.
Siamo il primo comune in italia per indice di delittuosità.
Il 94% dei delitti è commesso da stranieri.
Ieri 15 africani in pineta hanno dato vita a un principio d'incendio arrostendo dela carne per terra.
Poi mi si dice che sono ossessionato
https://www.interno.gov.it/sites/def...efinitiva_.pdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ reato eh
mica se l'incendio lo fai per grigliare allora va bene cosi
Il parco serviva per chi dopo aver fatto le acque andava a passeggiare. Ci sono foto di Grace Kelly, Ranieri di Monaco, Giuseppe Verdi che passeggiano lì vestiti elegantissimi. Quand'ero bambino se giocavi a palla passava il vigile e ti bucava il pallone, e ci sembrava normale.
Non può diventare una cosa normale che sia usato per grigliate come un campeggio. Se ci sono loro, i Montecatinesi stanno alla larga, e una volta per la grigliata, uan volta perchè giocano a pallone... se vedi 15 stranieri tutti insieme non ci porti i bambini, almeno qui funziona così, e non essendogli proibito andarci, se ne stanno appropriando, come a Firenze le cascine se le sono prese i peruviani
E poi questi stranieri, tutti ospiti temporanei di CAS, non sanno come si sta al mondo, cioè ignorano proprio le regole di convivenza... l'altro giorno uno si faceva tagliare i capelli da un amico sulla panchina in piazza.Last edited by Arturo Bandini; 16-09-2024, 22:15:37.
Commenta
-
Commenta