Il mio punto di vista è che le questioni che elencate dovute alla criminalità dell'immigrazione irregolare stiano diventando una piaga abbastanza grossa e sono d'accordo. A questo si aggiunge la non certezza della pena e questo clima di impunità diffuso. Alcuni luoghi urbani sono allo sbando ed oramai zone franche.
Esposto questo punto di vista, se qualcuno mi accusasse di essere "razzista", non lo sono affatto.
Il fatto è oggettivo.
Non mi interessa assolutamente il colore di chi delinque.
Chi lo fa deve essere adeguatamente trattato e punito.
Punto.
Da qui a dire di "dover uniformarsi alla legge della giungla" ci passa, però, un'oceano.
La signora ha fatto una sonora stronzata, non può esistere giustizia privata, altrimenti ci mettiamo dalla stessa parte di chi vogliamo "combattere", ritornando al taglione.
Mi sembra una cosa palese su cui, sinceramente, vedo poco da disquisire
Esposto questo punto di vista, se qualcuno mi accusasse di essere "razzista", non lo sono affatto.
Il fatto è oggettivo.
Non mi interessa assolutamente il colore di chi delinque.
Chi lo fa deve essere adeguatamente trattato e punito.
Punto.
Da qui a dire di "dover uniformarsi alla legge della giungla" ci passa, però, un'oceano.
La signora ha fatto una sonora stronzata, non può esistere giustizia privata, altrimenti ci mettiamo dalla stessa parte di chi vogliamo "combattere", ritornando al taglione.
Mi sembra una cosa palese su cui, sinceramente, vedo poco da disquisire
Commenta