No ammazzarlo era letteralmente l'unica soluzione possibile
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna psicpatica che ha sempre vissuto normalmente, un'imprenditrice, una madre di famiglia?
no, ha agito per un eccesso di rabbia, non era in sè. Io non escludo che potrei fare la stessa cosa e chiunque di noi potrebbe,
Le aveva messo un coltello alla gola. Doveva dirgli grazie?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Purtroppo si configura premeditazione e chissà quale altra aggravante ....non e' difesa , tantomeno legittima...
Commenta
-
-
Robe da avvocati e periti, pero nons è stat una zione diretta e consequenziale alla rapina...in più se ci e' passata sopra poi volte butta male perché fa trapelare una certa lucidità...ma sono chiacchere le mieiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRobe da avvocati e periti, pero nons è stat una zione diretta e consequenziale alla rapina...in più se ci e' passata sopra poi volte butta male perché fa trapelare una certa lucidità...ma sono chiacchere le miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna psicpatica che ha sempre vissuto normalmente, un'imprenditrice, una madre di famiglia?
no, ha agito per un eccesso di rabbia, non era in sè. Io non escludo che potrei fare la stessa cosa e chiunque di noi potrebbe,
Le aveva messo un coltello alla gola. Doveva dirgli grazie?
Nessuno sta giustificando l'algerino. Rapinando è un poco di buono, uno scarto, uno scarabocchio umano. Al di là di dove diavolo provenga, non me ne frega nulla
La soluzione non è di certo mettersi addosso da soli la stella dello sceriffo e l'azione della signora non è mai giustificabile in ogni civiltà che si può definire tale
Poi che esista una questione di impunità e di non certezza della pena per gli immigrati irregolari, che alcune zone stiano diventando giungle urbane e porti franchi, non sarò di certo io a metterlo in discussione
Basta aprire gli occhi ed un giornale
Ma è un discorso da non fare in 2 righeLast edited by Irrlicht; 10-09-2024, 20:37:50.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
L'avesse investito senza ammazzarlo potevo pure capire
ma passarci sopra 3 volte non è il massimo
Sta roba non succederebbe comunque se esistesse la certezza della pena
E se non esistessero politici che fanno campagna elettorale sul senso di paura e insicurezza
Poi succede che la gente si fa giustizia da sola e diventiamo il far westOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
magari era lì che soffriva e ha voluto porre fine al dolore, sai tipo quando metti sotto un cervoLast edited by Arturo Bandini; 10-09-2024, 21:28:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomagari era lì che soffriva e ha voluto porre fine al dolore, sai tipo quando metti sotto un cervoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
comunque per come la interpreto io
-lo mette sotto 3 volte fino a lasciarlo inerte perchè vuole riprendersi la borsetta e non vuole rischiare una sua reazione
-perchè è importante riprendere la borsetta?
1)perchè contiene qualcosa di importante, forse anche illegale, la cui perdita potrebbe danneggiarla. (in questo caso c'è premeditazione)
2)invece il motivo dell'investimento è solo rabbia\vendetta, e ci passa sopra 3 volte perchè vuole ucciderlo. La borsetta poi viene ripresa forse anche per non lasciare elementi che conducano a lei. In questo caso umanamente la capisco.
Commenta
-
-
Arturo sono tesi molto ardite...diciamo pure un mucchio di stronzate le tue...
in un sistema sano ideale uno che fa una rapina sparisce e cambia aria perché dopo la denuncia si mettono a cercarlo, e nel caso lo prendano finisce condannato per direttissima...
Invece questo sicuramente avra gia decine di precedenti e la certezza che non gli fanno niente...quindi nemmeno si mette a nascondersi.
diciamo che ipoteticamente, in un sistema imperfetto, il marito o chi per esso della tizia avrebbe dovuto andare e sfondargli la faccia , ma ucciderlo e in questo modo non puoi essere giustificato
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Infatti, chi è che non l'ha mai fatto con un cervo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Chi non ha un fucile a pompa sotto al sedile per queste evenienze...?
Commenta
-
Commenta