Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31162
    • 910
    • 500
    • Send PM

naturalmente essendo italiana si danno nome età foto e per aumentare l'odio contro la categoria si aggiunge che è titolare di un bagno

Click image for larger version

Name:	GXGhtGaXQAAZSIU.jpg
Views:	63
Size:	208.1 KB
ID:	16312897

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21295
      • 1,824
      • 3,112
      • Big City
      • Send PM

Ma si Arturo, da anni lo dico che è tutto creato ad arte.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66407
        • 2,838
        • 2,621
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        naturalmente essendo italiana si danno nome età foto e per aumentare l'odio contro la categoria si aggiunge che è titolare di un bagno]​
        Verissimo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19992
          • 1,178
          • 346
          • Send PM

Fanno bene a odiare i balneari

Comunque nell'articolo è scritto, fa pure abbastanza ridere, irregolare senza fissa dimora che vive di furti ed espedienti
          bene dai

Siamo nel far west
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19992
            • 1,178
            • 346
            • Send PM

C'è pure una notizia recente di un ragazzo appena sceso dal treno a Milano per andare a fare il test all'università
            sti 3 marocchini con ovviamente precedenti gli si avvicinano e prima di dire una parola uno gli tira un pugno in faccia, in tre lo fermano e lo rapinano

Proprio non riesco a capire come sia possibile che gente irregolare e con precedenti possa andare in giro liberamente
            Per dio se sei irregolare e ti becco in giro ti arresto e ti rimpatrio ma che cazz0
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120521
              • 3,392
              • 3,445
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

La reazione della signora col suv al furto è diretta conseguenza della giungla che è diventata la società, con delinquenti a piede libero, che poi nella quasi totalità dei casi si scopre essere stranieri irregolari, cioè che non dovrebbero stare qui - se quell'algerino fosse stato espulso, non sarebbe accaduto l'investimento (in conseguenza di reato subito).

Quel ragazzo che si fa ore di treno da Bari per arrivare a Milano...e il benvenuto glielo danno ì soliti noti (che infestano stazioni e metropolitane) malmenandolo, derubandolo...Se la vittima avesse avuto un'arma, avremmo probabilmente altri stranieri stesi, come accaduto a Viareggio col suv.

Sì la gente fa male a farsi giustizia da sola, ma che si deve fare ad un certo punto se a chi è demandato il compito di ordine e controllo del territorio rinuncia e fa diventare le strade, le piazze, i parchi, le stazioni, le metropolitane, le vie e le città una giungla immonda?

Lo so, mi sembra di essere uno di quei reazionari che godevano coi poliziotteschi anni '70 ("il cittadino si ribella" e titoli simili) o col Bronson de "il giustiziere della notte" e quel filone cinematografico..ma in quanto cittadino che ormai ha timore ad andare in giro, timore per sè e per i propri familiari, non posso non parteggiare per le vittime di quei crimini commessi da degli impuniti, stranoti alle forze dell'ordine e allo stato bananesco.

Sul banco degli imputati non dovrà andarci chi reagisce e arriva a farsi giustizia da solo, ma il governo, le istituzioni, lo stato.

Se la violenza cresce e scatta anche nei cittadini comuni c'è un motivo: non ne possono più.
              Last edited by Sean; 10-09-2024, 16:20:34.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18512
                • 1,014
                • 896
                • Send PM

Quello che ha fatto la signora va punito, seppur con attenuanti che valuteranno in sede opportuna per il furto subito dall'algerino in precedenza.
                ​​​​​
                se passasse il messaggio della necessità di giustizia privata, non ne caveremmo davvero più le gambe

Ciò non toglie che ormai tali dinamiche siano all'ordine del giorno e vada tentato in tutti i modi di arginarle
                Cosa che mi sembra non siano in grado di fare con dovizia, attualmente, come giustamente dibattuto da voi
                Last edited by Irrlicht; 10-09-2024, 16:23:30.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15516
                  • 619
                  • 1,024
                  • pordenone
                  • Send PM

ovvio che la signora ha sbagliato e se ne pentirà tutta la vita però c'è questa sensazione di impunità per gli irregolari che dilaga sempre di più...
                  tra l'altro questo manco doveva stare nel nostro paese leggo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18512
                    • 1,014
                    • 896
                    • Send PM

Il problema dell'impunità contro gli irregolari non la risolvi investendoli con la macchina

Che ultimamente certi episodi si siano moltiplicati e certe zone stiano diventando "difficili" è sotto gli occhi di tutti
                    Vanno prese al più presto contromisure, qualche centro urbano è in degrado davvero inquietante

Ma qui le due cose vanno scisse

C'è uno stato che se ne dovrebbe occupare
                    Last edited by Irrlicht; 10-09-2024, 17:14:14.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• topscorer
                      Lo sborone.
                      • Oct 2012
                      • 19053
                      • 594
                      • 1,394
                      • Paradiso Scampia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      naturalmente essendo italiana si danno nome età foto e per aumentare l'odio contro la categoria si aggiunge che è titolare di un bagno

Click image for larger version

Name:	GXGhtGaXQAAZSIU.jpg
Views:	63
Size:	208.1 KB
ID:	16312897
                      Grande, facciamo una colletta su BW per pagarle l' avvocato?
                      Anche solo una cifra simbolica, per dare un segnale, per mandare un messaggio a governo, opposizione e magistratura.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42135
                        • 712
                        • 432
                        • Sicilia
                        • Send PM

. Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240910_183820_Instagram.jpg
Views:	67
Size:	331.9 KB
ID:	16312951
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31162
                          • 910
                          • 500
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Quello che ha fatto la signora va punito, seppur con attenuanti che valuteranno in sede opportuna per il furto subito dall'algerino in precedenza.
                          ​​​​​
                          se passasse il messaggio della necessità di giustizia privata, non ne caveremmo davvero più le gambe

Ciò non toglie che ormai tali dinamiche siano all'ordine del giorno e vada tentato in tutti i modi di arginarle
                          Cosa che mi sembra non siano in grado di fare con dovizia, attualmente, come giustamente dibattuto da voi
                          io invece oltre al diritto di difendersi se ti entrano in caso, metterei anche quello di difendersi e reagire se qualcuno ti rompe il ***** mentre sei fuori. Se tu mi rapini io reagisco, pure come ha fatto la signora. Eccesso di legittima difesa? eh, ma bastava che questo qui non la rapinasse, se mi rapini rischi l'eccesso.
                          Naturalmente è un'utopia, il governo non lo permetterebbe e poi considera che c'è un 50% di persone (italiani) che sono incazzate con la signora e la chiamano fascisita e di fatto stanno dalla parte dei malviventi (soprattutto se stranieri)

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11743
                            • 405
                            • 108
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            La reazione della signora col suv al furto è diretta conseguenza della giungla che è diventata la società, con delinquenti a piede libero, che poi nella quasi totalità dei casi si scopre essere stranieri irregolari, cioè che non dovrebbero stare qui - se quell'algerino fosse stato espulso, non sarebbe accaduto l'investimento (in conseguenza di reato subito).

Quel ragazzo che si fa ore di treno da Bari per arrivare a Milano...e il benvenuto glielo danno ì soliti noti (che infestano stazioni e metropolitane) malmenandolo, derubandolo...Se la vittima avesse avuto un'arma, avremmo probabilmente altri stranieri stesi, come accaduto a Viareggio col suv.

Sì la gente fa male a farsi giustizia da sola, ma che si deve fare ad un certo punto se a chi è demandato il compito di ordine e controllo del territorio rinuncia e fa diventare le strade, le piazze, i parchi, le stazioni, le metropolitane, le vie e le città una giungla immonda?

Lo so, mi sembra di essere uno di quei reazionari che godevano coi poliziotteschi anni '70 ("il cittadino si ribella" e titoli simili) o col Bronson de "il giustiziere della notte" e quel filone cinematografico..ma in quanto cittadino che ormai ha timore ad andare in giro, timore per sè e per i propri familiari, non posso non parteggiare per le vittime di quei crimini commessi da degli impuniti, stranoti alle forze dell'ordine e allo stato bananesco.

Sul banco degli imputati non dovrà andarci chi reagisce e arriva a farsi giustizia da solo, ma il governo, le istituzioni, lo stato.

Se la violenza cresce e scatta anche nei cittadini comuni c'è un motivo: non ne possono più.
                            La signor
                            a è una psicopatica. Non ammazzi un cristiano passandogli TRE volte sopra col Suv. Nessuna analisi sociopolitica cancella questo fatto. Non abbruttiamoci troppo per favore

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18512
                              • 1,014
                              • 896
                              • Send PM

Io mi sono già espresso.

Non dico altro perché già l'ultimo commento di Art mi sembra appositamente estremizzato.

Taccio

"Un acceso silenzio
                              brucerà la campagna
                              come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31162
                                • 910
                                • 500
                                • Send PM

una psicpatica che ha sempre vissuto normalmente, un'imprenditrice, una madre di famiglia?
                                no, ha agito per un eccesso di rabbia, non era in sè. Io non escludo che potrei fare la stessa cosa e chiunque di noi potrebbe,
                                Le aveva messo un coltello alla gola. Doveva dirgli grazie?

Commenta

Working...
                                X