Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88004
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ma PD che porcheria, sta roba può esistere solo perchè qualche d'uno sta cercando di accaparrarsi una poltrona al governo.

Già con gli Americani, il farsi perdonare per la schiavitù usata per costruire il paese, è diventata una storia vecchia, figuriamoci in Italia dove gli ultimi schiavi erano quelli degli antichi romani.

Poi vedendo uno spot del genere, mi schiero con Ponno, chi se ne frega dei tortellini, considerando i problemi che abbiamo in Italia, sono per il rispetto della legge, poi i tortellini se li mangerà chi vuole.

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30920
      • 886
      • 493
      • Send PM

mi sembra pure sottilmente razzista, con l'africano che parla come le caricature nei film anni 80 col sorrisone "mangiamo i dordellini buana"

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88004
        • 2,154
        • 2,755
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi sembra pure sottilmente razzista, con l'africano che parla come le caricature nei film anni 80 col sorrisone "mangiamo i dordellini buana"
        Qui sono con te, non ho mai sopportato certi accenti forzati, poi dove l'intento è farlo integrare, dovrebbe parlare Italiano perfetto, specialmente dopo 2-3 generazioni.
        Poi anche che non beve il vino, altro preconcetto, come se tutti gli stranieri dovessero essere musulmani.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15406
          • 594
          • 1,020
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Maschio etero arabo che sottomette la moglie è omofobo e razzista è il prototipo di uomo del nuovo millennio
          ma è quello che non capisco soprattutto delle femministe pro immigrazione (vedi la Boldrini ad esempio), questi hanno una considerazione della donna che è sotto lo zero, cioè è un controsenso, rompono il ***** se il marito occidentale dice ciao però vogliono che entri sta gente, davvero non capisco sta cosa....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42089
            • 701
            • 426
            • Sicilia
            • Send PM

Mi fanno onestamente davvero vomitare le persone, familiari inclusi che provano empatia per questo essere, specialmente visto che ad oggi quantomeno, non è emersa alcuna patologica follia, ANZI, l'esatto contrario.

La strage di Paderno, il 17enne: 'Ho agito d'impulso'

Il nonno: 'Noi non lo abbandoneremo mai'. Nominato un tutore legale per il ragazzo​

o non ho riflettuto, perché se avessi riflettuto non lo avrei fatto.

Ho agito di impulso". Sono queste le parole dette dal 17enne arrestato per la strage in famiglia di Paderno Dugnano al suo avvocato Amedeo Rizza, che questa mattina lo ha incontrato al carcere minorile Beccaria di Milano, dove il giovane è detenuto da domenica scorsa.

"Lui - ha ribadito il legale ai cronisti - è dispiaciuto non per sé, perché sa che dovrà affrontare una situazione carceraria, ma per le vite che non ci sono più, perché adesso lo capisce". In merito al numero di coltellate, al momento del delitto "non si è reso conto. Sono tante, sì. Anche quello potrebbe rappresentare il fatto che non era in sé. Dipende da come si legge la questione".

"Non lo abbandoneremo mai, gli staremo sempre vicino", ripete in queste ore il nonno materno parlando del nipote. Il nonno ha incontrato il legale del ragazzo, l'avvocato Amedeo Rizza. Malgrado il "dolore per la perdita anche di sua figlia e dell'altro nipote" e il fatto che "non si riesca a spiegare quello che è accaduto", il nonno del giovane, così come gli altri familiari, gli starà "sempre vicino".

Intanto, per il ragazzo il Tribunale di Monza ha nominato un tutore legale, un'avvocatessa.

Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88004
              • 2,154
              • 2,755
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              "Non lo abbandoneremo mai, gli staremo sempre vicino"
              Si, vicino, ma non troppo e con un vetro e delle sbarre nel mezzo, non si sa mai.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19716
                • 1,142
                • 344
                • Send PM

AhahahahahahahahahaHH
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30920
                  • 886
                  • 493
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

ma è quello che non capisco soprattutto delle femministe pro immigrazione (vedi la Boldrini ad esempio), questi hanno una considerazione della donna che è sotto lo zero, cioè è un controsenso, rompono il ***** se il marito occidentale dice ciao però vogliono che entri sta gente, davvero non capisco sta cosa....
                  l'immigrazione è una cosa di sinistra. Il femminismo è una cosa di sinistra.
                  Va preso tutto il pacchetto, ti dvi tappare il naso e inventarti cose tipo quella giudice che disse che i migranti non possono sapere che è vietato stuprare, non è nella loro cultura. Oppure femministe che tentano di spiegare che il velo è simbolo di libertà femminile.
                  Devono prendere tutto il pacchettino, non possono separare le 2 cose, dirsi anti islam è dirsi antisinistra, quindi fascisti, quindi per il patriarcato
                  questo crea dei cortocircuiti logici, tipo delle femministe che parteggiano per un travestito che prenda a pugni una donna
                  o un uomo con parrucca e pure col pisello e dei figli che gareggia con le donne

Click image for larger version

Name:	GWifaOsXcAItpGv.png
Views:	110
Size:	689.4 KB
ID:	16312055
                  Last edited by Arturo Bandini; 04-09-2024, 19:25:11.

Commenta

• MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19716
                    • 1,142
                    • 344
                    • Send PM

Ho chiavato di peggio
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65811
                      • 2,747
                      • 2,574
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Ciao sexy
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42089
                        • 701
                        • 426
                        • Sicilia
                        • Send PM

https://www.open.online/2024/09/06/p...vvocata-mamma/ Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240906_131735_Facebook.jpg
Views:	62
Size:	232.4 KB
ID:	16312353
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65811
                          • 2,747
                          • 2,574
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Sperando non accoltelli pure lei
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30920
                            • 886
                            • 493
                            • Send PM

Da questo grande festival trash dell'affare sangiuliano è emerso che ciascuna chiave d'oro consegnata dal comune di Pompei al potente di turno costa 14.800 euro. Il reddito imponibile medio annuo per abitante a Pompei è pari a circa 10.000 euro.

Caso Boccia-Sangiuliano e la chiave d'oro da 15 mila euro donata dal comune di Pompei (a Franceschini una da 60mila euro)

Il Comune di Pompei ha donato al ministro della Cultura Sangiuliano una chiave d'oro dal valore di 15mila euro. Ma dov'è finita?

Caso Boccia-Sangiuliano e il giallo della chiave d'oro da 15mila euro

S’infittisce il caso Boccia-Sangiuliano: l’influencer continua a sfidare il ministro della Cultura a colpi di post social, smentendo punto per punto tutte le dichiarazioni ufficiali del governo. Dalla presunta nomina a consigliera per i grandi eventi fino ai pagamenti (testimoniati con immagini) dei voli e dei viaggi effettuati dal Ministero. Ma non solo nomine e visite più o meno ufficiali. Ora spunta anche il giallo della chiave da 15mila euro, donata dal comune di Pompei al ministro, e ora “scomparsa”.
                            “Si possono donare chiavi da quindici mila euro, in oro, con denaro pubblico a ministri della Cultura? Giorgetti dovrebbe andare a Pompei, la città di a sangue caldo, e controllare le fatture, le determine”, si chiede oggi Il Foglio.
                            “Il 20 maggio del 2022, lo stesso sindaco che ha consegnato la chiave d’oro da 15 mila euro a Sangiuliano, Carmine Lo Sapio, consegna un’altra chiave d’oro al ministro Franceschini e offre la cittadinanza onoraria a Osanna. A proposito, è il caso che qualcuno dica dove siano finite queste chiavi”, si legge sul Foglio. “Franceschini fa sapere che non era minimamente a conoscenza del valore di questa onorificenza e che appena ha letto il Foglio ha spedito una Pec, all’ufficio onorificenze del cerimoniale di stato per chiarire la natura (dono o onorificenza?) e che comunque, al di là della risposta, consegnerà la chiave al ministero. Quella di Sangiuliano dov’è? In pratica, è un lingottino”, conclude il Foglio.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65811
                              • 2,747
                              • 2,574
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Coi nostri soldi
                              mandiamoli a casa
                              La casta
                              Vaffa day
                              uno vale uno

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19716
                                • 1,142
                                • 344
                                • Send PM

L'articolo ci dice che buona parte di chi sta a pompei è un evasore se il reddito medio è 10k

Commenta

Working...
                                X