Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioViviamo in società terribili, barbare, selvagge, dove gli impulsi omicidiari si scatenano anche senza un benchè minimo motivo. Dove ci sono troppi sbandati e casi umani, gente disposta ad ammazzarti per niente o pochi euro.
Delinquenza di ogni genere, dai giovanissimi (i maranza, i latinos), ai nordafricani, agli africani, a quelli dell'Est: qua in provincia è tutto un accoltellamento e risse violente, in città sarà tutto moltiplicato per dieci.
Vorrei tenermi la sola delinquenza autoctona, se fosse possibile...già quella basterebbe e avanzerebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPD o 5s irrlich?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Capisco l'efferatezza e l'insensatezza del fatto, ma rimango scettico sul "commentare a caldo". L'Italia continua a rimanere tra i paesi più sicuri al mondo, anche più sicuro rispetto al post dopoguerra dato che i serial killer sono completamente sparitiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioViviamo in società terribili, barbare, selvagge, dove gli impulsi omicidiari si scatenano anche senza un benchè minimo motivo. Dove ci sono troppi sbandati e casi umani, gente disposta ad ammazzarti per niente o pochi euro.
Delinquenza di ogni genere, dai giovanissimi (i maranza, i latinos), ai nordafricani, agli africani, a quelli dell'Est: qua in provincia è tutto un accoltellamento e risse violente, in città sarà tutto moltiplicato per dieci.
Vorrei tenermi la sola delinquenza autoctona, se fosse possibile...già quella basterebbe e avanzerebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Qua concordo, i dati parlano chiaro, i giornali fanno molto sensazionalismo ma la gente non capisce di vivere in uno dei paesi più sicuri al mondo per quanto riguarda omidici e crimini violenti
Commenta
-
-
Credo tu abbia visto dati aggregati con altri crimini di mezzo, se cerchi per omicidi siamo uno dei paesi più sicuri al mondoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Qua concordo, i dati parlano chiaro, i giornali fanno molto sensazionalismo ma la gente non capisce di vivere in uno dei paesi più sicuri al mondo per quanto riguarda omidici e crimini violenti
questo è vero...
anzi proprio per questo questi casi come Sharon quando capitano fanno clamoreOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh la certezza di vivere in uno stato dove è quasi impossibile venire ammazzati a caso non mi sembra così male
considerando che la maggior parte degli omicidi sono tra parentiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBeh la certezza di vivere in uno stato dove è quasi impossibile venire ammazzati a caso non mi sembra così male
considerando che la maggior parte degli omicidi sono tra parentiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta