Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66063
    • 2,780
    • 2,588
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Mi sa che cambiera il paradigma
    da poveri ebrei sterminati da Hitler (quelli eliminati dai russi se li dimenticano sempre nei libri di scuola ) a sanguinari assasini di civili.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13335
      • 1,986
      • 1,451
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      da poveri ebrei sterminati da Hitler (quelli eliminati dai russi se li dimenticano sempre nei libri di scuola ) a sanguinari assasini di civili.
      ?

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30997
        • 898
        • 494
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        sono convinto che i numero dati da hamas (e si parla di 30k vs 6 MILIONI ebrei uccisi, e poi hanno iniziato i palestinesi a ammazzare e decapitare bambini) sono in eccesso, tutta roba inventata, alla fine si vedrà sono max 10k

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30997
          • 898
          • 494
          • Send PM

comunque zaki ha cancellato e poi si è giustificato con la non padronanza della lingua

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9393
            • 281
            • 707
            • impero romano
            • Send PM

stavo seguendo la tragica storia di Sharon,la barista uccisa accoltellata. Ora non so se è stato già detto e non ho seguito bene,ma quello che non mi torna,questa esce di casa a mezzanotte col compagno a casa che dorme,senza dire nulla e semmai glie lo dice,lui la fa uscire così senza dirle niente? Mi sembra tutto così strano,o è una cosa che faceva sovente?
            Alboreto is nothing

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18253
              • 967
              • 863
              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              stavo seguendo la tragica storia di Sharon,la barista uccisa accoltellata. Ora non so se è stato già detto e non ho seguito bene,ma quello che non mi torna,questa esce di casa a mezzanotte col compagno a casa che dorme,senza dire nulla e semmai glie lo dice,lui la fa uscire così senza dirle niente? Mi sembra tutto così strano,o è una cosa che faceva sovente?
              Usciva la sera per fare una passeggiata consigliata dal dietologo, spesso.
              il compagno ha detto agli inquirenti che quella sera non si accorse di nulla poiché dormiva. Altrimenti probabilmente l'avrebbe fermata perché era particolarmente tardi.
              Last edited by Irrlicht; 22-08-2024, 08:43:30.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19816
                • 1,149
                • 345
                • Send PM

In un paesello tranquillo dove non succede niente penso sia abbastanza la norma uscire pure in orari strani per farsi due passi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9393
                  • 281
                  • 707
                  • impero romano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  In un paesello tranquillo dove non succede niente penso sia abbastanza la norma uscire pure in orari strani per farsi due passi
                  si ok ci sta,ma non avvisi il tuo compagno che dorme con te??e lui manco se ne accorge? Io ho un po' di dubbi eh
                  Alboreto is nothing

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18253
                    • 967
                    • 863
                    • Send PM

Ma hai letto?
                    ci andava sempre, chi deve avvisare

Non mi interessa di "difendere" nessuno ma non capisco l'impuntamemto
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• MarcoT
                      Banned
                      • Jun 2013
                      • 19816
                      • 1,149
                      • 345
                      • Send PM

Ma magari lo faceva tutti i giorni e quindi era normale per loro
                      va a capire
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9393
                        • 281
                        • 707
                        • impero romano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ma hai letto?
                        ci andava sempre, chi deve avvisare

Non mi interessa di "difendere" nessuno ma non capisco l'impuntamemto
                        no,non l'ho letto nè sentito da nessuna parte che lo faceva sempre,perciò ho chiesto
                        Alboreto is nothing

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18253
                          • 967
                          • 863
                          • Send PM

Ok, ti avevo risposto in merito sotto, si vede che non l'hai visto

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9393
                            • 281
                            • 707
                            • impero romano
                            • Send PM

e cmq io non starei tranquillo anche se un paesino tranquillo.....rimane il fatto che resto col dubbio che qualcosa c'è sotto,non penso a un aggressione così casuale
                            Alboreto is nothing

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19816
                              • 1,149
                              • 345
                              • Send PM

Fosse in posizione centrale la casa starei tranquillo, nel paesello dove stavo rientravo a qualsiasi ora pure alle 4 di mattina mai successo niente e con me molti altri
                              Fosse più fuori mano avrei più paura di cani randagi che di gente

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30997
                                • 898
                                • 494
                                • Send PM

la mia ragazza in questi giorni che era qui si rifiutava di andare a fare la passeggiata la sera se non c'ero anch'io. Io ne vedo moltissime di donne che camminano da sole, anzi quasi tutte quelle che lo fanno per "sport" (le donne camminano, non corrono...) alcune di sera, alcune di giorno con scarpe da ginnastica e bikini sportivo. Immagino si sentano molto sicure anche se vanno per strade in cui passa una macchina ogni 10 minuti. Quando succederà qualcosa smetteranno anche qui

Commenta

Working...
                                X