Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

La droga è merda. Chi si droga è un coglione. Cit. Fatevi piuttosto di gente come il vecchio Begbie.

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30997
      • 898
      • 494
      • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Provvedimento insensato che non ha nessun pro.

Prescinde anche dalle logiche ideologiche destra/sinistra.

Ma normale la buttino lá e la decisione provenga da quell'ambiente

Il punto è semplicemente uno: cosa credono di risolvere?
      Niente.
      Quindi, perché?
      ma questa roba light alla fine a che serviva? ai negozietti che vendono bibite e biscotti alla cannabis?

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18253
        • 967
        • 863
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

ma questa roba light alla fine a che serviva? ai negozietti che vendono bibite e biscotti alla cannabis?
        Ti potrei fare lo stesso discorso di altri prodotti che non hanno uso concreto quotidiano

Senza cadere in stupida demagogia o abusate frasi, è pur sempre un settore innocuo che ha creato lavoro

Perché toccarlo
        Non ti parlo neanche del sotteso nel "fumare o no" perché non me ne frega nulla e per la cronaca non fumo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30997
          • 898
          • 494
          • Send PM

non era una domanda retorica. Ok allora serviva a quella roba lì
          innocuo non so, una mia amica ci andò per trovare qualcosa per alleviare il dolore al suo cane con un tumore e gli dipinsero come se fosse in pratica morfina poi non servì a niente
          voglio dire che magari sono degli acchiappacitrulli e allora meglio eliminarli
          Last edited by Arturo Bandini; 04-08-2024, 06:19:55.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18253
            • 967
            • 863
            • Send PM

Se la metti su questo piano c'è da eliminare parecchia roba, eh
            RIspetto la tua amica e la sua vicenda, ma ognuno ha la sua capoccia per discernere

gli specchietti per le allodole non è che nascono e si chiuderanno con questo provvedimento

Last edited by Irrlicht; 04-08-2024, 08:02:40.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66060
              • 2,780
              • 2,588
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Serviva a sentirsi trasgressivi e come alibi in caso di eprquisizione o fermo....una bustina di cannabis legale e tanti gne gne gne all agente per sviarlo dalla droga vera che uno magari stava fumando per i cazz i suoi o ha nelle mutande...
              poi tutti i negozietti vendevano la la parte di " accessori" che con la light c'entravano poco...
              A livello di utilità il CBD lo metto sotto la glutammina...per dormire ce la melatonina e per i dolori l iboprufene ,per lo svago l erba vera con il THC.
              Cio detto per me potrebbero pure vendere la cocaina al supermercato , la cosa grottesca e che dagli Usa a buona parte degli stati UE si sta elgalizzando e qui abbiamo un ministro dei trasporti che dice che i sert sono pieni di gente che fuma marijuana e quindi ban completo, mentre siamo al top come consumonudi psicofarmaci in eta giovanile , cocaina e alcol...
              Parere mio mille volte meglio il ragazzino con un cannone in bocca che le gocce sul comodino, tanto di terapeutico non hanno nulla lo stesso, allora meglio la molecola più innocua per rincoglionirsi.
              Siccome mi basta fingere insonnia o nervosismo per una ricetta di benzo o andare al supermercato per comprare infinite quantita di Alcol, penso che potermi fare una cannetta con erba buona e senza alimentare iùle mafie sia quantomeno sensato.
              Poi ok tutti si drogano, tutti se ne fregano, di fatto non e' reato ( nememno la coltivazione entro certi limiti), pero finire magari in caserma e sui giornali per avere comprato da uno spacciatore un pezzo di fumo anche no. Perché la lotta allo spaccio la fanno e pure bene da me , peccato gli spacciatori li ritrovi dopo 12 ore allo stesso posto e che finisce nella merda sono gli acquirenti...giusto , sbagliato?
              Sicuramente insensato che ti ritirino la patente e il passaporto ( sono invece d'accordo sul porto d'armi) perché tre mesi prima hai fumato mezza cannetta, quando e ne ho visti personalmente tanti puoi essere strafatto di benzo e guidare serenamente, oppure bere due bocce di whisky e appena arrivato allo .49 via libera...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18253
                • 967
                • 863
                • Send PM

Si ritorna al solito.
                l'1% di chi dice di essere depresso lo è perché non ha abbastanza follower su IG.
                Patologicamente non ha nulla.

Altrimenti per l'insoddisfazione intrinseca alla vita lo sarebbe il 90 per cento della popolazione italiana.

Come c'è chi sa fare il suo lavoro e le cose REALI le risolve, esiste una larga fetta di professionisti che per mezzo attacco di malinconia fa fioccare le benzo.

Sono merda e fanno "calare l'attenzione" anche più di altre cose che sono proibite.
                Ma che ci vuoi fare, ho pochi fan su IG

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66060
                  • 2,780
                  • 2,588
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

tutti si drogano
                  chi droga leggera , pesante ,farmaci , caffeina , zuccheri - cibo abbiamo tutti bisogno di uno sfogo ,e' essenziale.
                  anzi, piu le persone sembrano virtuose piu sono malate mentali .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18253
                    • 967
                    • 863
                    • Send PM

Sostanzialmente vero

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30997
                      • 898
                      • 494
                      • Send PM

quando una è deficiente, fa apparire deficienti anche delle opinioni giuste

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30997
                        • 898
                        • 494
                        • Send PM

vadecum ministero interni per le guardie dei centri detenzione in albania

Click image for larger version

Name:	GUSrN-EWYAEFjYf.jpg
Views:	91
Size:	179.2 KB
ID:	16307215

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13335
                          • 1,986
                          • 1,451
                          • White House
                          • Send PM

Che pagliacciata

Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30997
                            • 898
                            • 494
                            • Send PM

è anche scritto coi piedi "nel senso mai presentarsi..." , "attegiamenti".
                            se non l'avesse postata renzi parrebbe un fake

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19816
                              • 1,149
                              • 345
                              • Send PM

Siamo proprio ridicoli
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30997
                                • 898
                                • 494
                                • Send PM

odio razziale. Ciò per cui venivano condannati e perseguiti i neonazisti, a questo tizio viene concesso

Click image for larger version

Name:	GUMuHrGWIAEXBtK.png
Views:	138
Size:	355.0 KB
ID:	16307249

Commenta

Working...
                                X