Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioProvvedimento insensato che non ha nessun pro.
Prescinde anche dalle logiche ideologiche destra/sinistra.
Ma normale la buttino lá e la decisione provenga da quell'ambiente
Il punto è semplicemente uno: cosa credono di risolvere?
Niente.
Quindi, perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma questa roba light alla fine a che serviva? ai negozietti che vendono bibite e biscotti alla cannabis?
Senza cadere in stupida demagogia o abusate frasi, è pur sempre un settore innocuo che ha creato lavoro
Perché toccarlo
Non ti parlo neanche del sotteso nel "fumare o no" perché non me ne frega nulla e per la cronaca non fumoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
non era una domanda retorica. Ok allora serviva a quella roba lì
innocuo non so, una mia amica ci andò per trovare qualcosa per alleviare il dolore al suo cane con un tumore e gli dipinsero come se fosse in pratica morfina poi non servì a niente
voglio dire che magari sono degli acchiappacitrulli e allora meglio eliminarliLast edited by Arturo Bandini; 04-08-2024, 06:19:55.
Commenta
-
-
Se la metti su questo piano c'è da eliminare parecchia roba, eh
RIspetto la tua amica e la sua vicenda, ma ognuno ha la sua capoccia per discernere
gli specchietti per le allodole non è che nascono e si chiuderanno con questo provvedimento
Last edited by Irrlicht; 04-08-2024, 08:02:40.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Serviva a sentirsi trasgressivi e come alibi in caso di eprquisizione o fermo....una bustina di cannabis legale e tanti gne gne gne all agente per sviarlo dalla droga vera che uno magari stava fumando per i cazz i suoi o ha nelle mutande...
poi tutti i negozietti vendevano la la parte di " accessori" che con la light c'entravano poco...
A livello di utilità il CBD lo metto sotto la glutammina...per dormire ce la melatonina e per i dolori l iboprufene ,per lo svago l erba vera con il THC.
Cio detto per me potrebbero pure vendere la cocaina al supermercato , la cosa grottesca e che dagli Usa a buona parte degli stati UE si sta elgalizzando e qui abbiamo un ministro dei trasporti che dice che i sert sono pieni di gente che fuma marijuana e quindi ban completo, mentre siamo al top come consumonudi psicofarmaci in eta giovanile , cocaina e alcol...
Parere mio mille volte meglio il ragazzino con un cannone in bocca che le gocce sul comodino, tanto di terapeutico non hanno nulla lo stesso, allora meglio la molecola più innocua per rincoglionirsi.
Siccome mi basta fingere insonnia o nervosismo per una ricetta di benzo o andare al supermercato per comprare infinite quantita di Alcol, penso che potermi fare una cannetta con erba buona e senza alimentare iùle mafie sia quantomeno sensato.
Poi ok tutti si drogano, tutti se ne fregano, di fatto non e' reato ( nememno la coltivazione entro certi limiti), pero finire magari in caserma e sui giornali per avere comprato da uno spacciatore un pezzo di fumo anche no. Perché la lotta allo spaccio la fanno e pure bene da me , peccato gli spacciatori li ritrovi dopo 12 ore allo stesso posto e che finisce nella merda sono gli acquirenti...giusto , sbagliato?
Sicuramente insensato che ti ritirino la patente e il passaporto ( sono invece d'accordo sul porto d'armi) perché tre mesi prima hai fumato mezza cannetta, quando e ne ho visti personalmente tanti puoi essere strafatto di benzo e guidare serenamente, oppure bere due bocce di whisky e appena arrivato allo .49 via libera...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si ritorna al solito.
l'1% di chi dice di essere depresso lo è perché non ha abbastanza follower su IG.
Patologicamente non ha nulla.
Altrimenti per l'insoddisfazione intrinseca alla vita lo sarebbe il 90 per cento della popolazione italiana.
Come c'è chi sa fare il suo lavoro e le cose REALI le risolve, esiste una larga fetta di professionisti che per mezzo attacco di malinconia fa fioccare le benzo.
Sono merda e fanno "calare l'attenzione" anche più di altre cose che sono proibite.
Ma che ci vuoi fare, ho pochi fan su IGSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
tutti si drogano
chi droga leggera , pesante ,farmaci , caffeina , zuccheri - cibo abbiamo tutti bisogno di uno sfogo ,e' essenziale.
anzi, piu le persone sembrano virtuose piu sono malate mentali .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta