Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    ma non l'ha mai fatto, inizia a 45 anni?
    infatti ho lavorato solamente dalle 7 stamani al podere, poi accogliere ospiti e di nuovo dalla 17 alle 20 al podere a dare l'acqua agli olivi nuovi trasportando in salita per centinaia di metri 2 taniche da 25 lt ciascuna per 4 viaggi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      infatti ho lavorato solamente dalle 7 stamani al podere, poi accogliere ospiti e di nuovo dalla 17 alle 20 al podere a dare l'acqua agli olivi nuovi trasportando in salita per centinaia di metri 2 taniche da 25 lt ciascuna per 4 viaggi
      Noooo, alle olive va dato l'olio, non l'acqua!!!



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

        Noooo, alle olive va dato l'olio, non l'acqua!!!
        ho sempre allenato peso i trapezi con la trap bar, ci credi che da quando non avendo l'acqua al podere devo portare a mano per 600 metri 50 kg a viaggio, il giorno dopo ho dei doms assurdi

        Commenta


          LOL, possibile.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            infatti ho lavorato solamente dalle 7 stamani al podere, poi accogliere ospiti e di nuovo dalla 17 alle 20 al podere a dare l'acqua agli olivi nuovi trasportando in salita per centinaia di metri 2 taniche da 25 lt ciascuna per 4 viaggi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              l'ho comprata qualche giorno fa, in alluminio, la devo ancora montare

              Commenta


                Rip
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Premendo il link Leruà Merlèn mi ha fatto prima risolvere un puzzle per vedere se ero umano, mi ha detto che lo ho risolto in 1.89 secondi e poi mi ha bloccato perchè ha detto che ero sospetto. AHAAHAHAHAHAHAHAH evviva l'informatica, evviva la sicurezza



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                    Premendo il link Leruà Merlèn mi ha fatto prima risolvere un puzzle per vedere se ero umano, mi ha detto che lo ho risolto in 1.89 secondi e poi mi ha bloccato perchè ha detto che ero sospetto. AHAAHAHAHAHAHAHAH evviva l'informatica, evviva la sicurezza
                    Anche a me sempre... è la VPN nel mio caso
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Luca Scatà, l'agente-eroe che fermò il terrorista di Berlino è morto a 35 anni per un tumore. Pochi giorni fa le nozze in ospedale con la sua Miriana


                      Click image for larger version

Name:	IMG_20240726_213112_601.png
Views:	91
Size:	508.2 KB
ID:	16305126 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240726_213247_Gallery.jpg
Views:	94
Size:	409.3 KB
ID:	16305127
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vomitevole.


                        Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240727_140802_Instagram.jpg
Views:	135
Size:	267.4 KB
ID:	16305234
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          posto qui per non inquinare ulteriormente il 3d sulle olimpiadi
                          mi rattrista che in italia ogni cosa debba polarizzare, e se una qualsiasi cosa viene criticata da quelli di destra, arrivano quelli della parte opposta a difenderla, pure se questa cosa, senza pregiudizi politici, sarebbe criticata anche da loro.
                          Ma basti pensare che è diventata questione politica il laccetto dei tappi, e avendoli criticati salvini e borghi, automaticamente il no ai laccini è di destra, quelli di sinistra sono tutti per i tappini e insultano i leghisti che non sanno bere con un tappo attaccato.
                          Non è che qualsiasi cosa uno pensi nella vita debba essere destra o sinistra.
                          Il tema gay. Io sono di destra, ma tutt'altro che omofobo, esco con amiche lesbiche e vado anche in locali gay con loro. Non m'importa niente, essenzialmente mi piace la loro compagnia, il contesto non m'importa.
                          Ma la cosa di ieri mi è sembrata volgare, e oltretutto, anzi soprattutto fuori contesto: mi sta bene a un gay pride ma non infilatemela in mezzo allo sport, mi sa di indottrinamento e forzatura. Fatemi vedere le olimpiadi, mettetemi pure una stronzata di festiocciola prima con bocelli o taylor swift che cantano, fatemi du sfilate, i tamburi cinesi e le statuine animate di atene, ma poi lasciate che sia lo sport a parlare

                          e invece, si parla solo di questo. E la cosa più deprimente sono i commenti di chi si sforza di farselo piacere, per dimostrare che chi non approva è un retrogrado fascista provinciale

                          Commenta


                            Quel cavallo sull'acqua è l'unica cosa che salvo dell'inaugurazione. Fantastico. Avessero puntato su sta roba visual e meno sui trenini, sarebbe stata una bella cerimonia d'apertura


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Quel cavallo sull'acqua è l'unica cosa che salvo dell'inaugurazione. Fantastico. Avessero puntato su sta roba visual e meno sui trenini, sarebbe stata una bella cerimonia d'apertura
                              Non ricordo una baracconata così brutta e caotica. Niente a che vedere con le cerimonie del 2012 (UK) e 2020 (Tokyo), ma vengo anche a dirti 2016 (Brasile). A bruttezza sono riusciti a battere anche i cinesi del 2008.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                Non ricordo una baracconata così brutta e caotica. Niente a che vedere con le cerimonie del 2012 (UK) e 2020 (Tokyo), ma vengo anche a dirti 2016 (Brasile). A bruttezza sono riusciti a battere anche i cinesi del 2008.
                                Ma che vi aspettavate dai francesi? Popolo che fanno l'Ultima Cena queer e poi tra cinque anni staranno con la sharia.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎