Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vedova di Chris Cornell, cantante dei Soundgarden, rapinata in via del Corso a Roma: pugno allo stomaco poi la fuga col Rolex da 50 mila euro

    ​Vicky Cornell, moglie dell'ex cantante di Soundgarden Chris Cornell, rapinata a Roma in via del Corso. Aggredita con un pugno allo stomaco

    Agguato in pieno centro, fra via del Corso e via dei Greci. Un pugno allo stomaco, poi la rapina di Rolex: un Daytona d’oro rosa con brillanti da 50mila euro. È Rania Vicky Karayannis, vedova del leader degli Audioslave e dei Soundgarden, il cantante americano di Seattle Chris Cornell, morto suicida a Detroit nel 2017 a 53 anni, l’ultima vittima delle bande di rapinatori di orologi preziosi per imperversano nella Capitale. In questo caso, secondo la testimonianza della vittima, l’aggressione è stata portata a termine ieri pomeriggio alle 14.30 da una sola persona, di carnagione olivastra, «forse mediorientale», avrebbe riferito la vittima, ma non si può escludere la presenza di qualche complice che faceva da palo. Sul caso indagano gli agenti della Squadra mobile e del commissariato Trevi-Campo Marzio subito intervenuti dopo l’allarme lanciato al 112.

    Il pedinamento, le telecamere

    La vedova del cantante, amico di Brad Pitt e Christian Bale, già sposato con la sua manager Susan Silver, dalla quale si era poi separato, è rimasta sconvolta da quando accaduto, ma ha rifiutato di farsi trasportare in ospedale. Non si esclude che la scena della rapina possa essere stata ripresa dalle numerose telecamere di sicurezza che si trovano in quel tratto di via del Corso. Il sospetto è che il rapinatore possa aver seguito gli spostamenti della 46enne con il vistoso orologio al polso forse già dal suo arrivo nella Capitale. E adesso è caccia al bandito ma anche a chi potrebbe piazzare quel Rolex così particolare sul mercato dei ricettatori. Personaggi specializzati nel far sparire in un attimo modelli che finiscono nei circuiti della malavita.

    Gli altri colpi, da Zaccagni a Balivo

    L’ultimo colpo di Rolex - e anche altre marche prestigiose - risale solo al pomeriggio di domenica, con gli orologi sottratti al calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e alla moglie influencer Chiara Nasti nella loro abitazione alla Camilluccia, svaligiata per la seconda volta dopo l’episodio di novembre. Prima ancora altri Rolex sono stati portati via dall’appartamento della conduttrice tv Caterina Balivo, derubata ai Parioli da un gruppo di ladri acrobati. Le ultime aggressioni in strada si sono invece verificate all’Eur, nei dintorni di piazza del Popolo e anche al Nomentano. I banditi utilizzano sempre più spesso il trucco di spostare lo specchietto delle auto delle vittime in modo da spingerle ad abbassare il finestrino e sporgere il braccio per rimetterlo a posto. E purtroppo quasi sempre continua a funzionare.

    ​CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      A Roma, come a Milano, anche in pieno centro per cittadini e turisti è impossibile girare con gioia e con le "gioie", cioè con pezzi di valore addosso...perchè si rischia di venire aggrediti e derubati, pure in pieno giorno e tra la folla...folla dalla quale si guarda bene di stazionare o passeggiare la forza pubblica.

      I sindaci si girano i pollici, i prefetti giocano a dama, il governo è in vacanza da due anni e le città ormai preda di bande e soggetti di ogni risma.

      Se non siamo capaci di tenere il controllo del territorio, lo si appalti al governo albanese e agli albanesi...invece di pagarli per inutili e costosissimi centri di accoglienza in Albania, si usino quei soldi per assumere e sguinzagliare, con pistola e distintivo in mano, gli albanesi per le nostre città...nel giro di poco sono sicuro si vedranno dei risultati.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Puoi mettere anche il secret service ma se hai leggi e magistratura che sembrano favroire i criminali e non il cittadino e l'operato delle forze dell' ordine non cambierà mai nulla.
        se poi ci sideri che c'è anche una buona parte di popolazione a favore dei ladri , come succede per cicalone e discorso metropolitane, significa che siamo un paese fallito e di falliti.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Puoi mettere anche il secret service ma se hai leggi e magistratura che sembrano favroire i criminali e non il cittadino e l'operato delle forze dell' ordine non cambierà mai nulla.
          se poi ci sideri che c'è anche una buona parte di popolazione a favore dei ladri , come succede per cicalone e discorso metropolitane, significa che siamo un paese fallito e di falliti.
          Su Cicalone però sotto ai video ci leggo tantissimi commenti pro quello che fa. Che intendi con popolazione a favore dei ladri? Io credo che se ci fosse un simil giustiziere della notte avrebbe il favore di (quasi) tutti.

          Sulle leggi sono d'accordo: per furto, al più li segnalano alla magistratura e li rilasciano in poco tempo e quelli ricominciano.
          Last edited by Sean; 16-07-2024, 19:11:07.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            Su Cicalone però sotto ai video ci leggo tantissimi commenti pro quello che fa. Che intendi con popolazione a favore dei ladri? Io credo che se ci fosse un simil giustiziere della notte avrebbe il favore di (quasi) tutti.

            Sulle leggi sono d'accordo: per furto, al più li segnalano alla magistratura e li rilasciano in poco tempo e quelli ricominciano.
            Ci sono anche quelli negativi ,in minima parte... così come ci sono episodi come quello alla fine del video dove i cittadini difendono il ladro

            Poi tutto lo schieramento sinistreghiante partendo dalla CGIL e giornalai vari
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              L'ho detto 2/3 volte, ma ancora non ho capito che gliene deve fregare alla CGIL di Cicalone per fare quell'intervento visto che si occupa di altro
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                 
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                • Sergio
                  Sergio commented
                  Editing a comment
                  Molto bene

                . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240721_141447_Instagram.jpg
Views:	128
Size:	248.6 KB
ID:	16304078
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Pagatori di pensioni.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240721_141447_Instagram.jpg
Views:	128
Size:	248.6 KB
ID:	16304078
                    Che bella gente...
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

                      Che bella gente...
                      tutta la crema viene da noi
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Per forza, la legge è inesistente in Italia, fanno il bello ed il cattivo tempo senza che nessuno gli dice nulla.



                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Magari la dipinge di rosso e la rimette a posto.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Palemmo Today

                              Regione Siciglia - al via entro la fine del 2024 un nuovo concorso per 10.000 guardia panchine.
                              La regione informa che vista la crescente richiesta di tutela al patrimonio urbano, si e' resa necessaria l assunzione di nuovi agenti destinati a presidiare l arredo delle cittadine. Mimmo Laminchia si dice orgoglioso e soddisfatto dell impegno della regione , un gesto di responsabilità per la nostra terra -" come regione siciglia stiamo lavorando assai perché ogni albero possa avere un forestale e ogni panchina un agente deputato a preservarne il decoro e la fruibilità. E' anche una risposta forte alla disoccupazione dei nostri giovani , abbandonati dallo stato.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎