Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Romani, sicché è ormai pieno di video a Roma su questo tema, è davvero messa così male la capitale?


    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Romani, sicché è ormai pieno di video a Roma su questo tema, è davvero messa così male la capitale?


      https://youtu.be/gtDyinD3E4g?feature=shared
      La situazione sulla A è così da 20 anni, la colpa è della magistratura e delle leggi. Sanno chi sono, li arrestano, sono senza documenti, minorenni, gravide e dopo 11 minuti sono libere di nuovo. Idem i zingari che ti aiutano a fare il biglietto.
      Inizia a buttarli in galera 10 anni e a sgomberare tutti i campi nomadi e vedi che il problema diminuisce in fretta
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Er braciola pensaci tu!!!
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

          La situazione sulla A è così da 20 anni, la colpa è della magistratura e delle leggi. Sanno chi sono, li arrestano, sono senza documenti, minorenni, gravide e dopo 11 minuti sono libere di nuovo. Idem i zingari che ti aiutano a fare il biglietto.
          Inizia a buttarli in galera 10 anni e a sgomberare tutti i campi nomadi e vedi che il problema diminuisce in fretta
          Li mortacci de chi ha sgomberato i campi nomadi a roma sud, non hanno pensato che poi quella merdaccia di zingari poi vanno in periferia
          ci siamo ritrovati pieni di zingari
          Senza contare che ormai zone come finocchio borghesiana ecc sono diventate strapiene di zingari
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Click image for larger version  Name:	1418915624-1418914878-10378164-782468301825551.jpg Views:	0 Size:	66.6 KB ID:	16299335

            Click image for larger version

Name:	pape134.jpg
Views:	87
Size:	56.6 KB
ID:	16299337
            Last edited by Arturo Bandini; 29-06-2024, 15:49:34.

            Commenta


              Ho come l'impressione che Arturo Bandini non straveda per Piero Pelù.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Romani, sicché è ormai pieno di video a Roma su questo tema, è davvero messa così male la capitale?


                https://youtu.be/gtDyinD3E4g?feature=shared
                Non ne ho idea, non prendo la metro da anni.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Ho come l'impressione che Arturo Bandini non straveda per Piero Pelù.
                  non so cosa abbia a che fare con gli zingari
                  in realtà, come ho scritto in passato, benchè io sia intollerante verso gli stranieri, ho un atteggiamento diverso nei confronti di ebrei e zingari.
                  Entrambi fanno parte da secoli della nostra società (sono citati in romanzi, canzoni e leggende popolari... non sono estranei a noi come un nigeriano arrivato ieri col barcone), e se i primi si sono integrati, rendendosi indistinguibili dagli altri italiani, e anzi dando lustro alla nostra nazione (non serve che citi i nomi), gli altri sono rimasti fedeli alle origini. Ricordo che non vivono in campi nomadi per capriccio, ma perchè dai tempi della loro millenaria diaspora, allorchè furono cacciati dall'india, nessun paese li accolse benevolmente, quindi furono costretti a una vita errante, non mettendo mai radici, e anche adesso che potrebbero, il ricordo di questo motivo ancestrale risiede in loro. Lo stesso motivo è all'origine dei mestieri vaganti di giostrai e circensi, e una società che non ti accoglie ti obbliga anche al furto. Non importa che ormai potrebbero anche loro diventare occidentali a tutti gli effetti, mimetizzarsi, farsi una vita normale. Hanno scelto per ora, la maggior parte di loro, di "resistere", e questo non lo posso giudicare. L'accattonaggio e il furto fanno parte della loro natura ancestrale, non li giudico moralmente, se commettono reati deve provvedere la legge ma io li guardo con simpatia, purchè mantangano dei limiti accettabili. Sì furtarelli e borseggiare, no aggressioni violente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

                    Non ne ho idea, non prendo la metro da anni.
                    Te sei imborghesito
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      non so cosa abbia a che fare con gli zingari
                      in realtà, come ho scritto in passato, benchè io sia intollerante verso gli stranieri, ho un atteggiamento diverso nei confronti di ebrei e zingari.
                      Entrambi fanno parte da secoli della nostra società (sono citati in romanzi, canzoni e leggende popolari... non sono estranei a noi come un nigeriano arrivato ieri col barcone), e se i primi si sono integrati, rendendosi indistinguibili dagli altri italiani, e anzi dando lustro alla nostra nazione (non serve che citi i nomi), gli altri sono rimasti fedeli alle origini. Ricordo che non vivono in campi nomadi per capriccio, ma perchè dai tempi della loro millenaria diaspora, allorchè furono cacciati dall'india, nessun paese li accolse benevolmente, quindi furono costretti a una vita errante, non mettendo mai radici, e anche adesso che potrebbero, il ricordo di questo motivo ancestrale risiede in loro. Lo stesso motivo è all'origine dei mestieri vaganti di giostrai e circensi, e una società che non ti accoglie ti obbliga anche al furto. Non importa che ormai potrebbero anche loro diventare occidentali a tutti gli effetti, mimetizzarsi, farsi una vita normale. Hanno scelto per ora, la maggior parte di loro, di "resistere", e questo non lo posso giudicare. L'accattonaggio e il furto fanno parte della loro natura ancestrale, non li giudico moralmente, se commettono reati deve provvedere la legge ma io li guardo con simpatia, purchè mantangano dei limiti accettabili. Sì furtarelli e borseggiare, no aggressioni violente
                      Ho sentito gente super tollerante dire le peggio cose sugli zingari
                      Non capisco come si possa tollerare un popolo che si fonda sull'illegalità
                      gli ebrei saranno cravattari saranno colonizzatori col genocidio facile saranno quello che ti pare ma non vengono a rapinarti
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Ho sentito gente super tollerante dire le peggio cose sugli zingari
                        Non capisco come si possa tollerare un popolo che si fonda sull'illegalità
                        gli ebrei saranno cravattari saranno colonizzatori col genocidio facile saranno quello che ti pare ma non vengono a rapinarti
                        l'ho detto, ci sono motivi storici quindi sono in un certo senso giustificati
                        gli zingari rubano, da sempre; se smettessero di farlo, sarebbe un progresso sociale ma una perdita antropologica, un ennesimo cedere alla globalizzazione. Il migrante africano non ha nella sua natura ineluttabile di spacciare e bighellonare, sono scelte individuali, ma per i furti degli zingari è diverso.
                        E' il loro mestiere in un certo senso

                        Commenta


                          Surrealismo
                          Last edited by Irrlicht; 29-06-2024, 17:59:15.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Surrealismo
                            ma come mai modifichi di continuo i post? rilassati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                              ma come mai modifichi di continuo i post? rilassati
                              Perché mi pento di rispondere
                              Last edited by Irrlicht; 30-06-2024, 07:13:52.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                l'ho detto, ci sono motivi storici quindi sono in un certo senso giustificati
                                gli zingari rubano, da sempre; se smettessero di farlo, sarebbe un progresso sociale ma una perdita antropologica, un ennesimo cedere alla globalizzazione. Il migrante africano non ha nella sua natura ineluttabile di spacciare e bighellonare, sono scelte individuali, ma per i furti degli zingari è diverso.
                                E' il loro mestiere in un certo senso
                                Arturo vai a portare gli ulivi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎