Artu ma secondo te le relazioni commerciali possono mai basarsi sui meme?
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArtu ma secondo te le relazioni commerciali possono mai basarsi sui meme?
La meloni potrebbe pure aprire un chiosco di caldarroste in parlamento che ne direbbe beneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma io non capisco e continuo a chiedermi perchè queste persone di sinistra sono contente a vedere che al posto nostro a poco a poco si sostituiscono altre persone?
nell'interland milanese dove vivevano i miei zii erano tutti italiani 30 anni fa, ci sono tornato e vedi solo veli e neri
non si tratta di essere razzisti, non si tratta di considerare noi superiori loro inferiori o andarli a cercare come i nazisti o il kkk ma solo il pensiero che un tempo eravano noi, si stava tranquilli nei nostri paesini con le facce di paese, non serviva neanche essere ricchi, si stava bene
perchè allora questa gente esulta a vedere gli stranieri nella nazionale (e nelle nostre città), cosa ci guadagnano, non i politici, non i potenti, ma le casalinghe e gli omini e gli studenti per essere felici di vedere altri dove eravamo noi?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArtu ma secondo te le relazioni commerciali possono mai basarsi sui meme?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
ma magari il mondo di basasse sui meme...in ogni caso tra un immigrato islamico e dieci indiani, prendo i secondi tutta la vita
È la razza peggiore che si può accogliere, arroganti sporchi e violenti
I quartieri che diventano arabi sono i peggiori in ogni cittàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Che poi io potrei pure capire il non volersi integrare
ma il vivere nel degrado proprio no, degrado autoimposto poiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Se metti l'islamico nell'equazione non penso ci sia nessuno che regga il confronto
I quartieri che diventano arabi sono i peggiori in ogni città
Anche alle spalle del B&B, una via grande pedonale, sembrava di stare in una quasiasi periferia araba e l'ho attraversata più volte giorno e notte perchè c'era un Tesco dove compravo da mangiare: mai avuto problemi.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Se metti l'islamico nell'equazione non penso ci sia nessuno che regga il confronto
I quartieri che diventano arabi sono i peggiori in ogni città
Commenta
-
-
Si chiama colpa interiorizzata, é una roba conosciuta e che é stata usata come arma giá in passato. Ne scriveva Nietzsche in tempi non sospetti e l'utilizzo a scopo di controllo é regalo americano con, ad esempio, la Germania.
Commenta
-
-
ma magari il mondo di basasse sui meme...in ogni caso tra un immigrato islamico e dieci indiani, prendo i secondi tutta la vita
La maggior parte degli islamici almemo in UK è tranquillissima. In Germania non ne ho idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Eppure, ormai 5 anni fa, sono stato a Londra 4/5 giorni, vicino la fermata Blackhorse Road. Alloggiavo in un B&B di una coppia araba: sono stato benissimo.
Anche alle spalle del B&B, una via grande pedonale, sembrava di stare in una quasiasi periferia araba e l'ho attraversata più volte giorno e notte perchè c'era un Tesco dove compravo da mangiare: mai avuto problemi.
L'inglese tipico è davvero la cosa più vicina al subumano che esista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Gli indiani però hanno standard igienici mediamente infimi
La maggior parte degli islamici almemo in UK è tranquillissima. In Germania non ne ho idea
I cinesi, ad esempio, a Prato sono quasi la maggioranza, ma non avendo input di tipo religioso, sono quasi invisibili, si amalgano perfettamente nella società italiana perchè pensano solo al guadagno individuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Eppure, ormai 5 anni fa, sono stato a Londra 4/5 giorni, vicino la fermata Blackhorse Road. Alloggiavo in un B&B di una coppia araba: sono stato benissimo.
Anche alle spalle del B&B, una via grande pedonale, sembrava di stare in una quasiasi periferia araba e l'ho attraversata più volte giorno e notte perchè c'era un Tesco dove compravo da mangiare: mai avuto problemi.
non ti si crea un conflitto interiore tra quello che hai appreso come stereotipo dell'inglese attraverso la storia, la letteratura e la vicina realtà, e ciò che vedi ora?
non ti disturba non trovare echi della londra vittoriana, di dickens o della londra dei beatles, ma essere in una specie di falsa venezia ricostruita a las vegas in cui restano solo i palazzi ma le facce e le voci sono diverse?
Commenta
-
-
infatti ho smesso. La settimana scorsa ero a cremona, parcheggio e vedo solo africani, dico ibboia ma dove sono capitato? poi mi accorgo di aver pargheggiato davanti a un CAS. La mia ragazza fa segna il nome della strada per tornare alla macchina, "macchè, basta seguire la scia dei neri"Last edited by Arturo Bandini; 16-06-2024, 15:05:23.
Commenta
-
Commenta