Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl Papa, 'il chiacchiericcio è roba da donne'
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...0b7732836.htmlOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Dopo un papato terribile e distruttivo per la Chiesa, inizia forse a svegliarsi (e lo ringraziamo quantomeno anche solo per i meme di Phazyio). Che sia consapevole che si sta avvicinando la fine?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Dopo un papato terribile e distruttivo per la Chiesa, inizia forse a svegliarsi (e lo ringraziamo quantomeno anche solo per i meme di Phazyio). Che sia consapevole che si sta avvicinando la fine?
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
temo abbia ragione zuseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioè semplicemente un uomo di 87-88 anni. Il flusso pensiero-parola viene filtrato meno.
Commenta
-
-
Comunque si sarà fatto 2 camparini col vino bianco fermo prima di cena.
Poi è andato a sta "riunione" coi vescovi credendo di essere giustamente tra amici e si è lasciato un po' andare usando un linguaggio da confidenza per rafforzare i concetti.
Deve essere sempre serioso e sul pezzo, almeno a porte chiuse uno sprizzo di vita gli mancava.
L'infame è quel/quei vescovo/i che hanno spifferato sta roba innocua alla stampa.
Trogloditi, manco vivessero nel pleistocene.
Ormai è tutto sdoganato.Last edited by Irrlicht; 31-05-2024, 14:07:21.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotemo abbia ragione zuse
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ponno Visualizza Messaggio
dopo un papato terribile e distruttivo per la chiesa, inizia forse a svegliarsi (e lo ringraziamo quantomeno anche solo per i meme di phazyio). Che sia consapevole che si sta avvicinando la fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Mi sorprenderei del contrario!
ne parliamo a Rafah!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Postaci meme!30K Followers, 3,256 Following, 942 Posts - See Instagram photos and videos from Phazyo (@phazyo.rai.3)
Fatti una cultura, trogloditaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
La Cassazione: "Non serve più l'alcoltest per provare l'ubriachezza" Bastano elementi 'obiettivi e sintomatici' come l'odore
La Cassazione: "Non serve più l'alcoltest per provare l'ubriachezza" - Norme e Istituzioni - Ansa.itBastano elementi 'obiettivi e sintomatici' come l'odore (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta