Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Il tuo capitano vi ha rotto il ***** un anno sulla sua lotta e vittoria sulla legittima difesa sempre legittima ( bluff)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Non sottovalutate la magistratura.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Alla magistratura hanno dato una stoccata oggi su separazione carriere.
Se vogliono fanno. Peccato quelle siano beghe che interessano a loro.
Invece il resto che caratterizza la loro non politica ha ragion d'essere solo se non viene risolto il problema.
Attendo una stretta su ladri, occupanti abusivi, sfratti, e tutto ciò che riguarda la "sacrissima" proprietà privata che però non tutelano per un cazzо (visto alla fine sono tutti avvocati e la classe deve mangiare)
Commenta
-
-
si è solo uno sfregio alla Magistratura
a noi cittadini non serve un kazzo.
Non credo che le cose cambieranno né in meglio né in peggioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi è solo uno sfregio alla Magistratura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi è solo uno sfregio alla Magistratura
Non credo che le cose cambieranno né in meglio né in peggio
prima sta questione della separazione carriere, poi la questione intercettazioni. questo perché je brucia er culo se finiscono come il presidente Bubu della liguria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioun governo che aspetta solamente la fine dei 5 anni, opposizione nulla, voglia di fare ancora meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
però te sei ancora abbindolato dal capitone che non ha mai lavorato un giorno in vita sua. posso capire qualche boccalone con le 3 media, ma tu no Nat. Suvvia.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Ma cosa vuol dire, nemmeno io ho mai lavorato veramente nella mia vita ( manco tu ) ma ho cmq ottime idee per migliorare il Paese.
noi versiamo tasse e contributi lavorando nel pvt (quindi lavorando, non facendo campo minato 8 ore al giorno. E lavorare non significa solo andare in cantiere 12 ore al giorno. lui non ha versato un euro nelle casse dello stato. ha solo succhiato.
cambia opinione ogni 3 mesi a seconda di dove può pescare nuovo bacino elettorale.
è altamente incompetente in tutto.
è un pavido senza balls.
sono tutte cose che dovresti comprendere vista la lucidità di analisi qui sul forum. invece sembri un boccalone che chiama wanna marchi dopo che non si è sciolto tutto il sale.
Commenta
-
-
Sei meta' meridionale e hai la donna extracomunitaria , un ligio figlio del poOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono ignorante in materia di magistratura ma la separazione delle carriere avrà davvero un risvolto sulle presunte correnti? La vicenda Palamara è stata gravissima ma ovviamente messa subito a tacere in quanto la corrente è quella preponderante nella pubblica amministrazione in generale per cui era interesse di molti che venisse archiviata rapidamenteCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSono ignorante in materia di magistratura ma la separazione delle carriere avrà davvero un risvolto sulle presunte correnti? La vicenda Palamara è stata gravissima ma ovviamente messa subito a tacere in quanto la corrente è quella preponderante nella pubblica amministrazione in generale per cui era interesse di molti che venisse archiviata rapidamente
Al riguardo già anni fa scriveva Falcone "Comincia a farsi strada faticosamente la consapevolezza che la regolamentazione delle funzioni e della stessa carriera dei magistrati del pubblico ministero non può essere identica a quella dei magistrati giudicanti, diverse essendo le funzioni e, quindi, le attitudini, l'habitus mentale, le capacità professionali richieste per l'espletamento di compiti così diversi: investigatore a tutti gli effetti il pubblico ministero, arbitro della controversia il giudice. Su questa direttrice bisogna muoversi, accantonando lo spauracchio della dipendenza del pubblico ministero dall'esecutivo e della discrezionalità dell'azione penale che viene puntualmente sbandierato tutte le volte in cui si parla di differenziazione delle carriere".
Commenta
-
Commenta