l'importante è levarsi di torno i cecchettin
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiol'importante è levarsi di torno i cecchettinOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiol'importante è levarsi di torno i cecchettinOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non deve comunque scontare la pena qua?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non deve comunque scontare la pena qua?
Un gran colpo diplomatico
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Infatti non c'è nessun colpo diplomatico
Più che altro per la famiglia che lo avrà vicino
Questo è un bene, visto anche la vicenda controversaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioInfatti non c'è nessun colpo diplomatico
Più che altro per la famiglia che lo avrà vicino
Questo è un bene, visto anche la vicenda controversaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mi sembra che qualcuno di famiglia abbia commentato e negli anni abbia "combattuto"
Poi del privato non mi interessa
Così come del governo, che l'ha messa giù come se avesse fatto un'operazione incredibile, quando in realtà coi rapporti che hai con gli Usa adesso dovrebbe essere quasi prassiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta