in america se ti avvicini ad un agente con un coltello finisci sbucherellato in due secondi.
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Aldovrandi l'hanno ammazzato in strada. Gli hanno rotto addosso 2 manganelli. Erano in 4. E lui disarmato. Se li sono bevuti, giustamente, ma il depistaggio l'hanno tentato. In questo caso il tizio era pure armato, anche se solo di un coltello. Ci puoi tirare fuori una bella storia di eroismo.
ma chi glielo fa fareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon capisco perchè i treni siano un così potente attrattore per stranieri e delinquenti, che spesso il treno neanche lo devono prendere, stanno a girare lì intorno, non ho mai trovato spiegazioni soddisfacenti a questo fatto ma vedo che è così ovunque, anche a livello locale, un paese senza stazione ha molti meno stranieri di quello accanto che ce l'ha, anche se poi il treno non lo usano preferiscono stare lì vicino
in più ormai sono diventati luogo di degrado quindi attirano altro degradoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
In più molte volte vengono dai paesi limitrofi quindi il treno lo prendono proprio, non tutti fanno i barboni lì intorno
a Milano molta merda viene dalla provincia ad esempio, pure per questo trenord è il far westOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera in italia da 20 anni con numerosi fogli di via
il problema è che fare rimpatri fisici costa molto, e dopo qualche mesi questi tornano lo stessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera in italia da 20 anni con numerosi fogli di via
il problema è che fare rimpatri fisici costa molto, e dopo qualche mesi questi tornano lo stesso
dargli un foglio una pacca sulla spalla e dirgli "mi raccomando torna nel tuo paese"
Che paese di clownOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Che bello prendere un criminale
dargli un foglio una pacca sulla spalla e dirgli "mi raccomando torna nel tuo paese"
Che paese di clown
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Con i soldi regalati all'Ucraina ne rimpatri tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ho lavorato lì per 12 anni fino a 4 mesi fa: ancora non mi spiego come non abbia mai subito un atto di violenza, fisica e verbale.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogia il fatto che i nostri operatori salvo rari casi non indossino il gap la dice lunga sull approccio.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Questa é una cosa che mi fa strano. In Germania lo hanno praticamente tutti, sempre. Una volta un amico ha avuto un piccolo incidente stradale, chiamata la polizia per il CID e arrivano con giubbetto. Qua mai vistiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Con i soldi regalati all'Ucraina ne rimpatri tantoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta