voi vorreste ancora bene a un cane che morde vostro figlio?
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
MarcoT vorrei una tua opinioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
MarcoT vorrei una tua opinioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Last edited by valium; 05-05-2024, 08:56:55.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi aspettavo un'entrata alla Ken Shiro di Sergio
https://www.quotidiano.net/cronaca/m...resto-ojcsba9n
TI quoto nell'altro threadSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Giustizia e dignitàaaahhhhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dalle urla che fa straesagerate, il tipo è già inquadrabile
Poi sui metodi avrà da parlare l'uomo della strada, sicuramente, chi conosce i protocolli, altrettanto
Non io, che dico solo che non mi pare nulla di esorbitanteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
quando ha messo i guanti per un attimo ho temuto che gli volesse fare un'ispezione urologicaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ci stanno uccidendo tutti
Dove Sono le facce di merda che lanciano gli allarmi sociali? I calciatori con sangue finto in faccia?
Adesso voglio parita mediaticaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDalle urla che fa straesagerate, il tipo è già inquadrabile
Poi sui metodi avrà da parlare l'uomo della strada, sicuramente, chi conosce i protocolli, altrettanto
Non io, che dico solo che non mi pare nulla di esorbitante...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Cosa sta succedendo negli ospedali italiani?
Diego Rulli, di Motta di Livenza, ha subito l’operazione di routine il 24 aprile. Era in buona salute. In corso gli accertamenti per capire le cause del decesso
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quello che succede da sempre , basta seguire la cronaca locale e notizie simili sono abbastanza ricorrenti purtroppoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDalle urla che fa straesagerate, il tipo è già inquadrabile
Non io, che dico solo che non mi pare nulla di esorbitantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCosa sta succedendo negli ospedali italiani?
Diego Rulli, di Motta di Livenza, ha subito l’operazione di routine il 24 aprile. Era in buona salute. In corso gli accertamenti per capire le cause del decesso
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...LF-BG-P9-S1-T1
Commenta
-
Commenta