If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non si diventa cleptomani a 70 anni
facendo un po' di dietrologia, è stato assecondato e coperto per anni essendo ai vertici del pd
da qualche settimana scriveva post a difesa di israele. Il pd allora ha deciso di scaricarlo così
si certo. quelli del duty free chanel sono di Hamas e gli hanno teso un aguato denunciandolo prontamente dopo aver letto una dichiarazione del povero Fassino in difesa della brigata ebraica
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
è vero che la politica pullula di ladri esperti, rapinatori seriali della cosa pubblica...ma anche un cleptomane conclamato dovrebbe dimettersi immediatamente da qualsiasi incarico.
per definizione un cleptomane è un soggetto che ha la mania di rubare.
che sia poi un rossetto o dalle casse dello stato, non ci è dato saperlo.
Si dimetta. di soldi gliene abbiamo dati abastanza per comprarsi tutto lo store chanel dell'aereoporto.
no, cosa c'entra le casse dello stato? rubano cose spesso inutili che poi buttano o comunque non se ne fanno niente. Si viene presi da un'ansia crescente che può essere placata solo appropriandosi dell'oggetto, è come un'ossessione, non riguarda la moralità, probabilemnte è uomo onestissimo per le cose serie ma ruba accendini profumi e rossetti
non si diventa cleptomani a 70 anni
facendo un po' di dietrologia, è stato assecondato e coperto per anni essendo ai vertici del pd
da qualche settimana scriveva post a difesa di israele. Il pd allora ha deciso di scaricarlo così
Non è così improbabile
non sarebbe nemmeno la prima volta
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Dal sindaco del paesello ai vertici hanno tutti il classico scheletro nell'armadio che in 24 ore pone fine alla loro carriera. E solitamente chi deve sapere sa ..fin dall'inizio e si tiene in canna il tutto per usare il politico a proprio piacimento.
tante volte bastano foto, bonifici fatti ad hoc da x persona o impresa e banalità simili, una telefonata al giornalista locale e ciaone
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Milano ormai è un far west in balia degli stranieri e senza nessun "eroico" sceriffo.
tra l'altro anche le aggressioni che si sentono in questi giorni ai professori ecc, poi durante il servizio ai giornalisti scappa "italiano di seconda generazione" cit., insomma sempre la torniamo, poi è facile capire perchè mando mio figlio alla scuola privata, quando parlo con quelli che mandano i loro figli alla privata ormai non si salvano più
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta