Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non e' mai tutto nero o bianco specialmente su presunte molestie minaccie e tutta sta roba mai dimostrabile il piu delle volte..
direi che è il caso
Se lo stalking è dimostrabile si deve agire per non far avvicinare le due persone
il problema vero è che spesso alle forze dell'ordine non frega niente e minimizzano la cosa
E lo so per esperienzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
la verità è che quasi ogni coppia in cui lui viene lasciato c'è stalking (e se è lei a essere lasciata lo fa lei). Ma su 1 M di persone che si lasciano ogni anno ci sono 10 femminicidi. Come fai a capire quale caso ha bisogno di essere seguito seriamente? servirebbe dedicare tempo e indagini a ognuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola verità è che quasi ogni coppia in cui lui viene lasciato c'è stalking (e se è lei a essere lasciata lo fa lei). Ma su 1 M di persone che si lasciano ogni anno ci sono 10 femminicidi. Come fai a capire quale caso ha bisogno di essere seguito seriamente? servirebbe dedicare tempo e indagini a ognuno
Spesso infatti si sente che le varie vittime di femminicidi o acidi in faccia avevano denunciato ma ovviamente nessuno aveva fatto nulla o magari avevano dato il fogliettino dicendo "non ti puoi avvicinare"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
sapete una cosa che mi fa incazzare davvero?
che pure le notizie ormai seguono solo queste tendenze.
Mettiamo ramadan festa nazionale
ghali l'italiano vero
altri sbarchi a lampedusa
un 23enne stupra turista (dannati 23enni)
governo fascista, ci hanno caricato solo perchè volevamo sfondare lo sbarramento della polzia
rimpiango tanto gli anni in cui si poteva guardare un telegiornale e si parlava anche di altre cose
penso che non finirà mai, e ogni estate da qui all'infinito "lampedusa hot spot naufraghi salvati" e ogni stupratore islamico è "un 23enne" e ogni stupratore italiano "nome cognome carta identità: cose avete da dire cari italiani? chi sono gli stupratori??"
e ogni sanremo un altro ghali che parla con un pupazzo e ogni natale è festa d'inverno e ogni ramadan è festa anche nostra
e se un tifoso dà una pacca sul sedere è patriarcato, dovete rovinarlo, e se i musulmani mettono le donne in un recinto è cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Questo doveva andare a processo per molestie
direi che è il caso
Se lo stalking è dimostrabile si deve agire per non far avvicinare le due persone
il problema vero è che spesso alle forze dell'ordine non frega niente e minimizzano la cosa
E lo so per esperienza
Premetto che non voglio colpevolizzare nessuno, le situazioni vanno vissute e stop
Lui aveva già in sospeso un processo per molestie domestiche
Ma poi si erano riavvicinati, anche con rapporto non sereno, certo, ed andavano in giro insieme senza nessuna costrizione
È vero che se hai un processo pendente dovresti essere in qualche modo controllato e sostanzialmente allontanato dalla vittima, su questo sono stati lascivi
Ma se volontariamente ti riavvicini, per qualsiasi motivo abbia avuto, eh, a chi ti ha fatto del male, credo che l'accusa di "stalking" non possa reggere
È altresi vero che se la giustizia avesse agito in tempi brevi forse il riavvicinamento non ci sarebbe stato
Essenzialmente il punto che vorrei sottolineare è che se una persona ti fa del male, parlando di sesso debole, seconde possibilità volontarie secondo me non dovrebbero proprio esistere
Le persone al 90 per cento cambiano solo sui film
PS il patriarcato e tutte le menate trend non c'entrano una fava
Le cose funzionerebbero, secondo me, così anche in senso opposto
Di relazioni tossiche con l'uomo "vittima" ne vedo, certo in scala, coi miei occhi molto spesso
Certo non arrivano all'acme del delirio
Ma anche stare psicologicamente spaccati per anni non è piacevoleLast edited by Irrlicht; 12-04-2024, 09:09:44.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Questo doveva andare a processo per molestie
direi che è il caso
E lo so per esperienzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Azz, gli stilisti solitamente sono gay. Cavalli ha trombato donne anche per gli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Ultimo figlio nato 1 anno fa? A 82 anni?
Azz, gli stilisti solitamente sono gay. Cavalli ha trombato donne anche per gli altri.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Ultimo figlio nato 1 anno fa? A 82 anni?
Azz, gli stilisti solitamente sono gay. Cavalli ha trombato donne anche per gli altri.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta