Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21234
    • 1,801
    • 3,108
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    vabbè ma è un classico
    tutto predetto da nat anni fa.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30843
      • 878
      • 492
      • Send PM

ma non ha alcun senso, perchè anzichè nasconderlo lo mettono in evidenza. Se volesserlo tenerlo in sordina, forse dovrebbero cercare altre strategie comunicative
      poi non capisco da chi parta la velina. E' scrupolo del cronista, del direttore del giornale, o viene ancora più dall'alto, come il fatto che le pubblicità siano piene di stranieri? (già... nelle pubblicità vengono messi tanto in risalto quanto nascosti nei fatti di cronaca)
      Last edited by Arturo Bandini; 11-04-2024, 15:18:48.

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30843
        • 878
        • 492
        • Send PM

con tutto questo, cerco anche di esswere obiettivo: se si tratta di migranti arrivati ieri col barcone è facile titolare straniero, come scriveresti di un tedesco in vacanza che uccide un italiano.
        Per le seconde generazioni la cosa è subdola: quando eravamo solo italiani, se un ragazzo nato a milano da genitori calabresi commetteva un reato non si scriveva "un ragazzo di milano ma i suoi parenti sono teroni". Ma perchè di fatto l'essere teroni non aveva alcun legame col crimine commesso.
        Ma ora si vede che le baby gang sono composte da italiani di seconda generazione, non ci sono italiani veri, quindi un legame causa effetto c'è, e è quello che si osserva nelle banlieu

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19674
          • 1,136
          • 344
          • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Io al mio medico curante che non mi voleva fare la ricetta per il Decadurabolin ho dato una testata in faccia e non ci trovo nulla di male.
          Ahahahahhahahahahahhahahhahah
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19674
            • 1,136
            • 344
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            con tutto questo, cerco anche di esswere obiettivo: se si tratta di migranti arrivati ieri col barcone è facile titolare straniero, come scriveresti di un tedesco in vacanza che uccide un italiano.
            Per le seconde generazioni la cosa è subdola: quando eravamo solo italiani, se un ragazzo nato a milano da genitori calabresi commetteva un reato non si scriveva "un ragazzo di milano ma i suoi parenti sono teroni". Ma perchè di fatto l'essere teroni non aveva alcun legame col crimine commesso.
            Ma ora si vede che le baby gang sono composte da italiani di seconda generazione, non ci sono italiani veri, quindi un legame causa effetto c'è, e è quello che si osserva nelle banlieu
            Ma ormai si fanno mille giri di parole per dire che in realtà le colpe sono millemila ma non loro
            Sarà sicuramente una casualità che creano problemi e non so integrano in nessuno stato al mondo
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65718
              • 2,731
              • 2,570
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Io al mio medico curante che non mi voleva fare la ricetta per il Decadurabolin ho dato una testata in faccia e non ci trovo nulla di male.
              Sei un bruto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30843
                • 878
                • 492
                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Ma ormai si fanno mille giri di parole per dire che in realtà le colpe sono millemila ma non loro
                Sarà sicuramente una casualità che creano problemi e non so integrano in nessuno stato al mondo
                su twitter ogni giorno decine di video come questi, penso che all'estero stanno messi anche peggio di noi

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18042
                  • 933
                  • 839
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

su twitter ogni giorno decine di video come questi, penso che all'estero stanno messi anche peggio di noi

https://twitter.com/i/status/1674731809211392000
                  Ma stai sereno e chiudi sta roba
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18042
                    • 933
                    • 839
                    • Send PM

[Non si è trattato di raptus, di gelosia o di passione. Si tratta di un classico femminicidio che è stato determinato da un movente di possesso e di annullamento della volontà della vittima". Lo ha detto il procuratore capo di Aosta, Luca Ceccanti, durante una conferenza stampa in merito all'omicidio di una 22enne francese avvenuto nei giorni scorsi a La Salle. Il soggetto fermato a Lione è "gravemente indiziato del delitto di omicidio premeditato e aggravato commesso tra il 26 e il 27 marzo", ha aggiunto il magistrato.
                    E' stato arrestato a Lione il 21enne italiano, Teima Sohaib, sospettato per l'omicidio della giovane, con la quale probabilmente aveva una relazione sentimentale, trovata morta nei boschi vicino ad Aosta. Il giovane è già a processo per atti di violenza sulla vittima e per queste accuse, dovrà comparire davanti al Tribunale correzionale di Grenoble tra poche settimane. Il giovane era ricercato in Francia e in Italia dalla fine di marzo per "violazione del controllo giudiziario". Anche la Procura di Grenoble ha aperto un'indagine per l'omicidio della ragazza trovata morta ad Aosta. Secondo l'autopsia la giovane, una ventiduenne francese, è stata uccisa a coltellate.]
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65718
                      • 2,731
                      • 2,570
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Non capisco perché se uno è indiziato gia si parla di movente in modo certo...
                      formalmente non si sa chi sia stato ma di sa il perché e per come
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21234
                        • 1,801
                        • 3,108
                        • Big City
                        • Send PM

e questo passa nelle statistiche come italiano
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65718
                          • 2,731
                          • 2,570
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Vota Salvini magari

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19674
                            • 1,136
                            • 344
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            [Non si è trattato di raptus, di gelosia o di passione. Si tratta di un classico femminicidio che è stato determinato da un movente di possesso e di annullamento della volontà della vittima". Lo ha detto il procuratore capo di Aosta, Luca Ceccanti, durante una conferenza stampa in merito all'omicidio di una 22enne francese avvenuto nei giorni scorsi a La Salle. Il soggetto fermato a Lione è "gravemente indiziato del delitto di omicidio premeditato e aggravato commesso tra il 26 e il 27 marzo", ha aggiunto il magistrato.
                            E' stato arrestato a Lione il 21enne italiano, Teima Sohaib, sospettato per l'omicidio della giovane, con la quale probabilmente aveva una relazione sentimentale, trovata morta nei boschi vicino ad Aosta. Il giovane è già a processo per atti di violenza sulla vittima e per queste accuse, dovrà comparire davanti al Tribunale correzionale di Grenoble tra poche settimane. Il giovane era ricercato in Francia e in Italia dalla fine di marzo per "violazione del controllo giudiziario". Anche la Procura di Grenoble ha aperto un'indagine per l'omicidio della ragazza trovata morta ad Aosta. Secondo l'autopsia la giovane, una ventiduenne francese, è stata uccisa a coltellate.]
                            (Ansa)
                            Italianissimo

ma poi l'hanno trovato praticamente subito dopo aver trovato il cadavere
                            Prima che ci scappasse il morto invece era ricercato con calma
                            Ma poi dio bono, sta gente non deve potersi avvicinare alle vittime, se uno fa stalking o cazzate del genere su qualcuno fosse per me avrebbero il braccialetto che chiama i carabinieri appena si avvicinano

Abbiamo visto che dare un foglio a uno e dirgli "ok tu non avvicinarti più a questa" non serve, magari ripensiamo le modalità
                            no che aspettamio che ci scappa il morto e poi iniziano i teatrini in tv

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65718
                              • 2,731
                              • 2,570
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Italianissimo

ma poi l'hanno trovato praticamente subito dopo aver trovato il cadavere
                              Prima che ci scappasse il morto invece era ricercato con calma
                              Ma poi dio bono, sta gente non deve potersi avvicinare alle vittime, se uno fa stalking o cazzate del genere su qualcuno fosse per me avrebbero il braccialetto che chiama i carabinieri appena si avvicinano

Abbiamo visto che dare un foglio a uno e dirgli "ok tu non avvicinarti più a questa" non serve, magari ripensiamo le modalità
                              no che aspettamio che ci scappa il morto e poi iniziano i teatrini in tv
                              Non e' mai tutto nero o bianco specialmente su presunte molestie minaccie e tutta sta roba mai dimostrabile il piu delle volte..

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30843
                                • 878
                                • 492
                                • Send PM

esatto, io ad esempio avevo chiesto consiglio anche su quora se presentarmi senza preavviso dalla mia ragazza dopo che mi aveva ghostato, tanti (soprattutto maschi) hanno iniziato a dire staking patriarcato e addirittura segnalatelo alla polizia postale. Senza sapere niente di me. Infatti in quel caso potevo fare solo questo e è andato tutto bene

Commenta

Working...
                                X