Sono quelle che poi gridano al patriarcato
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Intanto per i due la cassazione ha deciso che si dovrà rifare il processo di appello perchè devono essere riviste le attenuanti che l'appello aveva concesso, per cui possono rischiare l'ergastolo:
Ora i due accusati del delitto di Colleferro potrebbero anche rischiare l’ergastolo. La madre del giovane ucciso: “Non ho visto segni di pentimento”
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCerto che avere 2 "match" nella stessa giornata... poi ci si chiede perché sono un po' scorbutici i medici nel pubblico
Follia a Foggia, pugno in pieno volto: dottoressa aggredita da due pazienti al Pronto Soccorso del Riuniti
Tutti sintomi e segnali di un degrado profondo, di ordine umano e sociale. In tutto questo sfacelo, un'azione di governo che brilla per la sua nullezza.Last edited by Sean; 10-04-2024, 08:31:31....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Hai detto lanparola giusta
un paese barbaro
Animali proprio
Ma sta roba non può essere casuale, stiamo diventando penosi a livello sociale e mica solo in ItaliaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai detto lanparola giusta
un paese barbaro
Animali proprio
Ma sta roba non può essere casuale, stiamo diventando penosi a livello sociale e mica solo in ItaliaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
È dura la vita da eroe.... onestamente a me non fanno penaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
si, ma contestualizziamo, succede nella " tua " italia.
Sono milanese mica un terunOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Anche a Como spesso c'è il tossicor pazzo di turbo che spacca tutto e prova a menare la gente...però ci sono guardie e polizia fisicamente dentro al pronto soccorso e finisce sempre tutto in frettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ma cosa
Sono milanese mica un terunOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
si, ma contestualizziamo, succede nella " tua " italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAnche qui da noi c'è chi fa regali ai medici, ma si fanno in cambio di visite gratis o a nero alla buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
sì ma c'è anche quella cultura paesana per cui il medico, l'avvocato, sono visti come personalità importanti da omaggiare
comunque anche da me c'era la terrificante mentalità medioevale del regalo ... Dalle maestre al dottore... Con l'illusione che poi ce li si ingrazia.... Affanculo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
L'avvocato e'un libero professionista, il medico solitamente e'pagato adeguatamente con soldi pubblici.
comunque anche da me c'era la terrificante mentalità medioevale del regalo ... Dalle maestre al dottore... Con l'illusione che poi ce li si ingrazia.... Affanculo
Commenta
-
-
Fossi in te mi farei qualche domanda sulla natura del lavoro che faceva realmente tuo padre.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta