Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66468
    • 2,847
    • 2,628
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Sbagliato 3d
    comunque Salvini e'un politico patetico, adesso che non campa a slogan gli rimangono solo i provvedimenti idioti.
    Daje capitano
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9532
      • 288
      • 748
      • impero romano
      • Send PM

Sta bene a tutti quelli che lo hanno sempre osannato. Che pochezza di gente
      Alboreto is nothing

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sbagliato 3d
        comunque Salvini e'un politico patetico, adesso che non campa a slogan gli rimangono solo i provvedimenti idioti.
        Daje capitano
        Azz, hai ragione...mi sono accorto dopo...ormai lascio, visti i reply...

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21296
          • 1,824
          • 3,112
          • Big City
          • Send PM

Salvini ha finito di essere il segretario del partito da 2 anni, non capisco cosa aspettino a cambiarlo, è da 2 anni che fa solo dispetti, ce l'ha a morte col nord che non l'ha più votato ed ora fa solo roba inutile come il ponte per i meridionali.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15524
            • 620
            • 1,025
            • pordenone
            • Send PM

Però va detto che la lega al 30% era un valore drogato, non era il reale valore di quel partito
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120565
              • 3,399
              • 3,450
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Carabinieri morti nel Salernitano, la donna del Suv positiva ad alcol e droga

Nell’urto frontale hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro

...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21296
                • 1,824
                • 3,112
                • Big City
                • Send PM

Maschicidio?

Liberalizziamo le droghe!

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 20029
                  • 1,182
                  • 346
                  • Send PM

Nessuno ha mai detto di liberalizzare le droghe pesanti eh
                  questa è positiva alla cocaina

Che poi il discorso è lo stesso
                  Per l'alcol ok avranno fatto un alcol test ed aveva bevuto quindi era sotto l'effetto
                  positiva alla cocaina vuol dire che potrebbe averne fatto uso anche 3 giorni fa
                  se è sotto effetto in quel preciso momento è un altro discorso

Poi la liberalizzazione delle droghe leggere non è mica un qualcosa che va in contrasto con leggi sulla guida sotto effetto di sostanze, quello è e deve restare vietato

Poi questa è la classica propaganda becera dei giornali per far aumentare l'apprezzamento a sta cagata di codice della strada di Salvini
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66468
                    • 2,847
                    • 2,628
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Salvini ha finito di essere il segretario del partito da 2 anni, non capisco cosa aspettino a cambiarlo, è da 2 anni che fa solo dispetti, ce l'ha a morte col nord che non l'ha più votato ed ora fa solo roba inutile come il ponte per i meridionali.
                    Infatti... spingere sul ponte , cosa che si fa da vent'anni con l'assoluta certezza che mai si fara , e' pura campagna elettorale... Ci stanno mangiando generazioni di amici degli amici con stra troiara colossale.
                    tra commissioni, studi di fattibilità, progetti, consorzi, perizie sono decenni che si bruciano milioni...e ad oggi un progetto reale non esiste.
                    spendessero un centesimo e facessero delle ferrovie in Sicilia che sono fermi al 800 piuttosto
                    Last edited by M K K; 08-04-2024, 15:34:44.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66468
                      • 2,847
                      • 2,628
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Nessuno ha mai detto di liberalizzare le droghe pesanti eh
                      questa è positiva alla cocaina

Che poi il discorso è lo stesso
                      Per l'alcol ok avranno fatto un alcol test ed aveva bevuto quindi era sotto l'effetto
                      positiva alla cocaina vuol dire che potrebbe averne fatto uso anche 3 giorni fa
                      se è sotto effetto in quel preciso momento è un altro discorso

Poi la liberalizzazione delle droghe leggere non è mica un qualcosa che va in contrasto con leggi sulla guida sotto effetto di sostanze, quello è e deve restare vietato

Poi questa è la classica propaganda becera dei giornali per far aumentare l'apprezzamento a sta cagata di codice della strada di Salvini
                      Quoto.

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Infatti... spingere sul ponte , cosa che si fa da vent'anni con l'assoluta certezza che mai si fara , e' pura campagna elettorale... Ci stanno mangiando generazioni di amici degli amici con stra troiara colossale.
                        tra commissioni, studi di fattibilità, progetti, consorzi, perizie sono decenni che si bruciano milioni...e ad oggi un progetto reale non esiste.
                        spendessero un centesimo e facessero delle ferrovie in Sicilia che sono fermi al 800 piuttosto
                        poi ci sono tutti i messinesi che non vedono l'ora di farsi strapagare la catapecchia ( abusiva ) dove sarà issato il pilone a peso d'oro.

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18539
                          • 1,022
                          • 900
                          • Send PM

C'è anche chi non la vuole lasciare manco per sbaglio
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                          brucerà la campagna
                          come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66468
                            • 2,847
                            • 2,628
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Ci sono da eliminare e riconfigurare interi paesi penrle opere accessorie...fossero i piloni il problema
                            ovviamente poi sugli espropri si trovera il modo di mangiarci a dovere

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66468
                              • 2,847
                              • 2,628
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Dal minuto 07.40

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66468
                                • 2,847
                                • 2,628
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Amare risate

Commenta

Working...
                                X