If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sbagliato 3d
comunque Salvini e'un politico patetico, adesso che non campa a slogan gli rimangono solo i provvedimenti idioti.
Daje capitano
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Salvini ha finito di essere il segretario del partito da 2 anni, non capisco cosa aspettino a cambiarlo, è da 2 anni che fa solo dispetti, ce l'ha a morte col nord che non l'ha più votato ed ora fa solo roba inutile come il ponte per i meridionali.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Nell’urto frontale hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Nessuno ha mai detto di liberalizzare le droghe pesanti eh
questa è positiva alla cocaina
Che poi il discorso è lo stesso
Per l'alcol ok avranno fatto un alcol test ed aveva bevuto quindi era sotto l'effetto
positiva alla cocaina vuol dire che potrebbe averne fatto uso anche 3 giorni fa
se è sotto effetto in quel preciso momento è un altro discorso
Poi la liberalizzazione delle droghe leggere non è mica un qualcosa che va in contrasto con leggi sulla guida sotto effetto di sostanze, quello è e deve restare vietato
Poi questa è la classica propaganda becera dei giornali per far aumentare l'apprezzamento a sta cagata di codice della strada di Salvini
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Salvini ha finito di essere il segretario del partito da 2 anni, non capisco cosa aspettino a cambiarlo, è da 2 anni che fa solo dispetti, ce l'ha a morte col nord che non l'ha più votato ed ora fa solo roba inutile come il ponte per i meridionali.
Infatti... spingere sul ponte , cosa che si fa da vent'anni con l'assoluta certezza che mai si fara , e' pura campagna elettorale... Ci stanno mangiando generazioni di amici degli amici con stra troiara colossale.
tra commissioni, studi di fattibilità, progetti, consorzi, perizie sono decenni che si bruciano milioni...e ad oggi un progetto reale non esiste.
spendessero un centesimo e facessero delle ferrovie in Sicilia che sono fermi al 800 piuttosto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Nessuno ha mai detto di liberalizzare le droghe pesanti eh
questa è positiva alla cocaina
Che poi il discorso è lo stesso
Per l'alcol ok avranno fatto un alcol test ed aveva bevuto quindi era sotto l'effetto
positiva alla cocaina vuol dire che potrebbe averne fatto uso anche 3 giorni fa
se è sotto effetto in quel preciso momento è un altro discorso
Poi la liberalizzazione delle droghe leggere non è mica un qualcosa che va in contrasto con leggi sulla guida sotto effetto di sostanze, quello è e deve restare vietato
Poi questa è la classica propaganda becera dei giornali per far aumentare l'apprezzamento a sta cagata di codice della strada di Salvini
Quoto.
Infatti... spingere sul ponte , cosa che si fa da vent'anni con l'assoluta certezza che mai si fara , e' pura campagna elettorale... Ci stanno mangiando generazioni di amici degli amici con stra troiara colossale.
tra commissioni, studi di fattibilità, progetti, consorzi, perizie sono decenni che si bruciano milioni...e ad oggi un progetto reale non esiste.
spendessero un centesimo e facessero delle ferrovie in Sicilia che sono fermi al 800 piuttosto
poi ci sono tutti i messinesi che non vedono l'ora di farsi strapagare la catapecchia ( abusiva ) dove sarà issato il pilone a peso d'oro.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ci sono da eliminare e riconfigurare interi paesi penrle opere accessorie...fossero i piloni il problema
ovviamente poi sugli espropri si trovera il modo di mangiarci a dovere
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta