Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
-
-
L'ospitata a Sanremo ha pagato. Per fortuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Bah, io sono andato in giro per Brooklyn spesso, anche di notte, mai avute ste paranoie ne sti timori, giro da un pub all'altro anche con mia moglie, problemi zero. Brooklyn è una zona turistica, locali, ristoranti, pub, non il Bronx o il Queen. Hai provato a parlare con la gente? E' cordiale, sorride, risponde.
Parigi idem.
Non è che andate in giro con già la paura che succeda qualche cosa e vi fate mille paranoie e preconcetti?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
beh la Brooklyn turistica forse si,già di giorno è diverso. Dove alloggiavamo noi non era proprio IN diciamo,nei negozi saranno pure gentili ma sempre con aria di diffidenza ci guardavano essendo gli unici white.In genere non mi faccio paranoie,basta farsi i fatti propri dico sempre e non guardarli come alieni,basta girare anche nei carrugi di Zena nei posti off limits che conosco bene. Li c'erano sti neri che non sono manco piccoli,saranno tutti parenti del mio omonimo tyson pensavo,anche il modo di fare,urlano,gesticolano che sembrano sempre bevuti,ricordo una scena di uno che si è fermato allegramente in mezzo alla strada con sto suv enorme,vetri neri,scende per salutare altri a modo loro,la fila dietro di auto che cominciano a suonare e lui incurante finchè uno degli amici si è avvicinato al finestrino di uno di questi che suonava e gli ha dato una botta sul tetto dell'auto! Li ho pensato che ci scappasse la sparatoria,hanno cominciato a urlarsi a squarciagola penso le peggio parolacce! Mia moglie mi teneva per mano e ha accellerato il passo e fortunatamente è finita li così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Voi eravate gli unici bianchi a Brooklyn, capisco, poi i neri erano ubriachi, gridavano a squarciagola (forse parolacce) e ti spaventavano. Poi ti sei svegliato?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Mah io non è che mi spavento, ma parlo della Brooklyn est,più malfamata,non avevano proprio delle facce tranquille come i neri di Manatthan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Ma è quello che ho scritto sopra. Andare nella brooklyn cool prossima a manhattan è andare in salotto. Se ti inoltri a est e sud est non sono passeggiate di salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
vabbè è comunque un posto dove la gente vive la sua vita, ci sono famiglie, bambini etc, non credo si corrano veri rischi, poi la rapina può accadere ovunque
Commenta
-
-
Ovvio che ci sono parti peggiori e parti più tranquille e turistiche, anche Roma è così. Do per scontato che se vai a Brooklyn vai nella parte turistica, nei pressi del ponte, come do per scontato che visto che i neri sono il 14% della popolazione negli USA è difficle che ti trovi in un un posto dove "eravamo gli unici bianchi", poi, oh, tutto può succedere.
Che vai a visitare i ghetti? C'è una mappa dei ghetti, un autobus particolare che ti porta nella parte peggiore?
Commenta
-
-
100 lire.... mi viene da piangere al solo ricordoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta