Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Gli è andata bene...non so però se i familiari del piccolo assassinato dallo "youtuber" potranno ritenere la pena congrua. 4 anni sono meno dei 5 della vittima, al quale l'idiozia di questo idiota e del suo gruppo di amici idioti ha spezzato la vita appena affaccitasi alla luce.
Non sono nemmeno convinto che l'omicida trarrà da tutta questa vicenda uno spunto per maturare, per cambiare vita e coscienza della vita...e d'altra parte questa pena non è in nulla "rieducativa", perchè i 4 anni non se li farà nemmeno in galera.Last edited by Sean; 31-01-2024, 12:41:40....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dovrebbero alzarla. In questo caso poi le aggravanti sopravanzano ogni eventuale "attenuante". D'altro canto pure nella Bibbia Caino è più coccolato di Abele, ma in questo caso Abele aveva 5 anni e senza questo ebete al volante avrebbe goduto anch'egli del sacrosanto diritto di viversi la sua vita, di vedersi crescere, di vivere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mucche terroristeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Diciamo che se la pena ha , tra i vari scopi, quello di riabilitare e rieducare. Qui non ci siamo .
Uno che ammazza un bambino, sotto effetto di cannabinoidi ( qui potremmo aprire una parentesi...Ma sicuramente in questo contesto è un' aggravante che si somma ad altri comportamenti a rischio), sparando come un matto su un SUV, e non si fa un singolo giorno di galera, è vergognoso.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa che andassero a lavorare invece di rompere le balle.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se guardo il video, e immagino di non sapere che il guidatore del suv ha fumato, a me sembra che la colpa maggiore dell'incidente sia di chi ha attraversato la strada senza dare la precedenza. Anche se il suv sfrecciava.
Un procedimento magari sarebbe potuto finire con dividere la colpa a metà. O almeno è l'impressione che ne ricavo.
E il fatto che il video venga reso pubblico solo adesso, solo dopo il patteggiamento, mi fa presumere di non aver completamente torto.
Per questo dico che il patteggiamento non mi sembra il peggior risultato possibile della tragedia.
Personalmente, senza voler dire che il mio sentire sia migliore di quello di altri, il rischio che altrimenti la madre finisca con condividere la colpa, giustifica l'ingiustizia - se vogliamo chiamarla così, e si può a mio avviso - del patteggiamento.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
EsattoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa 4 anni se li fa in galera o a casa?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta