Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Perché dovrebbe finire?
Storicamente erano inglese e tedeschi a farsi le ville in Tremezzina, poi è arrivato il popolino del boom, e i poveri dei campeggi....poi la svolta è stata la villa presa da Clooney, da lì il lago di Como è diventato mainstream fino agli ultimi anni che grazie ai social ormai può virtualmente affiancarsi alle top destinazioni italiane , Venezia Firenze Roma Milano Parma e Bitonto sud...
Ma oltre a un bel panorama e tre ville e due chiese cit non ha nulla da offrire al turismo di massa...giusto una location per selfie , quindi a breve finirà tutto e si tornerà alivelli di afflusso normali
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
E' un tuo parente che lo difendi così a spada tratta?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Perché sono mode , sono cicli....
Storicamente erano inglese e tedeschi a farsi le ville in Tremezzina, poi è arrivato il popolino del boom, e i poveri dei campeggi....poi la svolta è stata la villa presa da Clooney, da lì il lago di Como è diventato mainstream fino agli ultimi anni che grazie ai social ormai può virtualmente affiancarsi alle top destinazioni italiane , Venezia Firenze Roma Milano Parma e Bitonto sud...
Ma oltre a un bel panorama e tre ville e due chiese cit non ha nulla da offrire al turismo di massa...giusto una location per selfie , quindi a breve finirà tutto e si tornerà alivelli di afflusso normalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Perché sono mode , sono cicli....
Ma oltre a un bel panorama e tre ville e due chiese cit non ha nulla da offrire al turismo di massa...giusto una location per selfie , quindi a breve finirà tutto e si tornerà alivelli di afflusso normali
Commenta
-
-
Sono d'accordo, ma anche il Ceresio italiano è un bellissimo lago...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Assolto Zuncheddu, libero dopo 33 anni di carcere
Lo ha deciso la Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Accusato per la strage di Sinnai, l'ex pastore stava scontando una pena all'ergastolo. 'E' la fine di un incubo'
Lo ha deciso la Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Accusato per la strage di Sinnai, l'ex pastore stava scontando una pena all'ergastolo. 'E' la fine di un incubo' (ANSA)
Roba surreale, 33 anni
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
[ Fermato dalla polizia per un controllo Gabriele Rubini, in arte chef Rubio, sarebbe stato trovato in possesso di una tanica in plastica con dentro cinque litri di una sostanza compatibile con sangue animale. Secondo quanto si apprende Rubini, portato in commissariato, avrebbe dichiarato di essere diretto al sit-in davanti alla Farnesina dove, più tardi, alcuni partecipanti hanno tentato di imbrattare di rosso la bandiera di Israele.
Portato in commissariato per le verifiche del caso, Chef Rubio ha riferito che si trattava di sangue di origine bovina e suina destinato ad usi culinari. La polizia scientifica ha prelevato un campione della sostanza per effettuare le analisi e, in base all'esito, si procederà eventualmente a norma di legge. Nel frattempo il diretto interessato, in un comunicato letto dai manifestanti, ha assicurato: "Ogni sabato abbiamo marciato e ogni sabato marceremo finché la Palestina non tornerà libera".]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAssolto Zuncheddu, libero dopo 33 anni di carcere
Lo ha deciso la Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Accusato per la strage di Sinnai, l'ex pastore stava scontando una pena all'ergastolo. 'E' la fine di un incubo'
Lo ha deciso la Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Accusato per la strage di Sinnai, l'ex pastore stava scontando una pena all'ergastolo. 'E' la fine di un incubo' (ANSA)
Roba surreale, 33 anni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAssolto Zuncheddu, libero dopo 33 anni di carcere
Roba surreale, 33 anni
non che adesso sia tanto meglio per carità ma 30/40/50 anni veramente potevi finire dentro una bestialità del genere
sta cosa che a tutti costi bisogna avere un colpevole è tanto ma tanto pericolosa come quei 3 ragazzi napoletani per l'omicidio della bambinaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Roba surreale, 33 anni
Ecco, in casi come questi, ma anche altri, i magistrati devono pagare.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Anche il testimone che si ravvede ed insinua dei dubbi dopo un"pochetto" di tempo, mi sa che al posto della coscienza avrà un bel buco nero...
Sicuramente adesso per l'interessato sarà quasi un dettaglio, non gli ridaranno indietro il tempo buttato, ma sono curioso di vedere di quanto possa essere il risarcimento per una cosa del genere.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta