Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Effettivamente non comporta investimenti ne rischi se non pagare affitto e utenze dell' ufficio
    E' un tuo parente che lo difendi così a spada tratta?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Agli africani
      O ai cinesi

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66635
        • 2,884
        • 2,644
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Perché dovrebbe finire?

​​​​​​
        Perché sono mode , sono cicli....
        Storicamente erano inglese e tedeschi a farsi le ville in Tremezzina, poi è arrivato il popolino del boom, e i poveri dei campeggi....poi la svolta è stata la villa presa da Clooney, da lì il lago di Como è diventato mainstream fino agli ultimi anni che grazie ai social ormai può virtualmente affiancarsi alle top destinazioni italiane , Venezia Firenze Roma Milano Parma e Bitonto sud...
        Ma oltre a un bel panorama e tre ville e due chiese cit non ha nulla da offrire al turismo di massa...giusto una location per selfie , quindi a breve finirà tutto e si tornerà alivelli di afflusso normali

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66635
          • 2,884
          • 2,644
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

E' un tuo parente che lo difendi così a spada tratta?
          No per nulla , ma i due predecessori era una cosa indescrivibile in confronto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 18017
            • 465
            • 523
            • Send PM

Storicamente erano inglese e tedeschi a farsi le ville in Tremezzina, poi è arrivato il popolino del boom, e i poveri dei campeggi....poi la svolta è stata la villa presa da Clooney, da lì il lago di Como è diventato mainstream fino agli ultimi anni che grazie ai social ormai può virtualmente affiancarsi alle top destinazioni italiane , Venezia Firenze Roma Milano Parma e Bitonto sud...
            Ma oltre a un bel panorama e tre ville e due chiese cit non ha nulla da offrire al turismo di massa...giusto una location per selfie , quindi a breve finirà tutto e si tornerà alivelli di afflusso normali
            C'è un lago ed è la seconda regione italiana per arrivi,basta e avanza
            sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31234
              • 920
              • 503
              • Send PM

io ho preferito il lago maggiore, stresa e le isole al centro. Poi anche il lago d'orta e garda. Quello di como ha un po' meno attrattive famose

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66635
                • 2,884
                • 2,644
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Sono d'accordo, ma anche il Ceresio italiano è un bellissimo lago...

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18635
                  • 1,036
                  • 905
                  • Send PM

Assolto Zuncheddu, libero dopo 33 anni di carcere
                  Lo ha deciso la Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Accusato per la strage di Sinnai, l'ex pastore stava scontando una pena all'ergastolo. 'E' la fine di un incubo'
                  Lo ha deciso la Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Accusato per la strage di Sinnai, l'ex pastore stava scontando una pena all'ergastolo. 'E' la fine di un incubo' (ANSA)

Roba surreale, 33 anni

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                  brucerà la campagna
                  come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18635
                    • 1,036
                    • 905
                    • Send PM

[ Fermato dalla polizia per un controllo Gabriele Rubini, in arte chef Rubio, sarebbe stato trovato in possesso di una tanica in plastica con dentro cinque litri di una sostanza compatibile con sangue animale. Secondo quanto si apprende Rubini, portato in commissariato, avrebbe dichiarato di essere diretto al sit-in davanti alla Farnesina dove, più tardi, alcuni partecipanti hanno tentato di imbrattare di rosso la bandiera di Israele.
                    Portato in commissariato per le verifiche del caso, Chef Rubio ha riferito che si trattava di sangue di origine bovina e suina destinato ad usi culinari. La polizia scientifica ha prelevato un campione della sostanza per effettuare le analisi e, in base all'esito, si procederà eventualmente a norma di legge. Nel frattempo il diretto interessato, in un comunicato letto dai manifestanti, ha assicurato: "Ogni sabato abbiamo marciato e ogni sabato marceremo finché la Palestina non tornerà libera".]
                    (Ansa)

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66635
                      • 2,884
                      • 2,644
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 16979
                        • 450
                        • 322
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Lo ha deciso la Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Accusato per la strage di Sinnai, l'ex pastore stava scontando una pena all'ergastolo. 'E' la fine di un incubo'
                        Lo ha deciso la Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Accusato per la strage di Sinnai, l'ex pastore stava scontando una pena all'ergastolo. 'E' la fine di un incubo' (ANSA)

Roba surreale, 33 anni
                        che barzelletta di paese

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66635
                          • 2,884
                          • 2,644
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15553
                            • 626
                            • 1,028
                            • pordenone
                            • Send PM

Roba surreale, 33 anni
                            la cosa assurda è la sentenza grazie ad una testimonianza "spinta" con l'omicida che aveva il volto coperto....quindi in nessun modo avrebbe potuto riconoscerlo...
                            non che adesso sia tanto meglio per carità ma 30/40/50 anni veramente potevi finire dentro una bestialità del genere
                            sta cosa che a tutti costi bisogna avere un colpevole è tanto ma tanto pericolosa come quei 3 ragazzi napoletani per l'omicidio della bambina
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• fede79
                              Stratocaster Addicted
                              • Oct 2002
                              • 4066
                              • 269
                              • 14
                              • Roma
                              • Send PM

Roba surreale, 33 anni
                              33 anni. A sto poro Cristo, ora 62enne, chi gli restituisce la vita persa?

Ecco, in casi come questi, ma anche altri, i magistrati devono pagare.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 18635
                                • 1,036
                                • 905
                                • Send PM

Anche il testimone che si ravvede ed insinua dei dubbi dopo un"pochetto" di tempo, mi sa che al posto della coscienza avrà un bel buco nero...

Sicuramente adesso per l'interessato sarà quasi un dettaglio, non gli ridaranno indietro il tempo buttato, ma sono curioso di vedere di quanto possa essere il risarcimento per una cosa del genere.

"Un acceso silenzio
                                brucerà la campagna
                                come i falò la sera."

Commenta

Working...
                                X