Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 20038
    • 1,183
    • 346
    • Send PM

La meloni dovrebbe buttarlo fuori per dare un segnale di serietà
    ma non succederà
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11751
      • 406
      • 108
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Aveva detto di non aver sparato lui e che però avrebbe dichiarato solo ai magistrati come erano andate le cose...e davanti ai magistrati ha fatto scena muta...e ora le prove chimiche dello sparo...

Cioè, ma mi chiedo...ma la verità costa così tanto a dirla? Sei pure un politico, uno che prende voti "sulla fiducia" che ti accorda la gente...e non riesci ad assumerti le tue responsabilità? Il bello è che Pozzolo non è una eccezione nel parlamento, ma il tipo-norma.
      Davvero un povero fesso

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18542
        • 1,024
        • 900
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        La meloni dovrebbe buttarlo fuori per dare un segnale di serietà
        ma non succederà
        È già sospeso, marco
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15529
          • 623
          • 1,026
          • pordenone
          • Send PM

sospeso è diverso...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18542
            • 1,024
            • 900
            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            sospeso è diverso...
            L'ha rimesso al giudizio dei probiviri
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66473
              • 2,847
              • 2,629
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Garantismo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66473
                • 2,847
                • 2,629
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Lo voglio premier

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66473
                  • 2,847
                  • 2,629
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Tra l'altro abbiamo lomstesso abbigliamento

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88119
                    • 2,192
                    • 2,862
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Lo voglio premier

Orco zio, non so quel fosse il contesto, ma il linguaggio mi sembra un pochino troppo informale, neppure al bar userei un linguaggio del genere.
                    Se poi il contesto era quello della violenza di genere, a partire dal presupposto che è una stronzata, ma il suo modo di esprimersi è totalmente fuori luogo.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66473
                      • 2,847
                      • 2,629
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

sembra me quando cazzio gli operai , però non mi hanno mai accoltellato e mi offrono sempre da bere quando capita.

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 18542
                        • 1,024
                        • 900
                        • Send PM

Poteva esprimere lo stesso concetto in maniera consona al luogo in cui era, presumo un consiglio comunale o qualcosa del genere
                        Così gliele diranno dietro il triplo
                        Sia per le dichiarazioni in sè che per i modi

Ci sono molte persone che si creano la "macchietta caricaturale" apposta per fare parlare e ci marciano
                        Secondo me almeno invece lui ha realmente questo carattere, ci ricamerà un pochino su, ma lo vedo abbastanza genuino

Poi può piacere o meno
                        Last edited by Irrlicht; 23-01-2024, 18:02:00.

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66473
                          • 2,847
                          • 2,629
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Ma il livello dei consigli e assemblee comunali è mediamente molo peggiore eh

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 18542
                            • 1,024
                            • 900
                            • Send PM

Ma il livello dei consigli e assemblee comunali è mediamente molo peggiore eh
                            Si ma se parli specificatamente di violenza di genere, essere diretti in quel modo quando è un tema per cui adesso hanno le orecchie anche ai muri, come verrà visto?
                            Lui pur essendo molto attivo a livello umbro, per il suo essere fumantino si è fatto una piccola nomea pure a livello nazionale
                            Leggo di gente che chiede interventi ad alti livelli...

Che i consigli comunali siano di bassa lega è comunque vero
                            Last edited by Irrlicht; 23-01-2024, 18:06:05.

"Un acceso silenzio
                            brucerà la campagna
                            come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66473
                              • 2,847
                              • 2,629
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Dice cose valide con modi coloriti e genuini.
                              un bel cul o femminile o petto/ bicipite maschile si guarda... Approcciare è una cosa naturale e normalissima , se poi c'è esito negativo , ok , saluti , e si torna a casa / o a quello che si stava facendo
                              Si chiama vita reale, un saluto , sorriso e un complimento e ci si presenta . Likes e psicopatici da social li lascio a voi.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88119
                                • 2,192
                                • 2,862
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Dice cose valide con modi coloriti e genuini.
                                un bel cul o femminile o petto/ bicipite maschile si guarda... Approcciare è una cosa naturale e normalissima , se poi c'è esito negativo , ok , saluti , e si torna a casa / o a quello che si stava facendo
                                Si chiama vita reale, un saluto , sorriso e un complimento e ci si presenta . Likes e psicopatici da social li lascio a voi.
                                Nessuno dice di non approcciare più persone dall'altro genere altrimenti il genere umano si estinguerebbe a breve giro.
                                Credo l'enfasi del tutto fosse sulla violenza, ecco che se il discorso parte da un "aho, te ce provi, te a voi chiavà, se ce sta te a scopi, sennò te o piji ar culo e torni a casa", non vedo l'interesse a stimolare la discussione e trovare spunti per approcciare ne migliorare nulla.
                                Tutto qui.

Commenta

Working...
                                X