If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mi identifico in un imprenditore brianzolo e voglio costruire Milano 4 , però sono uno che fa il geometra a tempo perso e fattura meno dell'ultimo porta borse che aveva il cavaliere.
Se qualcuno mi sa dell' imbecille ha torto? Chi mi tutela ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se vado in qualche fiduciaria a Lugano e chiedo qualche decina di milioni di finanziamento me li danno ?
allora perché dovrebbero dare diritti a certa gente?
Chiedo senza malizia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
forse perché chiusi facebook e social si torna nel mondo reale e io da imprenditore brianzolo ritorno un cogkiine e uno in transizione o affini ritorna a essere quello che c'è scritto nell' atto di nascita ?
e che entrambi poi lunedì tica andare a lavorare?
Gravidanza durante la transizione, i medici: “Marco è al 5° mese, rischi per lui e per il bambino”
Una situazione estremamente complessa quella che i dottori stanno affrontando in una delle principali strutture sanitarie della capitale
Diventa uomo e allo stesso tempo futura mamma. Un caso delicato quello di un giovane romano che, a transizione quasi ultimata, ha scoperto di essere al quinto mese di gravidanza.
Marco, chiameremo così il protagonista della vicenda, non si riconosceva nel suo corpo. Si sentiva un uomo e non una donna. Ha così avviato il lungo e difficile percorso per il cambio di sesso.
Prima di tutto l’iter psicologico per accertare l’incongruenza di genere e poi le terapie ormonali. Il suo fisico ha iniziato a cambiare. Il volto si è coperto di barba e i caratteri maschili sono piano piano diventati predominanti.
Marco ha quindi iniziato ad eliminare quanto restava del corpo precedente e si è sottoposto a una mastectomia, facendo sparire il seno. Un percorso giunto in una fase talmente avanzata che il Tribunale ha autorizzato la rettifica di attribuzione del sesso e il cambio di nome sui documenti. Via la vecchia identità: Marco è diventato Marco anche per lo Stato.
Mancava un ultimo passo: l’isterectomia, l’asportazione dell’utero. Al momento di compiere l’intervento è però stato subito chiaro che Marco era incinta al quinto mese.
Una situazione estremamente complessa quella che i medici stanno affrontando in una delle principali strutture sanitarie della capitale. Dopo un rapporto Marco ha concepito un bambino.
Ora, da una parte ci sono da affrontare le tante difficoltà legate all’ultima fase della transizione in una condizione particolare e dall’altra ci sono gli accertamenti per appurare che le terapie ormonali non abbiano causato danni al feto. Un caso. Raro. Ma come la storia di Marco dimostra, possibile.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...LF-BG-P4-S1-T1
sembra la sceneggiatura di un film tipo junior, ma non è un film purtroppo...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
prima di leggere la notizia avevo capito che fosse successo l'opposto cioè un uomo marco che stava diventando donna e era rimasta incinta. Questo sì che sembrava un prodigio. Invece è solo una donna che è rimasta incinta, non so di cosa si debba parlare, è tutto nella norma e non c'è alcun confitto tra il voler diventare uomo e avere comunque impulsi orientati sul genere maschile.
Queste cose sarebbero accadute anche nei decenni e secoli passati, se la scienza lo avesse reso possibile, e invece dovevano accontentarsi di coltivarle e basta certe fantasie. Non si dovrebbero assecondare tutte le fantasie che passano in mente, non c'è niente di etico nei diritti transgender, assecondarli è come assecondare uno che vuole fare interventi per assomigliare a ken di barbie o a un alieno
Le donne incinte fanno più kg di panca....sarà per quello?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Al deputato di Fdi è stato tolto il porto d’armi, ma gli è stata data la vigilanza per salvaguardare la sua sicurezza
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Aveva detto di non aver sparato lui e che però avrebbe dichiarato solo ai magistrati come erano andate le cose...e davanti ai magistrati ha fatto scena muta...e ora le prove chimiche dello sparo...
Cioè, ma mi chiedo...ma la verità costa così tanto a dirla? Sei pure un politico, uno che prende voti "sulla fiducia" che ti accorda la gente...e non riesci ad assumerti le tue responsabilità? Il bello è che Pozzolo non è una eccezione nel parlamento, ma il tipo-norma.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta