Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66063
    • 2,780
    • 2,588
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Io mi identifico in un imprenditore brianzolo e voglio costruire Milano 4 , però sono uno che fa il geometra a tempo perso e fattura meno dell'ultimo porta borse che aveva il cavaliere.

Se qualcuno mi sa dell' imbecille ha torto? Chi mi tutela ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66063
      • 2,780
      • 2,588
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Se vado in qualche fiduciaria a Lugano e chiedo qualche decina di milioni di finanziamento me li danno ?
      allora perché dovrebbero dare diritti a certa gente?
      Chiedo senza malizia
      ​​​​​​
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66063
        • 2,780
        • 2,588
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

forse perché chiusi facebook e social si torna nel mondo reale e io da imprenditore brianzolo ritorno un cogkiine e uno in transizione o affini ritorna a essere quello che c'è scritto nell' atto di nascita ?
        e che entrambi poi lunedì tica andare a lavorare?

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15441
          • 599
          • 1,021
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Gravidanza durante la transizione, i medici: “Marco è al 5° mese, rischi per lui e per il bambino”

​Una situazione estremamente complessa quella che i dottori stanno affrontando in una delle principali strutture sanitarie della capitale

Diventa uomo e allo stesso tempo futura mamma. Un caso delicato quello di un giovane romano che, a transizione quasi ultimata, ha scoperto di essere al quinto mese di gravidanza.

Marco, chiameremo così il protagonista della vicenda, non si riconosceva nel suo corpo. Si sentiva un uomo e non una donna. Ha così avviato il lungo e difficile percorso per il cambio di sesso.

Prima di tutto l’iter psicologico per accertare l’incongruenza di genere e poi le terapie ormonali. Il suo fisico ha iniziato a cambiare. Il volto si è coperto di barba e i caratteri maschili sono piano piano diventati predominanti.

Marco ha quindi iniziato ad eliminare quanto restava del corpo precedente e si è sottoposto a una mastectomia, facendo sparire il seno. Un percorso giunto in una fase talmente avanzata che il Tribunale ha autorizzato la rettifica di attribuzione del sesso e il cambio di nome sui documenti. Via la vecchia identità: Marco è diventato Marco anche per lo Stato.

Mancava un ultimo passo: l’isterectomia, l’asportazione dell’utero. Al momento di compiere l’intervento è però stato subito chiaro che Marco era incinta al quinto mese.

​Una situazione estremamente complessa quella che i medici stanno affrontando in una delle principali strutture sanitarie della capitale. Dopo un rapporto Marco ha concepito un bambino.

Ora, da una parte ci sono da affrontare le tante difficoltà legate all’ultima fase della transizione in una condizione particolare e dall’altra ci sono gli accertamenti per appurare che le terapie ormonali non abbiano causato danni al feto. Un caso. Raro. Ma come la storia di Marco dimostra, possibile.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...LF-BG-P4-S1-T1
          sembra la sceneggiatura di un film tipo junior, ma non è un film purtroppo...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30997
            • 898
            • 494
            • Send PM

prima di leggere la notizia avevo capito che fosse successo l'opposto cioè un uomo marco che stava diventando donna e era rimasta incinta. Questo sì che sembrava un prodigio. Invece è solo una donna che è rimasta incinta, non so di cosa si debba parlare, è tutto nella norma e non c'è alcun confitto tra il voler diventare uomo e avere comunque impulsi orientati sul genere maschile.
            Queste cose sarebbero accadute anche nei decenni e secoli passati, se la scienza lo avesse reso possibile, e invece dovevano accontentarsi di coltivarle e basta certe fantasie. Non si dovrebbero assecondare tutte le fantasie che passano in mente, non c'è niente di etico nei diritti transgender, assecondarli è come assecondare uno che vuole fare interventi per assomigliare a ken di barbie o a un alieno

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23958
              • 465
              • 413
              • Send PM

Ottime argomentazioni emme. Non potrei reggere, passo.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19816
                • 1,149
                • 345
                • Send PM

io mi identifico in un bodybuilder grosso e tirato
                è giusto che mi venga prescritto del testo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66063
                  • 2,780
                  • 2,588
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Le donne incinte fanno più kg di panca....sarà per quello?

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42109
                    • 707
                    • 428
                    • Sicilia
                    • Send PM

. Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240123_010742_Facebook.jpg
Views:	85
Size:	251.4 KB
ID:	16260130
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21260
                      • 1,805
                      • 3,111
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Sono perosne con gravi disturbi , più che chirurgici psichiatrici .
                      Sarebbe anche ora di finirla di giustificare ogni follia e capriccio.

​​​​​
                      è solamente questo.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120166
                        • 3,340
                        • 3,412
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

“Tracce di polvere da sparo sulle mani”: Pozzolo positivo alla prova dello stub

...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15441
                          • 599
                          • 1,021
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          “Tracce di polvere da sparo sulle mani”: Pozzolo positivo alla prova dello stub

eh ma che strano.....
                          non per niente TUTTE le testimonianze andavano verso quella direzione....
                          questi si sentono intoccabili
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 18253
                            • 967
                            • 863
                            • Send PM

Non l'avrei mai detto...
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120166
                              • 3,340
                              • 3,412
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Aveva detto di non aver sparato lui e che però avrebbe dichiarato solo ai magistrati come erano andate le cose...e davanti ai magistrati ha fatto scena muta...e ora le prove chimiche dello sparo...

Cioè, ma mi chiedo...ma la verità costa così tanto a dirla? Sei pure un politico, uno che prende voti "sulla fiducia" che ti accorda la gente...e non riesci ad assumerti le tue responsabilità? Il bello è che Pozzolo non è una eccezione nel parlamento, ma il tipo-norma.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66063
                                • 2,780
                                • 2,588
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Congiura comunista

Commenta

Working...
                                X