Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66029
    • 2,778
    • 2,587
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Bisogna vedere che reato è e se si configura, se prevede la fraganza , se si puo procedere d'ufficio o serve la denuncia, se e'facile l'identificazione...
    tante volte i cittadini sono invitati a soprassedere non perché le ffoo non abbiano voglia (..) ma perché sanno perfettamente che al 100% nemmeno verra presa in considerazione da nessuno ( magistrato)
    Quindi di, o li beccano sul fatto ma difficile dedicano tempo e risorse ai writes o non succede niente.
    Alla fine non si interviene nei parchetti dello spaccio perché e'un corso un indagine grossa cit, dopo un anno fanno la mega retata nei boschi ( come va di moda qui ), elicotteri ,cani , cc simili ai cacciatori di Calabria , prendono due africani ( e'cronaca non razzismo) li condannano e li rilasciano con foglio di via e finisce la grossa indagine.... Nel mentre si lascia tutto a merda sotto casa della gente , che per dovere di cronaca e'quella che la droga la cerca e la compra
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 17931
      • 432
      • 498
      • Send PM

QUando si viene ripresi da una telecamera ne basta una e poi tutte le altre attorno ti "seguono", il problema è che per reati simili non fanno mai un lavoro simili i carabinieri ma per roba ben piu grave
      sigpic

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66029
        • 2,778
        • 2,587
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Io non ho mai capito bene quale autonomia di indagine abbiano i carabinieri, se e quando parte dal pm e in che mondo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13324
          • 1,978
          • 1,449
          • White House
          • Send PM

Arturo, io te l'ho detto cosa devi fare...vedi che smettono.

Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21260
            • 1,805
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            tornato ora dall'ennesimo incontro sindaco-carabinieri.
            "lo sappiamo che sono loro, ma li ha visti mentre scrivevano?" "no bè ma con tutte le volte che sono stati presi, e poi hanno anche ammesso di essere loro..." "eh ma ogni volta serve prenderli da capo... se può fornirci qualche prova, magari se sa che vanno al muro della stazione e una notte li vede, poi chiama il 112..." "se mi capiterà di soffrire d'insonnia proverò". "se poi vede anche chi butta la spazzatura ci fa un favore (eheh risatina)"
            Si chiede ai cittadini di indagare, di sorvegliare, poi cosa? ho fatto il mio dovere, ora mi arrendo
            Li hai anche visti scrivere qualcosa sulla loro macchina da scrivere invisibile?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17931
              • 432
              • 498
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io non ho mai capito bene quale autonomia di indagine abbiano i carabinieri, se e quando parte dal pm e in che mondo
              Stiamo parlando di un paesotto di 20mila abitanti toscano, dubito ci sia roba seria su cui indagare ogni giorno.

Se ci fosse la volontà questi durerebbero poco.
              sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30990
                • 896
                • 494
                • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Stiamo parlando di un paesotto di 20mila abitanti toscano, dubito ci sia roba seria su cui indagare ogni giorno.

Se ci fosse la volontà questi durerebbero poco.
                non è così semplice, bisogna comunque rispettare le procedure. Non si può incolpare qualcuno di aver fatto un graffito, anche se si sa bene che è stato lui, bisogna prenderlo sul fatto. Sono stati presi sul fatto diverse volte, ma ogni volta la denuncia va a vuoto perchè per il magistrato sono sciocchezze
                L'unica è uscire un attimo dalle regole e agire in modo informale: al mio paese la sindaca li ha convocati dicendogli sappiamo chi siete, vi stiamo col fiato sul collo vi renderemo la vita impossibile. Hanno smesso. Nel paese accanto, dove ero stamani, la sindaca non ne vuole sapere di esporsi personalmente in modo informale, e quindi continuano
                Ora sto considerando se fare qualcosa io, cioè scrivere alla madre di uno di loro, che conosco, e dirle "a costo di essere mandato a quel paese, ti chiedo di provare a parlarci, come facesti quando era minorenne", ma questo è proprio un tentativo disperato
                Last edited by Arturo Bandini; 17-01-2024, 16:10:11.

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18242
                  • 965
                  • 861
                  • Send PM

Togliti da questo ginepraio
                  Last edited by Irrlicht; 17-01-2024, 16:24:53.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30990
                    • 896
                    • 494
                    • Send PM

non so se hai usato in modo corretto il termine, cosa intendi dire?

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 18242
                      • 965
                      • 861
                      • Send PM

non so se hai usato in modo corretto il termine, cosa intendi dire?
                      Sbagliato, ho editato, assonanza, boh

Di lasciar stare
                      Ti rodi per cose che dovrebbero fare altri e non ne sono all'altezza
                      'zzi loro
                      Chettefrega
                      Last edited by Irrlicht; 17-01-2024, 16:25:23.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30990
                        • 896
                        • 494
                        • Send PM

me ne frega perchè lavoro coi turisti e mi vergogno se quando escono dall'autostrada pensano ma dove ***** siamo finiti nel bronx?

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18242
                          • 965
                          • 861
                          • Send PM

me ne frega perchè lavoro coi turisti e mi vergogno se quando escono dall'autostrada pensano ma dove ***** siamo finiti nel bronx?
                          Allora roditi il fegato senza motivo per incompetenza altrui
                          Per quella ci sono poche soluzioni

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66029
                            • 2,778
                            • 2,587
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Il tuo podere incompiuto e il terreno incolto faccio schifo uguale al turista che lo vede

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 17931
                              • 432
                              • 498
                              • Send PM

non è così semplice, bisogna comunque rispettare le procedure. Non si può incolpare qualcuno di aver fatto un graffito, anche se si sa bene che è stato lui, bisogna prenderlo sul fatto. Sono stati presi sul fatto diverse volte, ma ogni volta la denuncia va a vuoto perchè per il magistrato sono sciocchezze
                              L'unica è uscire un attimo dalle regole e agire in modo informale: al mio paese la sindaca li ha convocati dicendogli sappiamo chi siete, vi stiamo col fiato sul collo vi renderemo la vita impossibile. Hanno smesso. Nel paese accanto, dove ero stamani, la sindaca non ne vuole sapere di esporsi personalmente in modo informale, e quindi continuano
                              Ora sto considerando se fare qualcosa io, cioè scrivere alla madre di uno di loro, che conosco, e dirle "a costo di essere mandato a quel paese, ti chiedo di provare a parlarci, come facesti quando era minorenne", ma questo è proprio un tentativo disperato
                              puoi provare a finanziare assieme ad altri uno spazio con pannelli di cartongesso dove possono dare sfogo alla loro arte in modo gratuito e legale, in caso contrario qui si tratta di semplice vandalismo

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Il tuo podere incompiuto e il terreno incolto faccio schifo uguale al turista che lo vede

tecnicamente anche il Colosseo è un rudere
                              sigpic

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66029
                                • 2,778
                                • 2,587
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Basta digli che il writing e l hippop è roba da boomer e che scopare meglio fare la trap

Commenta

Working...
                                X