ho molti più dubbi sul caso Bossetti se devo essere sincero
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
vedremo, se non erro il processo può riaprirsi solo in caso di nuove prove, cosa che presumo abbiano ampiamente valutato i difensori (lo voglio sperare).
resta comunque il fatto che per ME è pressochè impossibile che non una ma 2 persone confessino una cosa del genere da innocenti, ma non esiste proprio.
tra l'altro era abbastanza pacifico che 2 persone che non avevano commesso il fatto non avrebbero in alcun modo potuto ricostruire le varie dinamiche della carneficina come hanno fatto loro, anche solo guardando le foto, è impossibile.
poi per carità non spetta a me giudicare
Ed ho riportato perché mi è parsa una cosa abbastanza particolare, che avevo leggiucchiato, ma non carpito nei dettagli
Per quanto riguarda il processo in se, ammetto di non aver avuto al tempo sufficienti informazioni per farmi le mie idee
Ora sto leggendo di più perché è tornato in "auge"
Vedremo
Non è ancora detto neanche lo riaprano, devono prima accogliere le istanze
Tutto da stabilire
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
No, ma io ho ascoltato per caso guardando la TV mentre pranzavo, parlava su la 7
Ed ho riportato perché mi è parsa una cosa abbastanza particolare, che avevo leggiucchiato, ma non carpito nei dettagli
Per quanto riguarda il processo in se, ammetto di non aver avuto al tempo sufficienti informazioni per farmi le mie idee
Ora sto leggendo di più perché è tornato in "auge"
Vedremo
Non è ancora detto neanche lo riaprano, devono prima accogliere le istanze
Tutto da stabilireOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioho molti più dubbi sul caso Bossetti se devo essere sinceroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
colpevoli al 100%. Prove che sono state confermate dopo 3 gradi di giudizio,in primis la testimonianza di Frigerio,poi la confessione scritta in primis dallo stesso OLindo sulla bibbia con dettagli che solo lui poteva sapere (il lato del piumino ad esempio) o il bambino ucciso da un mancino (Rosa Bazzi appunto),lo scontrino tenuto appositamente per crearsi un alibi,l'assenza di altre piste riconducibili ad altri! Azouz era un uomo libero,manco era in italia e se fosse stato un regolamento di conti,lo prendevano quando volevano.Cosa c'entra fare una mattanza del genere rischiando l'ergastolo?Poi ancora c'erano svariate denunce contro di loro per minacce,corrente staccata più volte (come quella sera! )Alboreto is nothing
Commenta
-
-
si anche la storia dello scontrino puzza lontano un miglio, chi è che lo avrebbe tenuto suvvia.....
poi se non sbaglio si odiavano a morte...
la storia della droga è assolutamente fantascienza, senza senso, avrebbero direttamente ammazzato AzouzOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Già dal primo interrogatorio si evince che sono colpevoli dalle cazzate che dicono,me li sono sentiti entrambi. Nessuno infatti conserva mai uno scontrino del mc,loro poi ci andavano spesso a loro dire,caso strano quella sera lo avevano gli altri no! La tanica di benzina in auto che dichiararono fosse per il camper,quando poi era fermo da mesi,la lavatrice che andava di notte,non so cosa altro servaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ah sì vero anche la lavatrice di notte....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
una delle location più usate per cerimonie, anch'io ci sono stato spesso
Crolla solaio durante la festa del matrimonio, decine di feriti a Pistoia
Il bilancio si ferma a 64 feriti, di cui 5 in codice rosso, 10 giallo e 49 verde. Soccorsa anche una donna al 7 mese di gravidanza che sarebbe caduta nel vuoto insieme agli altri invitati. Allertati gli ospedali di Firenze, Prato, Pescia e Lucca
© Profilo Facebook Eugenio Giani - Interno del convento crollato
AGI - Le squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo alla periferia di Pistoia, località Pontelungo, per il crollo di un solaio dell'ex convento di Giaccherino adibito a locale feste, dove era in corso un matrimonio.
È una coppia che arrivava dalla provincia di Firenze quella che stava festeggiando il matrimonio. I neo sposi e la gran parte dei 170 invitati che si trovavano all'interno dello storico convento al momento del crollo del solaio sarebbero della zona di Fiesole, sulle colline sopra Firenze. Il crollo sarebbe accaduto mentre era in corso un ballo.
L'ala ricevimento prima del crollo Sarebbero 64 le persone rimaste ferite nel crollo di un solaio del Convento di Giaccherino, sulle colline di Pistoia.
Dei feriti, cinque sarebbero in codice rosso. Il nuovo e più dettagliato bilancio a poco più di due ore dall'incidente avvenuto durante una festa di matrimonio che era in corso nello storico convento. Anche se nessuno risulta essere in pericolo di vita, i casi più gravi avrebbero riportato fratture di vario genere. I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Pistoia, Careggi e Prato.
Dieci sono invece i feriti portati in vari ospedali in codice giallo mentre 49 sono finiti al pronto soccorso in codice verde in seguito ad escoriazioni e contusioni per i quali, dopo le medicazioni, non si prevede il ricovero.
Fra i feriti del crollo del solaio ci sarebbe anche una donna incinta al settimo mese di gravidanza, che sarebbe caduta nel vuoto insieme agli altri invitati.
Per prestare le cure ai feriti, oltre a quello di Pistoia, sono stati allertati anche gli ospedali di Firenze, Prato, Pescia e Lucca.
"C'è stato un crollo parziale del solaio, un buco al primo piano di circa 3 metri di diametro. Le persone precipitate hanno fatto un volo di circa 4 metri". Lo ha detto, collegato con Skytg24, Luca Cari, dirigente della comunicazione dei Vigili del Fuoco che ha aggiunto "stiamo verificando le cause del cedimento".
Giani, nostro sistema regionale sta intervenendo
Sono in contatto diretto con i nostri ospedali e sanitari che stanno dando il massimo. La situazione al momento, 30 feriti di cui 5 gravi: 2 persone in codice rosso all'ospedale di Pistoia , 2 a Careggi, 1 a Prato. Cinque codici gialli trasportati a Prato, Pistoia, Torregalli e Lucca.
Venti codici verdi divisi tra Pescia, Torregalli, Lucca, Empoli e Pistoia.
Il presidente della Regione, Giani, sta aggiornando la popolazione attraverso i social. In un post ha scritto "sono più di 100 i soccorritori sul posto per il grave crollo all'ex convento di Giaccherino a Pistoia, i feriti sono tutti negli ospedali in cura con i nostri professionisti. Vi aggiorno appena possibile sulle condizioni".
Giani a Skytg24, due traumi cranici ci preoccupano di più
"Il matrimonio si era celebrato nel pomeriggio Verso le 20 è crollato il solaio. Nella sala del refettorio. Abbiamo dichiarato subito lo stato di maxi emergenza e abbiamo affrontato tempestivamente tutto. Tra i codici rossi quelli che destano più preoccupazione sono due traumi cranici ma spero che si sia intervenuti con tempestività per evitare danni gravi". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani intervistato a Skytg24.
Sulla tenuta strutturale "io sono intervenuto sotto l'aspetto dei soccorsi, per queste considerazioni le valutazioni le faremo domani. Devo ritenere che si tratti di un ambiente che deve essere attenzionato perchè gli eventi che vi si fanno sono sempre di una certa entità e molto frequentati. Servono verifiche statiche su edificio".
Commenta
-
-
Un miracolo che non ci siano dei morti, augurando che i feriti non si aggravino.
Un ex monastero...azzardo l'ipotesi di travi in legno e dunque non certamente adatte a sostenere un peso di un tal numero di persone, oltre a mobilia varia, e figuriamoci poi un ballo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin effetti i ricevimenti in strutture simili dovrebbero essere fatti al piano terraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque poteva andare molto molto ma molto peggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta