Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGiusto cosiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Anche qui dura parlarne
C'è una giustizia, farà il suo corso
Non credo l'abbiano revisionato, comunque, perché passava un piccione, anche perché parliamo di un caso con visibilità oltre il nazionale
Una base di minimo dubbio gli si sarà aperta Almeno me lo auguro perché si vanno toccare ferite mai chiuse
Attendere, poi dare opinioni
Me le farò meglio anche io
Al momento ne ho poche
Last edited by Irrlicht; 09-01-2024, 16:44:40.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
io ne ho molte perchè l'ho seguito bene.Per me erano da condannare già dal primo interrogatorio,dato le cazzate che hanno raccontato e manco combaciavano.Inoltre la revisione di un processo è un caso eccezionale,dovrebbero esserci degli indizi nuovi,non rielaborare i vecchi dopo 3 gradi di giudizio.Inoltre ci vuole anche un altra pista che porti a un presunto colpevole oltre loro,a meno che non decidano che si siano suicidati da soli. Ora mi aspetto risposte del tipo:
regolamento di conti tra spacciatori...
con la loro stazza non potevano compiere un gesto simile.....
questa è opera di killer professionisti....
posso andare avanti una mezz'ora ma devo andare a lavorare!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio ne ho molte perchè l'ho seguito bene.Per me erano da condannare già dal primo interrogatorio,dato le cazzate che hanno raccontato e manco combaciavano.Inoltre la revisione di un processo è un caso eccezionale,dovrebbero esserci degli indizi nuovi,non rielaborare i vecchi dopo 3 gradi di giudizio.Inoltre ci vuole anche un altra pista che porti a un presunto colpevole oltre loro,a meno che non decidano che si siano suicidati da soli. Ora mi aspetto risposte del tipo:
regolamento di conti tra spacciatori...
con la loro stazza non potevano compiere un gesto simile.....
questa è opera di killer professionisti....
posso andare avanti una mezz'ora ma devo andare a lavorare!
È assolutamente legittimo avere proprie idee in merito
Ci mancherebbe altro
Ma tanto ormai, giusto o sbagliato che sia, la decisione di riaprire l'hanno presa
Inutile esporsi, quindi, secondo me, quando ancora ne manca un pezzo consistente, visti i nuovi eventi
Io spero solo che sappiano cosa fanno
Perché, come ho scritto sopra, riaprire ferite a caz*o non sarebbe opportunoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Comunque:
[La Corte ha citato le parti civili e anche il procuratore generale di Milano, nella persona del sostituto pg Cuno Tarfusser. I giudici valuteranno, all'esito della discussione tra le parti, se rigettare le istanze oppure accogliere le nuove prove proposte dagli avvocati Fabio Schembri e Nico D'Ascolo per Olindo Romano e Luisa Bordeaux e Patrizia Morello per Rosa Bazzi e disporre la revisione del processo.]
(Ansa)
Quindi bisogna stare a vedere.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
titoloni fatti ad hoc, è da valutare la possibilità di rifare il processoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Vedremo come andrà a finire. C'è la testimonianza di Frigerio, miracolosamente scampato alla furia omicida. Far finta che quella testimonianza non ci sia mi pare un pò difficile...ma vedremo.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ma soprattutto qualcuno in modo SERIO mi deve spiegare perchè 2 innocenti confessino una roba del genere sapendo di prendere l'ergastolo..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
sono due sempliciotti, possono essere circuiti facilmente.
non ci crederò maiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Oggi ho sentito cosa ha detto Tarfusser Praticamente lui non sapeva nulla della storia
Ai tempi era in Olanda
Un collega gli chiese cosa pensasse del fatto
Lui rispose che non lo conosceva abbastanza
Da lì, EXTRA LAVORO, lesse un libro sulla vicenda
Poi tutti gli atti
Dice di essere arrivato a fare questa richiesta "solo per spirito professionale", perché si sentiva "angosciato" nel pensare due potenziali non colpevoli in prigione
Non usa mai la parola innocenti, ma non colpevoli, perché nella giustizia non è un linguaggio tecnico ed adeguato
Secondo lui con le odierne metodiche di indagine non ci sarebbero gli estremi "oltre ogni ragionevole dubbio" per affermare che abbiano compiuto il fatto
Particolare come storia
Oltre questa c'è comunque l'istanza degli avvocati difensoriSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Fagioli in scatola, docce fredde e candele
Così esci pure dalla comfort zone e attivi il grasso brunoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOggi ho sentito cosa ha detto Tarfusser Praticamente lui non sapeva nulla della storia
Ai tempi era in Olanda
Un collega gli chiese cosa pensasse del fatto
Lui rispose che non lo conosceva abbastanza
Da lì, EXTRA LAVORO, lesse un libro sulla vicenda
Poi tutti gli atti
Dice di essere arrivato a fare questa richiesta "solo per spirito professionale", perché si sentiva "angosciato" nel pensare due potenziali non colpevoli in prigione
Non usa mai la parola innocenti, ma non colpevoli, perché nella giustizia non è un linguaggio tecnico ed adeguato
Secondo lui con le odierne metodiche di indagine non ci sarebbero gli estremi "oltre ogni ragionevole dubbio" per affermare che abbiano compiuto il fatto
Particolare come storia
Oltre questa c'è comunque l'istanza degli avvocati difensori
resta comunque il fatto che per ME è pressochè impossibile che non una ma 2 persone confessino una cosa del genere da innocenti, ma non esiste proprio.
tra l'altro era abbastanza pacifico che 2 persone che non avevano commesso il fatto non avrebbero in alcun modo potuto ricostruire le varie dinamiche della carneficina come hanno fatto loro, anche solo guardando le foto, è impossibile.
poi per carità non spetta a me giudicareOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta