Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giusto cosi
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ma con tutto il rispetto, un bel "sticazzi" si può dire ?

      Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240109_142558_Facebook.jpg
Views:	97
Size:	235.4 KB
ID:	16257376
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        Vedremo come andrà a finire. C'è la testimonianza di Frigerio, miracolosamente scampato alla furia omicida. Far finta che quella testimonianza non ci sia mi pare un pò difficile...ma vedremo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Giusto cosi
          giusto?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Anche qui dura parlarne

            C'è una giustizia, farà il suo corso
            Non credo l'abbiano revisionato, comunque, perché passava un piccione, anche perché parliamo di un caso con visibilità oltre il nazionale
            Una base di minimo dubbio gli si sarà aperta Almeno me lo auguro perché si vanno toccare ferite mai chiuse

            Attendere, poi dare opinioni
            Me le farò meglio anche io
            Al momento ne ho poche
            Last edited by Irrlicht; 09-01-2024, 15:44:40.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              io ne ho molte perchè l'ho seguito bene.Per me erano da condannare già dal primo interrogatorio,dato le cazzate che hanno raccontato e manco combaciavano.Inoltre la revisione di un processo è un caso eccezionale,dovrebbero esserci degli indizi nuovi,non rielaborare i vecchi dopo 3 gradi di giudizio.Inoltre ci vuole anche un altra pista che porti a un presunto colpevole oltre loro,a meno che non decidano che si siano suicidati da soli. Ora mi aspetto risposte del tipo:
              regolamento di conti tra spacciatori...
              con la loro stazza non potevano compiere un gesto simile.....
              questa è opera di killer professionisti....
              posso andare avanti una mezz'ora ma devo andare a lavorare!
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                io ne ho molte perchè l'ho seguito bene.Per me erano da condannare già dal primo interrogatorio,dato le cazzate che hanno raccontato e manco combaciavano.Inoltre la revisione di un processo è un caso eccezionale,dovrebbero esserci degli indizi nuovi,non rielaborare i vecchi dopo 3 gradi di giudizio.Inoltre ci vuole anche un altra pista che porti a un presunto colpevole oltre loro,a meno che non decidano che si siano suicidati da soli. Ora mi aspetto risposte del tipo:
                regolamento di conti tra spacciatori...
                con la loro stazza non potevano compiere un gesto simile.....
                questa è opera di killer professionisti....
                posso andare avanti una mezz'ora ma devo andare a lavorare!
                Ma si
                È assolutamente legittimo avere proprie idee in merito
                Ci mancherebbe altro

                Ma tanto ormai, giusto o sbagliato che sia, la decisione di riaprire l'hanno presa

                Inutile esporsi, quindi, secondo me, quando ancora ne manca un pezzo consistente, visti i nuovi eventi

                Io spero solo che sappiano cosa fanno
                Perché, come ho scritto sopra, riaprire ferite a caz*o non sarebbe opportuno
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Comunque:

                  [La Corte ha citato le parti civili e anche il procuratore generale di Milano, nella persona del sostituto pg Cuno Tarfusser. I giudici valuteranno, all'esito della discussione tra le parti, se rigettare le istanze oppure accogliere le nuove prove proposte dagli avvocati Fabio Schembri e Nico D'Ascolo per Olindo Romano e Luisa Bordeaux e Patrizia Morello per Rosa Bazzi e disporre la revisione del processo.]
                  (Ansa)

                  Quindi bisogna stare a vedere.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Voglio sentire queste nuove prove quali sarebbero
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      titoloni fatti ad hoc, è da valutare la possibilità di rifare il processo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                        Vedremo come andrà a finire. C'è la testimonianza di Frigerio, miracolosamente scampato alla furia omicida. Far finta che quella testimonianza non ci sia mi pare un pò difficile...ma vedremo.
                        ma soprattutto qualcuno in modo SERIO mi deve spiegare perchè 2 innocenti confessino una roba del genere sapendo di prendere l'ergastolo..
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          A qualcuno brucia.


                          Il rapper (FEDEZ) posta un video su Instagram: "Queste le priorità dell'informazione italiana e del Paese"


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                            ma soprattutto qualcuno in modo SERIO mi deve spiegare perchè 2 innocenti confessino una roba del genere sapendo di prendere l'ergastolo..
                            sono due sempliciotti, possono essere circuiti facilmente.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                              sono due sempliciotti, possono essere circuiti facilmente.
                              da confessare un massacro del genere?
                              non ci crederò mai
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Oggi ho sentito cosa ha detto Tarfusser Praticamente lui non sapeva nulla della storia
                                Ai tempi era in Olanda
                                Un collega gli chiese cosa pensasse del fatto
                                Lui rispose che non lo conosceva abbastanza
                                Da lì, EXTRA LAVORO, lesse un libro sulla vicenda
                                Poi tutti gli atti
                                Dice di essere arrivato a fare questa richiesta "solo per spirito professionale", perché si sentiva "angosciato" nel pensare due potenziali non colpevoli in prigione
                                Non usa mai la parola innocenti, ma non colpevoli, perché nella giustizia non è un linguaggio tecnico ed adeguato
                                Secondo lui con le odierne metodiche di indagine non ci sarebbero gli estremi "oltre ogni ragionevole dubbio" per affermare che abbiano compiuto il fatto

                                Particolare come storia

                                Oltre questa c'è comunque l'istanza degli avvocati difensori
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎