Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231227_161517_Instagram.jpg
Views:	84
Size:	256.1 KB
ID:	16255223
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ciao piccolo angelo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        So che sono una persona orribile e andrò all'inferno ma ho riso un po'
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            La legge sull'omicidio stradale dispone una pena che va da 2 a 7 anni, se non ci sono aggravanti.
            Il punto è questo.
            Last edited by Irrlicht; 28-12-2023, 16:30:51.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              La legge sull'omicidio stradale dispone una pena che va da 2 a 7 anni, se non ci sono aggravanti.
              Il punto è questo.
              Non riesco a trovare una logica, o meglio, l’unica che trovo è: io padre accetto il risarcimento economico (cospicuo), come esci in libertà ti uccido, poi posso andare in carcere per gli anni che mi spettano, avendo però lasciato in buone acque la mia famiglia.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                Non riesco a trovare una logica, o meglio, l’unica che trovo è: io padre accetto il risarcimento economico (cospicuo), come esci in libertà ti uccido, poi posso andare in carcere per gli anni che mi spettano, avendo però lasciato in buone acque la mia famiglia.
                E ma poi devi risarcire la sua famiglia e torni pari
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  La legge sull'omicidio stradale dispone una pena che va da 2 a 7 anni, se non ci sono aggravanti.
                  Il punto è questo.
                  bè è giusto... si tratta sempre di un omicidio colposo, nessuno pensa che ammazzerà qualcuno anche perchè il rischio è anche su di sè

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    bè è giusto... si tratta sempre di un omicidio colposo, nessuno pensa che ammazzerà qualcuno anche perchè il rischio è anche su di sè
                    in condizioni normali

                    questi andavano sparati in pieno centro abitato protetti da cinture in quel macchinone , non mi sembra fosse tanto su di loro il rischio
                    sigpic

                    Commenta


                      dici che mettevano in conto di distruggere il macchinone?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        dici che mettevano in conto di distruggere il macchinone?
                        non l'hanno distrutto, la smart era devastasta però
                        sigpic

                        Commenta


                          Tragedia ad Arzachena: il video di Michele Fresi a petto nudo poco dopo aver ucciso il padre a bastonate



                          Un tragico episodio ad Arzachena, in Sardegna, ha visto protagonista Michele Fresi, 27 anni, figlio dell'orafo Giovanni Fresi. Dopo una serata di disturbi e aggressioni verbali nei confronti di amici e passanti nei locali del centro, Michele, forse sotto l'effetto di stupefacenti, ha colpito suo padre più volte alla testa con una mazza da baseball. Giovanni Fresi è deceduto poco dopo all'ospedale. Durante la follia, una ragazza e due carabinieri sono rimasti feriti mentre cercavano di arrestare Michele, che ha continuato l'aggressione. In stato di confusione, Michele ha dichiarato in caserma di non sapere cosa fosse accaduto. La famiglia Fresi è nota nella zona per la loro agiatezza e per le creazioni di gioielli sardi di Giovanni, un rinomato orafo specializzato anche nel restauro di orologi di pregio. Michele, descritto come un giovane robusto, aveva manifestato problemi fin da bambino, probabilmente aggravati da una separazione conflittuale dei genitori. Un video sui social mostra Michele, petto nudo e armato di bastone, in uno stato evidente di alterazione, poco prima dell'arresto per l'omicidio del padre.​



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Grosso e tatuato
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Grosso e tatuato
                              Si?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                forse sotto l'effetto di stupefacenti
                                Potrebbe essere.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎