Ah, quella che ho definito "pigiama" nell'intervento precedente, è una jumpsuit da 600 euro
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAh, quella che ho definito "pigiama" nell'intervento precedente, è una jumpsuit da 600 euro
Quello che tuttavia mi infastidisce è che chi è critico diventa automaticamente un invidioso/frustrato.
Possibile non di possa dare dei giudizi senza cadere nel puerile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIntanto, per fare capire la portata del potere social, il pigiama grigio (o quello che era) che la Ferragni portava nel video di "scuse", sta andando a ruba e facendo "tendenza".
Tanto perOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Personalmente, al di là di BW, non sono particolarmente attivo sui social e mi sono ben guardato dall'entrare nella disputa pro o contro Ferragni.
Quello che tuttavia mi infastidisce è che chi è critico diventa automaticamente un invidioso/frustrato.
Possibile non di possa dare dei giudizi senza cadere nel puerile?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Chiedo a themscine e poi ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Personalmente, al di là di BW, non sono particolarmente attivo sui social e mi sono ben guardato dall'entrare nella disputa pro o contro Ferragni.
Possibile non di possa dare dei giudizi senza cadere nel puerile?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
ha trasformato il dolore privato in assunzione di responsabilità collettiva, costringendoci a dare un nome al male di cui soffriamo: il patriarcato.
La sorella di Giulia è la figura che caratterizza il 2023 per il nostro settimanale. Perché ha trasformato il dolore privato in assunzione di responsabilità col
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mah.
L'articolo è veramente da "mani cascanti" in molti tratti
"E non solo per una questione di cliché non rispettati."
A me sembra che, magari in buona fede, questo non posso dirlo, se non dedurlo, sinceramente ne incarni abbastanza, di clichè.
Last edited by Irrlicht; 23-12-2023, 08:34:46.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Credo e spero che la "vita mediatica" di questa Elena Cecchettin sarà molto breve, anche perchè parliamo del nulla cosmico e le nullità difficilmente restano a lungoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta